R: [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
Maligno
non riesco a capire perchè dopo che installo qualsiasi rom xxls8 al riavvio mi si blocca sulla schermata Samsung,premetto che installo sulla xxlsj con tutti i wipe del caso...ho messo anche l'ultimo kernel philz per esser sicuro ma nulla...qualche soluzione?
È lo stesso problema che ho avuto io. Ho risolto mettendo la lsj facendo prima format system+data+emmc+preload dal menu mount and storage e poi mettendo sopra la lsj la ls8 deodex senza fare nessun wipe. Prova così... se va a buon fine metti il kernel philz e nessun altro, almeno hai un garanzia che i nandroid funzionano. Quelli fatti con siyah mi sono risultati tutti mal fatti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
È lo stesso problema che ho avuto io. Ho risolto mettendo la lsj facendo prima format system+data+emmc+preload dal menu mount and storage e poi mettendo sopra la lsj la ls8 deodex senza fare nessun wipe. Prova così... se va a buon fine metti il kernel philz e nessun altro, almeno hai un garanzia che i nandroid funzionano. Quelli fatti con siyah mi sono risultati tutti mal fatti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto... Credo che per le rom su jb sia necessario il format preload e format system oltre al classico full wipe
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}