Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
A me sinceramente sembra che sia bello assetato sto firmware...sono al sesto ciclo di ricarica ma non noto particolari miglioramenti..
La trovo peggiorata anche rispetto ad ICS..
C'è qualcuno che può dare un'opinione sulla batteria?Parlo di chi ha tutto stock,senza kernel modificati o altro...
Tutto stock, con connessione dati attiva, Gmail in push, ed altre 2 mail con controllo ogni 4 ore, widget previsioni tempo con controllo ongi 3 ore, GTalk connesso, ho una media di un -2.2% ad ora.
-
il csc si può cambiare senza wipe??
-
Quote:
davide98
il csc si può cambiare senza wipe??
Flashando 2 volta lo stesso firmware dovrebbe essere possibile.
-
Scrivo un altro post perché non riesco ad editare l'altro (sto forum non funziona benissimo...)
In pratica se ora hai già la 4.1.2, e riflashi lo stesso firmware dovresti cambiare il CSC con quello del firmware spagnolo.
-
ma io ho già il csc spagnolo,vorrei solo avere quello italiano
Quote:
[-Mac-]
Scrivo un altro post perché non riesco ad editare l'altro (sto forum non funziona benissimo...)
In pratica se ora hai già la 4.1.2, e riflashi lo stesso firmware dovresti cambiare il CSC con quello del firmware spagnolo.
-
Quote:
davide98
ma io ho già il csc spagnolo,vorrei solo avere quello italiano
Forse flashando il solo CSC con Odin, però non conosco bene l'argomento ti conviene chiedere
a chi sa di più
-
grazie lo stesso :)
Quote:
[-Mac-]
Forse flashando il solo CSC con Odin, però non conosco bene l'argomento ti conviene chiedere
a chi sa di più
-
riciao, ci risiamo ho un problemino con il bluetooth, non riesco a cancellare i dispositivi associati, lo devo fare perchè ho sbagliato a mettere un pin del bluetooth della macchina, su ics 4.0.3 bastava tenere premuto per far apparire il menu' a tendina e selezionare l'azione da fare, qui non c'è verso! qualcuno sa' come fare?
-
Quote:
[-Mac-]
Forse è perché sarà un'applicazione di sistema...Forse serve il root...
Fin li ci arrivavo anch'io... :-) , ho i permessi di root, l'ho trasformata in app utente ma poi quando cerco di estrarla si impianta il telefono, e altra cosa strana con titanium beckup non riesco a trasformare l'app email in app utente(cosa che ho sempre fatto con le altre rom per poterla cancellare)...
-
Quote:
emiglio84
Fin li ci arrivavo anch'io... :-) , ho i permessi di root, l'ho trasformata in app utente ma poi quando cerco di estrarla si impianta il telefono, e altra cosa strana con titanium beckup non riesco a trasformare l'app email in app utente(cosa che ho sempre fatto con le altre rom per poterla cancellare)...
Ricordo che hai tempi di GB avevo estratto l'apk di Social Hub senza nemmeno il root...
che sia cambiato qualcosa? hai tempi era bastato un semplice copia qui...