CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 146 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1460
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Il mio modello è un no brand italiano in origine, con quel codice adesso mi spunta la scritta unknown nel campo csc.
    Quando vado in recovery (ho quella di default) il telefono comunica con una scritta gialla che è presente il multi csc ed ha installato quello ITV che è quello italiano.
    Non so se tu hai ancora la recovery standard, vorrei capire se c'è stato un problema nel flashare.
    Perché se anche a te viene fuori quella scritta, significa che ancora il telefono ti riconosce come italiano (o come era nato in origine) e quindi è il caso che riflashi il mio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Consiglio spassionato?... Fai un full wipe e poi reinstalla da recovery la rom deodexen e dopo il primo riavvio il kernel Philz(io l'ho installato due volte consecutive perchè alla prima installazione a volte da problemi ma se lo fai 2 volte è, secondo me, il miglior kernel in circolazione). Poi riaccendi tutto e vedrai che risolvi un bel po di problemi.
    Comunque non avere un csc valido o installato bene uno dei pochi problemi che può causare è appunto il mal funzionamento di samsung app e samsung kies(leggi qui), però se hai quello spagnolo funziona tutto!!!!
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks!!! Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, forse faccio una domanda banale ma non ci capisco nulla con tutti i termini che usate. Vorrei mettere il 4.1.2 spagnolo, mi pare di capire che basta scaricare il file e caricarlo con odin giusto? Ho ics originale, mai fatto modifiche.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    scusate ma possibile che la ram usata dalla ls8 a riposo senza nessuna app installata sia quasi 500mb? sulla leaked era sui 400 con tutte le app che avevo installate....se mettevo la odex era uguale? come consumi7PRESTAZioni sono uguali giusto?
    e poi mettendo la aio 1.0.0 avro maggiori/minori prestazioni consumi? ho la deodexed stock con kernel stock
    e ultima cosa, in caso volessi rimuovere la mod come faccio? devo riflashare?
    Si, il consumo di ram si aggira intorno ai 500mb. sulle diffferenze di consumo e prestazioni tra le due rom non so risponderti perchè non ho testato la oxed ma penso che siano uguali in quanto le due rom sono praticamente identiche.
    Per installare la mod io ti consiglio di fare prima un nandroid backup così se dovesse andar male l'installazione non devi rifleshare tutto ma solo ripristanare il backup e non perdi neanche i dati!!! Se hai tenuto il kernel stock però devi cambiarlo mettendone uno preso dalla lista in prima pagina o il philZ per ls8(che è quello che uso io e mi trovo benissimo).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

apparte che la deodexed ha gia il kernel modificato visto che è gia rootata?
    io cmq volevo rimettere lo stock se era possibile...di solito sono i meglio, visto che da quando ho messo la deodexed ero al 70% e dopo un ora di screen on a rimuovere tutte le app inutili e fare varie prove con fotocamera eccetera sono sceso solo del 10% xD
    Ultima modifica di powerix; 30-01-13 alle 22:07
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

se volessi rimettere lo stock dopo come faccio?
    La rifleshi con Odin o da Recovery mod o da un backup che hai fatto. Le rom stock le trovi se cerchi su questo forum.

Quote Originariamente inviato da Andry81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, forse faccio una domanda banale ma non ci capisco nulla con tutti i termini che usate. Vorrei mettere il 4.1.2 spagnolo, mi pare di capire che basta scaricare il file e caricarlo con odin giusto? Ho ics originale, mai fatto modifiche.

Guarda devi fare un full wipe da recovery mode, ma se è la prima volta e non ne capisci molto ti consiglio di leggerti qualche guida perchè spiegarti come cambiare un firmware, un kernel, il csc e tutta la terminologia è lunga(dovrei riscrivere una guida :-) ) e se sbagli rischi di brikkare il telefono!!!
    L'indice delle guide lo trovi qui.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emiglio84 Visualizza il messaggio
    La rifleshi con Odin o da Recovery mod o da un backup che hai fatto. Le rom stock le trovi se cerchi su questo forum.

.
    ma a riflashare la rom dopo non perdo la mod? epoi potrei usare mobile odin visto che è rootata?
    Tutto stock

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

apparte che la deodexed ha gia il kernel modificato visto che è gia rootata?
    io cmq volevo rimettere lo stock se era possibile...di solito sono i meglio, visto che da quando ho messo la deodexed ero al 70% e dopo un ora di screen on a rimuovere tutte le app inutili e fare varie prove con fotocamera eccetera sono sceso solo del 10% xD
    Guarda ho visto che hanno cambiato il link di download in prima pagina quindi non so quella che scarichi ora com'è ma quando l'ho scaricata io la deodexen montava kernel stock e non aveva il root. Se vuoi rimettere la stock è semplice scaricala, fai un full wipe e la rifleshi. Comunque hai consumato pochissimo di batteria!!!! c'è chi ucciderebbe per avere questi consumi!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emiglio84 Visualizza il messaggio
    Guarda ho visto che hanno cambiato il link di download in prima pagina quindi non so quella che scarichi ora com'è ma quando l'ho scaricata io la deodexen montava kernel stock e non aveva il root. Se vuoi rimettere la stock è semplice scaricala, fai un full wipe e la rifleshi. Comunque hai consumato pochissimo di batteria!!!! c'è chi ucciderebbe per avere questi consumi!!!
    soft brick che palle... mi si è bloccato sulla schermata samsung, causa: l'ho spento male credo...
    Tutto stock

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Ragazzi domandaaaaaaa! Ho installato la ls8, provenivo prima dalla leaked, ora ho visto il pcode del mio telefono e mi dice che proveniene dalla Romania o.O sinceramente non ricordo sia stato sempre così.. C'è 1 modo per saperlo? Il Tel l ho preso con abbonamento 3..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie emiglio, mi pare di capire che è quella procedura che cancella tutto vero? Una volta fatto quello carico il firmware, però non posso caricare il backup fatto con kies.. C' è un modo?

Pagina 95 di 146 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio