Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
eh, ma lo abbiamo già jelly bean...:D
Sì vabbè, però lo voglio ITV non spagnuolo
-
Quote:
Fatal
Comunque non ho capito perché la 4.1.2 l'hanno rilasciata solo in due paesi e poi si sono fermati ... -.-
Se continua così JB lo avremo quando uscirà sul mercato il Galaxy S5 <_<
probabilmente perchè hanno fatto fare fa tester agli spagnoli e ora cercheranno di fixare il battery drain per cui un po di persone si sono lamentate....penso unica cosa che non vada su questo firmware!
-
dubbio magari stupido. Ci son problemi a fleshare con ODIN MOBILE PRO?
-
1 allegato(i)
molti dicono che mettendo questo firmw spagnolo kies non riconosce piu' l's2 a me lo riconosce ed addirittura anche la versione di firmw ecco lo screen...
unico dubbio che significa fop?Allegato 44163
-
Cmq ho notato che questa rom ha dei rallentamenti preoccupanti e un utilizzo pesante della ram. Risparmio energetico attivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
turybasso
molti dicono che mettendo questo firmw spagnolo kies non riconosce piu' l's2 a me lo riconosce ed addirittura anche la versione di firmw ecco lo screen...
unico dubbio che significa fop?
Allegato 44163
fop è la voce relativa al csc!!!
-
Quote:
Misterx86
fop è la voce relativa al csc!!!
a saperlo cosè il csc sono totalmente nabbo in modding.... ma va' bene cosi' o devo modificare qualcosa?
P.S. il cell non è rootato ho sempre messo su' firm ufficiali!
-
Quote:
turybasso
a saperlo cosè il csc sono totalmente nabbo in modding.... ma va' bene cosi' o devo modificare qualcosa?
P.S. il cell non è rootato ho sempre messo su' firm ufficiali!
tranquillo non devi fare nulla!!!;)
-
Quote:
Misterx86
tranquillo non devi fare nulla!!!;)
grazie mille, quando ho messo su il firmw ho messo solo il PDA in odin, poi leggevo che c'è anche modem e csc e non sapevo se era obbligatorio farlo o se migliorava/cambiava qualcosa...
-
Quote:
turybasso
grazie mille, quando ho messo su il firmw ho messo solo il PDA in odin, poi leggevo che c'è anche modem e csc e non sapevo se era obbligatorio farlo o se migliorava/cambiava qualcosa...
il file che hai flashato comprendeva tutto tranquillo!!!!