CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 146 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1460
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Strange
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndre93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ripropongo dato che nessuno ha risposto
    Buonasera a tutti...ho un S2 4.0.3 con queste caratteristiche:
    PDA: I9100XWLPF
    PHONE:I9100XXLPX
    CSC: I9100OXILP6

Nel caso in cui vorrei flashare questa rom con Odin seguo tranquillamente la procedura scritta in prima pagina? Normalmente scompattando l'archivio e facendo i relativi wipe
    Una volta che ho flashato devo effettuare qualche altra procedura in merito al Kernel ,Modem ecc.. oppure rimango tutto com'è?
    Poi vorrei sapere se è incluso l'effetto acqua nello sblocco...
    Grazie in anticipo =)
    Segui la guida al primo post, scompatti l'archivio, estrai il tar, lo metti in PDA, fai full wipe da recovery (se vuoi alla voce "mount & storage" fai format sdcard), riavvii in download mode, colleghi al pc e fleshi.
    Per ottenere il root devi poi fleshare sempre con odin un kernel a scelta tra il siyah v.6 beta4, il philz 3.99 o il jeboo 1.1f
    L'effetto acqua (ripple) non è incluso nella rom. Quelle sono mod a parte che usciranno a breve.

Quote Originariamente inviato da aner12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dato che tutti consigliate di fare il full wipe, lo faccio! :-)
    Ma una cosa vorrei chiedervi (ho tutto originale):
    fare il full wipe equivale a fare "ripristino dati di fabbrica" (da impostazioni--> privacy) e, se si, seleziono "formatta scheda sd"?
    Oppure è meglio fare altro da recovery?

Grazie!!
    Il ripristino ai dati di fabbrica è una cosa da non confondere con il wipe data/cache/dalvik.
    Quello che devi fare è riavviare in recovery e fare un full wipe poi metti in download mode e fleshi con odin.
    Nient'altro

2.  
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi io monto la leaked 4.1.2.. ora flashando il frmware spagnolo con odin, e poi quello italiano quando sarà disponibile per il mio tim nfc, la garanzia tornerà valida?
    O mi conviene tornare a 4.0.4 e poi fare l'aggiornamento ufficiale quando ci sarà in italia?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

Strange
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerius1995 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io monto la leaked 4.1.2.. ora flashando il frmware spagnolo con odin, e poi quello italiano quando sarà disponibile per il mio tim nfc, la garanzia tornerà valida?
    O mi conviene tornare a 4.0.4 e poi fare l'aggiornamento ufficiale quando ci sarà in italia?
    Fleshando questo firmware riconvaliderai già la garanzia. Quando uscirà il firm italiano lo flesherai con odin e la garanzia continuerà ad essere valida.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Segui la guida al primo post, scompatti l'archivio, estrai il tar, lo metti in PDA, fai full wipe da recovery (se vuoi alla voce "mount & storage" fai format sdcard), riavvii in download mode, colleghi al pc e fleshi.
    Per ottenere il root devi poi fleshare sempre con odin un kernel a scelta tra il siyah v.6 beta4, il philz 3.99 o il jeboo 1.1f
    L'effetto acqua (ripple) non è incluso nella rom. Quelle sono mod a parte che usciranno a breve.

Il ripristino ai dati di fabbrica è una cosa da non confondere con il wipe data/cache/dalvik.
    Quello che devi fare è riavviare in recovery e fare un full wipe poi metti in download mode e fleshi con odin.
    Nient'altro
    Vabbè non m'interressa il root...volevo solo informazioni per capire se si poteva installare la rom senza modificare kernel e quant'altro...comunque ti ringrazio

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s6 edge plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared
    Originariamente inviato da carloalberti
    grazie ma per ora non vorrei usare titanium....qualcuno ha flashato da ics senza wipe???
    Sconsigliatissimo,puoi scegliere tra bootloop e crash del sistema se non pialli tutto....

Fatto senza wipe e va da dio..... So che rischio, ma la mia voglia di ripristinare i file non c'è mai

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Vabbè non m'interressa il root...volevo solo informazioni per capire se si poteva installare la rom senza modificare kernel e quant'altro...comunque ti ringrazio
    Sì puoi, nessun tipo di modifiche!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid L'avatar di Valerius1995

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strange
    Originariamente inviato da Valerius1995
    Fleshando questo firmware riconvaliderai già la garanzia. Quando uscirà il firm italiano lo flesherai con odin e la garanzia continuerà ad essere valida.

Ok perfetto.. procedo D

Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio

Nient'altro
    Il comando è wipe data factory reset/ wipe data cach e wipe dalvick cash giusto? Comunque in termini di prestazioni velocità e durata batteria e stabilità odexed e deodexed sono identiche?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Strange
    Guest
    Predefinito

Se non ti interessa il root allora devi solo fare full wipe e fleshare con odin senza più toccare nulla

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Il comando è wipe data factory reset/ wipe data cach e wipe dalvick cash giusto? Comunque in termini di prestazioni velocità e durata batteria e stabilità odexed e deodexed sono identiche?
    I comandi sono wipe data/factory reset, wipe cache partition e alla voce "advanced" wipe dalvik cache.
    Le rom sono identiche, la deodexed è più versatile in quanto può ricevere tutte le mod che a breve usciranno, più o meno le stesse che sono uscite per le deodexed della leak.
    Ultima modifica di Strange; 23-01-13 alle 21:19

Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide98 Visualizza il messaggio
    Fatto senza wipe e va da dio..... So che rischio, ma la mia voglia di ripristinare i file non c'è mai

Attenzione che potresti riceve il messaggio che Social Hub ha smesso di funzionare, inoltre non so se hai controllato se IM ti funziona.
    Sono applicazioni che dovrebbero essere rimaste se no hai fatto il Wipe Data e che non dovrebbero più essere in grado di funzionare.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Pagina 27 di 146 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio