CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 146 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1460
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Allora, prima di flashare, fai un wipe data, cache e dalvik, con formattazione di memoria interna. Poi, flasha con odin il firmware, flasha anche il sihya, così avrai il root. Per togliere il triangolo, usa triangle away.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    volevo chiedervi , esiste un modo per avere il root temporaneo? mi spiego meglio! Visto che ho skygo al cellulare e con il root non funziona volevo sapere se esiste un modo per avere un root temporaneo che va via quando spengo il cellulare così da poter usare skygo. Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

raga ma da chi sta la provando....differenze con la leaked?? prestazioni e consumi?? quella famosa ripartizione che doveva essere fatta di 1 giga???

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano L'avatar di kappappero

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    Ho tolto sto firmware un ora dopo averlo flashato e mi sa che non flasherò manco quello italiano.
    volume suoneria e volume notifica che sono separati senza un motivo,credo sia ridicola sta cosa.
    lettore video che mi crasha appena lo apro.
    fotocamera che non c è modo di farla scattare in silenzio.
    e se questo l ho scoperto in un ora...torno alla mia bella supernexus.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    non ho riscontrato i tuoi problemi con il lettore video... per i volumi se ricordo bene era cosi anche nella leaked e la fotocamera scatta in silenzio se togli la suoneria (è brutto il fatto che non ci sia un opzione per togliere il suono di scatto...ma a me va bene...lo uso solo in vibrazione! )
    però sembra che i consumi siano ok...ancora ho fatto solo un ciclo di ricarica ma sembra duri un po' più della leaked, darò conferma fra un paio di giorni...
    sembra anche più fluida della leaked (almeno fin'ora non si pianta nella schermata di sblocco come succedeva prima e tutto scorre fluidamente...)

ripropongo però la domanda che ho fatto poco fa: qualcuno ha idea di come attivare lo zoom nel browser scorrendo vicino al bordo dello schermo come si faceva nella leaked? mi ci ero abituato...era una gran bella novità...non mi dite che l'hanno levata!

Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    raga ma da chi sta la provando....differenze con la leaked?? prestazioni e consumi?? quella famosa ripartizione che doveva essere fatta di 1 giga???
    Ehi Iscio...Differenze sono il fix al lockscreen..ora non si blocca più..leggermente più fluida,specialmente nel messaggi dove qualche lag c'era..con il kernel stock a me viaggia una favola,i consumi non si sanno ancora bene..io vengo da un DEEP 1 e per ora si comporta molto bene..La ripartizione non c'è stata,era una bella bufala per far chiacchierare la gente e basta...
    Unico problema che riscontro è che quando riaccendo il device,dopo essere stato in carica tutta la notte,la richiesta d'immissione del pin ci mette almeno 2/3 minuti a comparire...
    Risulta a qualcun'altro questo bug??

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ciotolo83 per il post:

iscio (24-01-13),SteNik (24-01-13)

Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappappero Visualizza il messaggio
    non ho riscontrato i tuoi problemi con il lettore video... per i volumi se ricordo bene era cosi anche nella leaked e la fotocamera scatta in silenzio se togli la suoneria (è brutto il fatto che non ci sia un opzione per togliere il suono di scatto...ma a me va bene...lo uso solo in vibrazione! )
    però sembra che i consumi siano ok...ancora ho fatto solo un ciclo di ricarica ma sembra duri un po' più della leaked, darò conferma fra un paio di giorni...
    sembra anche più fluida della leaked (almeno fin'ora non si pianta nella schermata di sblocco come succedeva prima e tutto scorre fluidamente...)

ripropongo però la domanda che ho fatto poco fa: qualcuno ha idea di come attivare lo zoom nel browser scorrendo vicino al bordo dello schermo come si faceva nella leaked? mi ci ero abituato...era una gran bella novità...non mi dite che l'hanno levata!
    Mi spiace ma la possibilità di fare zoom sul browser strisciano lateralmente l'hanno tolta..piaceva anche a me mannaggia!!
    Tu hai il bug della richiesta del PIN in ritardo?quando accendi il cellulare intendo..se lo lascio spento per diverse ore,all'accensione me lo chiede dopo 2/3 minuti che ha caricato il sistema operativo...
    Ultima modifica di ciotolo83; 24-01-13 alle 09:57

8. Il seguente Utente ha ringraziato ciotolo83 per il post:

SteNik (24-01-13)

Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate qualcuno sa dove posso trovare la stock I9100XWLS8 per CWM originale e Oxed NON Rootata?

la vorrei provare come secondary ROM con kernel Dorimanx 7.44.

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

io come differenze dalla leaked ho notato il fix dello scrolling dei messaggi che prima era inguardabile, poi mi funziona molto meglio la rete dati e la batteria dura molto di più, ma forse credo che era la leaked per qualcosa che era andato storto durante l'intallazione che durava troppo poco.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo90 per il post:

iscio (25-01-13)

Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Raga ho il firmware 4.0.3 stock con dorimanx 5.90 e vorrei passare a questa versione possibilmente senza perdere apps e tutto... se flasho facendo solo wipe chace e dalvik SENZA fare wipe data, rischio il brik?? Come potrei fare in alternativa?? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Raga ho il firmware 4.0.3 stock con dorimanx 5.90 e vorrei passare a questa versione possibilmente senza perdere apps e tutto... se flasho facendo solo wipe chace e dalvik SENZA fare wipe data, rischio il brik?? Come potrei fare in alternativa?? Grazie
    Il brick no..ma lag e force close si..
    A te l'ardua scelta...

inviato dal mio iphone 5s 3D

14. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

cloud8 (25-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho riscontrato un solo problema.. La barra delle notifiche ha un colore strano, diverso, non è nera ma sul Grigio. Guardate Screenshot_2013-01-20 ICS 4.0.3.pngScreenshot_2013-01-24- JB 4.1.2.png

Ho effettuato tutti i 3 Wipe, provenivo da ICS, forse il Flash è andato male? Che mi consigliate di fare? Flashare di nuovo il Firmware sopra?

Pagina 33 di 146 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio