Ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se si può installare e dove trovare la galleria del Note 2 , ormai ero abituato... e con questa proprio non mi ci trovo !
Grazie
Ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se si può installare e dove trovare la galleria del Note 2 , ormai ero abituato... e con questa proprio non mi ci trovo !
Grazie
Raga scusate è urgente, una volta flashato Jelly Bean il kernel Philz la devo installare sempre con odin o posso anche flasharlo dalla recovery?? Grazie![]()
Dalla recovery stock flashi lo zip e fatto..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3162418
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Sì vede per la ricezione o per la durata batteria?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Formattazione memoria interna dove lo trovo? In advanced? E cosa mi cancella? In inglese come è tradotto il comando in Cwm? Mi confondo sempre....
Ps. E poi mi potete spiegare per favore se la odexed e la deodexed vanno uguali in prestazioni e consumi? Devo risolvere questo dilemma senno divento pazzo. E se metto la deodexed cosa posso fare in più dopo oltre alle mod?
Ultima modifica di powerix; 25-01-13 alle 01:03
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
iscio (25-01-13)
Sono senza PC quindi dovrei flashare con mobile odin... oltre ai wipe cosa dovrei spuntare?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per favore, sapete se posso fare i wipe e installare da CMW avendo di base la OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77?
grazie!
p.s. cosa consogliate la normale o la deox?