niente ... ora rimane fisso sulla schermata iniziale "galaxy ecc..." senza triangolo ovviamente.. si è riavviato a fine flash ma non è mai andato oltre.. consigli? provare un'alro firmaware?
niente ... ora rimane fisso sulla schermata iniziale "galaxy ecc..." senza triangolo ovviamente.. si è riavviato a fine flash ma non è mai andato oltre.. consigli? provare un'alro firmaware?
Prova a fare un reset dati di fabbrica..E vedi se parte...
Altrimenti vedi un pò te...se vuoi prova un altro firmware e vedi se parte,anche se credo che prima o poi ti toccherà fare un bel DEEP 1 come da guida..
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
proviamo con un deep cleen 1.. ma io dovrei partire dal rimuovere la batteria giusto? i vari wipe non posso farli non potendo entrare in recovery..
ragazzi, prima di fare danni volevo chiedervi un paio di cosette:
ho una rom stoc polacca 4.0.3 ics, volendo mettere questa seguo semplicemente la guida in prima pagina?
eventuali precauzioni?
sicuri che flashando con odin non aumento il counter? perhè non vorei rotare il cell per rimuovere il triangolino giallo...
grazie a tutti
Mg online,potresti specificare a quale battery calibration ti riferisci? Magari mettendo un link?
Sullo store ne ho trovati vari,quale é quello giusto?
Inviato dal mio galaxy s2 con jellybean4.1.2
Ninocutulli,io ti consiglio di rootare(da recovery) e flashare via odin pro...
Cosí eviti triangoni gialli e ti salvi la garanzia
Inviato dal mio galaxy s2 con jellybean4.1.2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86