Domanda ... Forse stupida ma ...
Installo la STOCK LS8
Poi possi installare custom ROM su base LSJ (Leaked) o no ?
Grazie
Domanda ... Forse stupida ma ...
Installo la STOCK LS8
Poi possi installare custom ROM su base LSJ (Leaked) o no ?
Grazie
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ninocutuli (28-01-13)
Boot_loader.taru1_02_20110310_emmc_EXT4.zipSecondo me potresti provare con odin3 a riinstallare il bootloader, dovresti risolvere.
Il file bootloader.tar lo metti in PDA e il file u1_02_20110310_emmc_EXT4.zip lo estrai e poi il file con lo stesso nome ma estensione .pit lo metti appunto nel PIT e poi flashi. Secondo me così risolvi senza riinstallare altre cose...
Facci sapere
Se ti sono stato utile clicca su Thanks!!! Grazie
Ciao a tutti... L'unico modo per avere il root e la recovery dopo il flash con Odin è mettere il Siyah o il Dorimanx?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
Una semplice informazione.
Ho installato la ROM JB spagnola stock, con kernel stock, senza mod, senza root, senza recovery: è tutto originale.
Ho notato la mancanza dell'applicazione "News e meteo" (geniewidget) presente nelle precedenti versioni di Android. Avevo fatto il backup di tale apk, ma non mi permette di reinstallarla. Ho scaricato diversi apk da internet, ma sempre la stessa storia.
Ho letto di un metodo per includerla nel nuovo firmware, ma occorrono i permessi di root.
Che voi sappiate, esiste un metodo per installare tale applicazione senza avere il root?
O, in alternativa, conoscete qualche applicazione simile disponibile sullo store? Ne ho provate diverse, ma la cosa che mi piaceva di "News e meteo" era la possibilità di inserire argomenti personalizzati... oltre alla semplicità di consultazione.
Grazie!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
TryAgain (28-01-13)