cosa ci hai fatto in queste 6 ore? spiega un po sennò è inutile che posti^^![]()
Ma quindi non ha senso aspettare una italiana?? beh ma a questo punto la metterei....comunque il mio s2 mi ringrazia gia adesso....è un anno che faccio modding... una rom al giorno
Tornando a noi, vorrei che tornassero tutto le applicazioni che ho adesso...è possibile? un'altra cosa, quando faccio una sincronizzazione, i contatti della rubrica di google da 150 diventano 650... TUTTI DOPPI![]()
salve ragazzi volevo chiedervi se questa rom puo essere installata sopra la jb leak e con mobile odin?
se si potete linkarmi una guida.
grazie.
Salve a tutti ,ho montato la deodexed ma è uguale alla odex,quali sono i file che vanno installati e soprattutto come?basta flasharli? Grazie
esiste un modo per abilitare il ripple effect, CRT OFF e la rotazione intelligente in questo Firmware ufficiale ?
ho il kernel Jeboo 1.2
Grazie mille.
scusate le domande mongole ma in prima pagina non è spiegato..il kernel va flashato con odin giusto??e dove deve essere inserito???vale sia per siyah k dori il dover usare odin???fà apparire il triangolo giallo??? grazie all anima pia k mi risponderà![]()
inviato dal mio nokia 3310
Ragazzi a me ogni volta che riavvio il cellulare mi si cancella ex tweaks e mi tocca riscaricarlo ogni volta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
perdonatemi, ma ho una domanda da porvi
già dalla leacked me lo chiedevo e mi dimenticavo sempre di scriverlo.....
forse è perchè ero abituato al dealer della cyano....
Ma quando io chiamo un contatto digitando le prime lettere dal tastierino, non memorizza i numeri recenti ?!?!?!
mi spiego meglio..... telefono mia moglie... quindi per far comparire moglie devo digitare la "m" e la "o" altrimenti esce un contatto precedente alla "o"......
però la seconda volta o la terza, già quando digito la "m" dovrebbe uscire moglie perchè è il contatto piu chiamato con la "m"
Spero di non avervi incasinato le idee
comunque questo sulla cyano era una bellezza, sono io che ho questo problema o si può risolvere ???
grazie
LG G5 Silver
ma che cazz!?!? mentre il telefono era acceso con schermo on sulla scrivania è iniziato a riavviarsi e ad andare in boot loop.
tolto e rimesso batteria e tutto normale
avevo batteria a 59 ora porta 37