CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 146 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1460
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di marcozzo86

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...ho flashato il firmware 4.1.2 spagnolo, al momento funziona tutto. Vorrei mettere il siyah kernel. Qual è il metodo migliore? flash via odin o via CWM? Al momento io ho tutto stock anche la recovery. Ho letto che usando odin viene fuori il triangolo giallo maledetto. Qualcuno di voi sa se triangle away è efficace anche per JB? Nella descrizione dell'app parla solo di ICS, dicendo tutto ok non si rischia il brick. Grazie per l'aiuto ciao
    Ultima modifica di marcozzo86; 30-01-13 alle 12:51 - Motivo: ...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maligno Visualizza il messaggio
    non riesco a capire perchè dopo che installo qualsiasi rom xxls8 al riavvio mi si blocca sulla schermata Samsung,premetto che installo sulla xxlsj con tutti i wipe del caso...ho messo anche l'ultimo kernel philz per esser sicuro ma nulla...qualche soluzione?
    È lo stesso problema che ho avuto io. Ho risolto mettendo la lsj facendo prima format system+data+emmc+preload dal menu mount and storage e poi mettendo sopra la lsj la ls8 deodex senza fare nessun wipe. Prova così... se va a buon fine metti il kernel philz e nessun altro, almeno hai un garanzia che i nandroid funzionano. Quelli fatti con siyah mi sono risultati tutti mal fatti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

4. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

Maligno (30-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcozzo86
    ciao a tutti...ho flashato il firmware 4.1.2 spagnolo, al momento funziona tutto. Vorrei mettere il siyah kernel. Qual è il metodo migliore? flash via odin o via CWM? Al momento io ho tutto stock anche la recovery. Ho letto che usando odin viene fuori il triangolo giallo maledetto. Qualcuno di voi sa se triangle away è efficace anche per JB? Nella descrizione dell'app parla solo di ICS, dicendo tutto ok non si rischia il brick. Grazie per l'aiuto ciao

Ciao i kernel supportati sono quelli in prima pagina piu il philz. Se vuoi il siyah scarica quello in prima pagina che è quello supportato dalla rom.
    Scarica l'ultima versione di Triangle away da xda che funziona anche su jb. Ti dirà che rischi il brick, ma lo dice sempre e finora non ho mai sentito di nessuno che ha brikkato con quell'app.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks!!! Grazie

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    È lo stesso problema che ho avuto io. Ho risolto mettendo la lsj facendo prima format system+data+emmc+preload dal menu mount and storage e poi mettendo sopra la lsj la ls8 deodex senza fare nessun wipe. Prova così... se va a buon fine metti il kernel philz e nessun altro, almeno hai un garanzia che i nandroid funzionano. Quelli fatti con siyah mi sono risultati tutti mal fatti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quoto... Credo che per le rom su jb sia necessario il format preload e format system oltre al classico full wipe

{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma sinceramente io ho fatto solo il full wipe e mi funziona tutto benissimo!!! Misteri di android!!!

Se ti sono stato utile clicca su Thanks!!! Grazie

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s6 edge plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emiglio84
    Siccome è stato chiesto da tanta gente volevo avvisarvi che è uscio oltre al multi window anche il ripple effect per questa Rom. Testati da me e funzionanti.
    Il multi window lo trovate qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-all-apps.html
    Mentre il riple effect lo potete scaricare da qui:https://www.dropbox.com/s/rhbxjopnh8...ple-Effect.zip

Quale rom?

Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

Mi servirebbe un piacere da parte di chi ha installato questo firmware ed ha pure il CSC spagnolo.

Vi spiego il motivo, ieri dopo un full Samsungapps mi da l'avviso di un aggiornamento disponibile per un app, che però non compare nella lista, alla fine sono riuscito a scoprire che l'applicazione in questione è Video Hub.
    Infatti quando la lancio richiede subito un aggiornamento e lancia in automatico SamsungApps, che però rifiuta l'aggiornamento dicendo che non esiste tale APP, immagino che il tutto sia dovuto al fatto che come CSC nel mio telefono risulta Unknown, ma a me va bene cosi (non voglio quello spagnolo).
    Quindi mi servirebbe che qualcuno che ha aggiornato Video Hub, mi passi l'APK tramite qualche servizio di hosting
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s6 edge plus

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciotolo83
    Originariamente inviato da davide98
    adesso continua a riavviarsi...arrivo da ics 4.0.4 polacco,per jelly ho fatto wipe cache e dalvik
    Vai di DEEP CLEAN 1..Non vedo altre soluzioni..Se poi continua a riavviarsi non è un buon segno..fidati che così risolvi..
    Ecco il link alla discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    Leggiti bene tutto e trovi tutto quello di cui hai bisogno..CIAO

Ho fatto come mi hai detto ma non ha risolto nulla

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s6 edge plus

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Ragazzi a voi kies ve lo rileva il cellulare?

Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi kies ve lo rileva il cellulare?

Sicuramente lo rivelerà, ma altrettanto sicuramente si rifiuterà di farci qualsiasi aggiornamento visto che il mio CSC non corrisponde a quello del firmware.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Pagina 90 di 146 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio