Ma nessuno ha riscontrato una vibrazione MOLTO forte con la deodexed?? C'è modo di abbassarla?
Inoltre è normale che abbassando il volume non entri in modalità silenzioso/muto, ma solo fino a "Vibrazione"? Era una feature solo della Cyano?
Ma nessuno ha riscontrato una vibrazione MOLTO forte con la deodexed?? C'è modo di abbassarla?
Inoltre è normale che abbassando il volume non entri in modalità silenzioso/muto, ma solo fino a "Vibrazione"? Era una feature solo della Cyano?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
[MODEM] Modem qual'è il migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Sinceramente anche a me sembra che la vibrazione abbia aumentato la potenza.
Per inciso prima era ridicola.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Sì, è più potente ma è regolabile.
Devo segnalare 2 cose che, probabilmente sono state già trattate:
- il modo vibrazione o silenzioso vale solo per la suoneria delle chiamate. Per le notifiche tocca abbassare il volume di volta in volta. CAGNATA
- lo stand-by intelligente a me non funziona. Altrochè: se fissi la fotocamera frontale piuttosto ti si seccano gli occhi.
Non esiste più il tap per l'aumento della voce durante la chiamata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi, ho bisogno di un SERIO aiuto.....premesso che uso molto la funzione "modalità alla guida" anche quando non sono alla guida. Per chi non conosce la funzionalità, praticamente non fa altro che pronunciare con il sintetizzatore vocale chi ti sta chiamando, il mittente di un SMS, l'arrivo di una mail e al relativa quantità e qualche altra cosetta. Il problema è proprio quando arrivano le email, il sintetizzatore vocale di google (notissimo per la grandi proprietà linguistiche di italiano...) pronuncia letteralmente "una-nuova-e-trattino-mailE". PROVARE PER CREDERE!!!!Ora, qualcuno sa se esiste una alternativa al sintetizzatore vocale di google o un software esterno che possa evitare di far sgansciare di ristae chiunque si trovi in ufficio quando mi arriva una email?!?!?!
Comunque non ho capito perché la 4.1.2 l'hanno rilasciata solo in due paesi e poi si sono fermati ... -.-
Se continua così JB lo avremo quando uscirà sul mercato il Galaxy S5 <_<
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
eh, ma lo abbiamo già jelly bean...![]()