CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 146 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1460
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fegeta

Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioRuba Visualizza il messaggio
    Prego.
    Se Samsung ha posticipato il rollout un motivo ci sarà!

Attenzione anche hai nandroid che devono includere per forza la "Preload" visto che in JB è fondamentale per il corretto funzionamento del tutto.
    Il Kernel di PhilZ ha una CWM che lo fà già da qualche versione, per gli altri sinceramente non saprei!
    Ho notato che dopo l'hard reset l'app e-mail non invia più le notifiche sulla status bar ( e né tanto meno suona). Ci si accorge dell'arrivo di una mail guardando il contatore sull'icona dell'app.
    Se faccio un format /preload da recovery pensate che si possa risolvere? Ho già fatto wipe cache + dalvik ma non ho risolto...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

Questo firmware è un gioiellino, altro che kernel con problemi.
    Leggo anche il thread su XDA, tutti quelli che hanno problemi è perché vengono da custom rom, usano custom kernel e cosi via, oppure hanno installato semplicemente sopra una di quelle combinazioni senza gli opportuni accorgimenti.
    Questa è in assoluto il firmware col migliore touch e migliore fluidità che ho mai provato (e sono passato da GB 2.3.4/2.3.6, ICS 4.0.3/4.0.4).
    Al momento nessun problema tranne qualche incongruenza con SamsungApps.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

4. Il seguente Utente ha ringraziato [-Mac-] per il post:

Fatal (06-02-13)

Androidiano L'avatar di fegeta

Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Leggo anche il thread su XDA, tutti quelli che hanno problemi è perché vengono da custom rom, usano custom kernel e cosi via, oppure hanno installato semplicemente sopra una di quelle combinazioni senza gli opportuni accorgimenti.
    Questa è in assoluto il firmware col migliore touch e migliore fluidità che ho mai provato (e sono passato da GB 2.3.4/2.3.6, ICS 4.0.3/4.0.4).
    Guarda... Quello che è successo a me, è successo senza neanche il root, altro che kernel modificati o mod varie. Ho la stock non la deodexed...

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Sicuro che da 4.0.3 ITV non da problemi ??
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Sicuro che da 4.0.3 ITV non da problemi ??
    Nessun problema però devi assolutamente fare un wipe data o ripristino alle condizioni di fabbrica post installazione, perché altrimenti mantieni applicazioni non più supportate come Social Hub ed IM, che in ogni caso non funzionerebbero, ma continuerebbero a girare causando blocchi.
    Il mio era un ITV però sono sono anche passato per le 4.0.4 Nordic Coutries e Ucraina, prima di arrivare alla 4.1.2.
    Ovviamente se mantieni il CSC ITV il telefono non sarà riconosciuto da KIES a meno che non riflashi il firmware 4.1.2 una seconda volta, a quel punto diventi FOP (spagnolo) e sei pure riconosciuto da KIES, ma questo passaggio te lo puoi risparmiare, in modo che quando esce l'italiana con un solo flash ritorni completamente italiano.

8. Il seguente Utente ha ringraziato [-Mac-] per il post:

Fatal (06-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Nessun problema però devi assolutamente fare un wipe data o ripristino alle condizioni di fabbrica post installazione, perché altrimenti mantieni applicazioni non più supportate come Social Hub ed IM, che in ogni caso non funzionerebbero, ma continuerebbero a girare causando blocchi.
    Il mio era un ITV però sono sono anche passato per le 4.0.4 Nordic Coutries e Ucraina, prima di arrivare alla 4.1.2.
    Ovviamente se mantieni il CSC ITV il telefono non sarà riconosciuto da KIES a meno che non riflashi il firmware 4.1.2 una seconda volta, a quel punto diventi FOP (spagnolo) e sei pure riconosciuto da KIES, ma questo passaggio te lo puoi risparmiare, in modo che quando esce l'italiana con un solo flash ritorni completamente italiano.
    Te hai capito perché al primo flash il CSC non cambia ??

Ma il firmware spagnolo col CSC ITV della 4.0.3 funziona bene ??
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Te hai capito perché al primo flash il CSC non cambia ??

Ma il firmware spagnolo col CSC ITV della 4.0.3 funziona bene ??
    E' sempre stato cosi non c'è nulla di strano.

Androidiano L'avatar di GioRuba

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Per congruenza quanto ho riportato era discusso su XDA nel thread del kernel di PhilZ dove alcuni utenti afflitti da bootloop si sono riversati in cerca di soluzioni.

Comunque anche in quello principale ho letto altro tipo l'ormai annoso problema del MediaScanner (in parte presente anche in ICS).
    Che la LS8 sia ottima è fuor di dubbio ma sicuramente non è ancora a livello di rollout mondiale.
    Ultima modifica di GioRuba; 06-02-13 alle 15:30
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioRuba Visualizza il messaggio
    Per congruenza quanto ho riportato era discusso su XDA nel thread del kernel di PhilZ dove alcuni utenti afflitti da bootloop si sono riversati in cerca di soluzioni.

Comunque anche in quello principale ho letto altro tipo l'ormai annoso problema del MediaScanner (in parte presente anche in ICS).
    Che la LS8 sia ottima è fuor di dubbio ma sicuramente non è ancora a livello di rollout mondiale.
    Infatti l'hanno fatta uscire in Cina e Spagna mi pare che il totale abitanti superi abbondantemente il miliardo di abitanti.
    Nessun problema nemmeno col media scanner, è assolutamente normale che dopo un wipe DATA venga reindicizzato tutto quello presente nella memoria del telefono, più cose avete più tempo verrà impiegato.
    Se al momento non esce per altre nazioni, le ragioni sono solo politiche e non illudetevi che arrivino versioni diverse, tra un paio di mesi potrebbe uscire sempre la medesima versione anche per gli altri mercati, spero in qualche aggiornamento (ma direi che funziona già tutto perfettamente), ma magari nell'aggiunta di nuove funzionalità.

Come immaginavo il problema riguarda telefoni con custom kernel (visto il luogo dove se ne discute) e ricordate che anche su XDA ci sono tantissimi incapaci che flashano alla c. di cane creando casini e dando poi la colpa al firmware, quando invece hanno il telefono superincasinato.

Androidiano L'avatar di giuseppez88

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

salve a tutti!!
    sto per flashare la 4.1.2 JB spagnola sul mio s2 wind...
    vorrei però sapere 2 cose:
    1) come ottengo i permessi di root dopo aver flashato? qualcuno sarebbe così gentile da procurarmi qualche guida precisando che il mio s2 ha l'INSANE CHIP!
    2) nel momento in cui decidessi di installare quella italiana, devo per forza fare tutti i wipe e quindi perdere tutti i dati e impostazioni oppure posso flashare normalmente da odin in modo tale da salvarli?

grazie in anticipo!!

Pagina 131 di 146 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio