Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
danilone19 (07-02-13),offtopic (07-02-13)
Salve, ho installato la CyanogenMod 10.1 Nightly sul mio S2, con ovviamente la recovery clockworkmod (versione 6.0.2.7), seguendo la guida per rootarlo usando il kernel Philz senza usare Odin e senza aumentare il contatore.
Per installare la stock laked 4.1.2 spagnola che avete linkato nel primo post, la scarico e la flasho tramite recovery come ho fatto con la CM, seguendo la stessa procedura? Ovviamente facendo prima i dovuti wipe...vale anche per una futura versione ufficiale questa procedura?
Se dovessi portare il telefono in assistenza dovrei fare qualche procedura particolare o non serve null'altro dopo aver installato la stock sul telefono?
Grazie mille.
Ciao ragazzi,
Posso utilizzare Odin Mobile per flashare questa rom?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
saruman1987 (07-02-13)
Buon giorno a tutti.. una domanda bruciapelo.. vorrei aggiornare il mio S2 a Jelly bean.. mi è stato consigliato di eseguire un full wipe.. La mia domanda è: serve la CWM? in poche parole come si esegue un full wipe? Potrei seguire questa guida, quindi installando una CWM provvisoria? Premetto che ho come versione la 4.0.3 no brand.
Ultima modifica di Sephirot91; 07-02-13 alle 10:37
Salve non so se è il post adatto ma volevo sapere se si era fatto qualcosa per rendere compatibile la mod della nature UX con effetto dell'acqua come in gs3 nella schermata di sblocco, presente su Note con JB aggiornato, e la modo della Beats come su HTC che precedentemente c'era su ICS sviluppata da XDA...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho aggiornato il mio GS2 a JB tramite odin alla versione spagnola XXLS8. Tutto perfetto ma ho un piccolo problema tecnico..
Il telefono parla da solo e sensa che io toccassi nulla (almeno a mio parere).
cioè, quando navigo nel drawer o nella home ogni volta che cambio pagina parte una voce che mi dice a che pagina sono, tipo: "Pagina 1 of 4" "pagina 3of 7" e cosi via.
come posso disattivare questa voce infernale? xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2