Visualizzazione stampabile
-
Dunque fatemi capire, voi che l'avete provata, io ho di nuovo il cell in assitenza, la 2.5 che problema ha che lo scrivo in prima pagina..
p.s. prima di reset format o altro, nn dimenticate di provare wipe cache, dalvik cache e fix permission, hanno una loro ragione di esistere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
Dunque fatemi capire, voi che l'avete provata, io ho di nuovo il cell in assitenza, la 2.5 che problema ha che lo scrivo in prima pagina..
p.s. prima di reset format o altro, nn dimenticate di provare wipe cache, dalvik cache e fix permission, hanno una loro ragione di esistere ;)
Toggle non modificabili l'ordine. A me funziona tutto con 2.4 odex+fix camera
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AlexVip
su cosa l'hai flashata?
JB 4.1.2 LSD Stock, Kernel Siyah v 6.0b5....:o
-
salve, ho appena flashato la rom stock XWLSN deodexed by team blumak2000, volevo sapere che versione dovrei flashare di questa mod... la 2,5? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da gojira87
salve, ho appena flashato la rom stock XWLSN deodexed by team blumak2000, volevo sapere che versione dovrei flashare di questa mod... la 2,5? grazie in anticipo
Si
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
ciao, domanda probabilmente stupida....ma la faccio ugualmente :P. se volessi togliere momentaneamente la mod, devo riflashare la rom o ci sono altri metodi?
grazie un thank é garantito
-
Quote:
gojira87
ciao, domanda probabilmente stupida....ma la faccio ugualmente :P. se volessi togliere momentaneamente la mod, devo riflashare la rom o ci sono altri metodi?
grazie un thank é garantito
Devi riflashare. ..
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Devi riflashare. ..
grazie, ho dovuto comunque farlo perche dopo un hotboot si é piantato.....
-
salve ragazzi|!!
vorrei provare questa mod...ho il firmware stok JB 4.1.2 no brand italia con kernel jeboo 2.1.
Vorrei provare entrambe le versioni (stock e aosp)...dovrei quindi montare un firmware deodexed giusto?
se si dove posso procurarmelo? ho cercato ma non riesco a trovarlo..
nel caso in cui cio non fosse possibile per determinati motivi, sul firmware attuale devo per forza flashare la 2.4 stock con il fix per la camera, giusto? che differenze ci sono con la versione 2.5 stock? Potrei avere qualche problema relativo a malfunzionamenti?
grazie in anticipo a chi sarà così gentile da aiutarmi!! :)
-
Dove vengono salvate le registrazioni delle telefonate?
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
ragazzi..ho qualche problema:
1) il multiwindows non compare se si spegne e si accende il cell o lo si riavvia;
2) non riesco ad impostare i toggle nel menu della mod in impostazioni..crasha;
come risolvere?
preciso che questi 2 problemi li ho riscontrati sia nella versione 2.5 tema stock, sia in quella AOSP...
grazie!! :)
-
Ragazzi io ho la LSD 4.1.2 odexed, vorrei installare tutto queste mod.
Devo scaricare questo pacchetto? Download LSD Stock Theme v2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da giuseppez88
1) il multiwindows non compare se si spegne e si accende il cell o lo si riavvia;
come risolvere?
preciso che questi 2 problemi li ho riscontrati sia nella versione 2.5 tema stock, sia in quella AOSP...
Che kernel hai? Che rom hai?
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Ragazzi io ho la LSD 4.1.2 odexed, vorrei installare tutto queste mod.
Devo scaricare questo pacchetto? Download LSD Stock Theme v2.4
Si. ..anche il camera fix. Naturalmente con kernen roottato....
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Si. ..anche il camera fix. Naturalmente con kernen roottato....
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Grazie mille rotfl
-
Quote:
artack
Dove vengono salvate le registrazioni delle telefonate?
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Storage/sdcard/sound
-
Ragazzi in questa mod c'è anche il fix dell'orario degli sms/mms ricevuti?
-
Quote:
giuseppez88
come risolvere?
1-il multiwindows x farlo apparire devi accendere e spegnere il toggle.
2- io qualche pagina indietro ho postato quel problema sulla 2.5 cioè crasha l'alliance control quando cerchi di modificarli. Dovrebbe essere scritto in prima pagina..... per risolvere riflasha la 2.4 e poi il fix camera se hai la odex. Senno la 2.4 deodexed se hail il firmware deodexato
-
Ragazzi qualcuno potrebbe estrarre da questa mod solo il crt, torch lockscreen, fix orario sms/mms per la LSD odexed?
-
Quote:
powerix
1-il multiwindows x farlo apparire devi accendere e spegnere il toggle.
2- io qualche pagina indietro ho postato quel problema sulla 2.5 cioè crasha l'alliance control quando cerchi di modificarli. Dovrebbe essere scritto in prima pagina..... per risolvere riflasha la 2.4 e poi il fix camera se hai la odex. Senno la 2.4 deodexed se hail il firmware deodexato
premessa: nel momento in cui avevo questi problemi montavo LSD deodexato kernel jeboo 2.1 (ho provato anche con il kernel fhilz ma non cambia assolutamente nulla) e versione 2.5 di AllianceMod.
1) per il multiwindows ok...perfetto...non è un problema fare questa operazione..
2) quindi se ho ben capito la versione 2.5 non funziona? inoltre devo usare anche il fix camera per la deodexed?
cmq per curiosità ho provato a mettere il firmware stock con kernel jeboo, ho flashato la 2.4 con fix camera e funziona perfettamente (stesso discorso per il multiwindows) mi chiedevo..non c'è un modo per avere scaricare via ota i pacchetti, o magari scaricarli dal pc per poi flasharli?
-
Quote:
giuseppez88
premessa: nel momento in cui avevo questi problemi montavo LSD deodexato kernel jeboo 2.1 (ho provato anche con il kernel fhilz ma non cambia assolutamente nulla) e versione 2.5 di AllianceMod.
1) per il multiwindows ok...perfetto...non è un problema fare questa operazione..
2) quindi se ho ben capito la versione 2.5 non funziona? inoltre devo usare anche il fix camera per la deodexed?
cmq per curiosità ho provato a mettere il firmware stock con kernel jeboo, ho flashato la 2.4 con fix camera e funziona perfettamente (stesso discorso per il multiwindows) mi chiedevo..non c'è un modo per avere scaricare via ota i pacchetti, o magari scaricarli dal pc per poi flasharli?
Il fix camera è solo x la 2.4 odex. Alla tua ultima domanda: non penso.
-
Ragazzi qualcuno potrebbe estrarre da questa mod solo il crt, torch lockscreen, fix orario sms/mms per la LSD odexed?
-
Quote:
powerix
Il fix camera è solo x la 2.4 odex. Alla tua ultima domanda: non penso.
quindi se ora si vuole modificare i toggle e scaricare via ota, l'unica soluzione è montare la 2.4 deodexed sul firmware deodexato, giusto?
ps: piccolo OT: dove posso trovare tutte le mod flashabili per il firmware deodexato lsd?
-
Quote:
giuseppez88
quindi se ora si vuole modificare i toggle e scaricare via ota, l'unica soluzione è montare la 2.4 deodexed sul firmware deodexato, giusto?
ps: piccolo OT: dove posso trovare tutte le mod flashabili per il firmware deodexato lsd?
Vai sul post della deodexed by blumak
-
nemmeno con la V2.4 deodexed mi fa usare la funzione OTA..dice "not found"...
da cosa potrebbe dipendere?
ps: l'svoice che si trova nel topic della deodex BluMak è compatibile con questa mod?
-
Quote:
Originariamente inviato da giuseppez88
nemmeno con la V2.4 deodexed mi fa usare la funzione OTA..dice "not found"...
da cosa potrebbe dipendere?
ps: l'svoice che si trova nel topic della deodex BluMak è compatibile con questa mod?
Che centra svoice con la mod? :-D certo che la puoi installare. ..
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
grazie..
ma solo a me non funziona il download dalla funzione OTA delle impostazioni specifiche della mod???
come devo comportarmi?
-
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Ciao artack vedo che hai il GS2 con le mie stesse impostazioni ovvero JB 4.1.2 LSD Stock brand tre e kernel Siyah v 6.0b5, ho provato a montare la versione Alliance mod 2.4 ma quando modificavo i toggle mi si incasinava il cel dandomi errori, pensi che montando la versione precedente ovvero la 2.3 avrò gli stessi problemi. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da mickyspd
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Ciao artack vedo che hai il GS2 con le mie stesse impostazioni ovvero JB 4.1.2 LSD Stock brand tre e kernel Siyah v 6.0b5, ho provato a montare la versione Alliance mod 2.4 ma quando modificavo i toggle mi si incasinava il cel dandomi errori, pensi che montando la versione precedente ovvero la 2.3 avrò gli stessi problemi. Grazie.
Non credo. ...fai una cosa. Togli quell obbrobrio di lsd brand 3 ( io ho ls stock)!!!! E segui questi flash:
1)Buckup tutto. Fallo con kies se non sei capace con il siyha.
2) flasha rom stock LSN. Cerca il thread ufficiale.
3) flasha kernel philz da cwm stock.
4) flasha kernel siyah da cwm touch del philz.
5) flasha Alliance Mod 2.4 odex e camera fix.
6) fai ripristino da kies delle impostazioni.
Avrai l s2 più cool del pianeta! !!! :-D
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Non credo. ...fai una cosa. Togli quell obbrobrio di lsd brand 3 ( io ho ls stock)!!!! E segui questi flash:
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
ti stai sbagliando alla grande, l'LSD è NO BRAND, e la 2.4 x LSN non esiste!!
xmicky
leggi piu su cosa ho scritto io x l'altro ragazzo e vedrai che ti funziona tutto, PERO PRIMA DEVI SBRANDIZZARE
-
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Quote:
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
xmicky
leggi piu su cosa ho scritto io x l'altro ragazzo e vedrai che ti funziona tutto, PERO PRIMA DEVI SBRANDIZZARE
Mi sono sbagliato a scrivere intendevo naturalmente di flashare la lsd stock perché la lsd brand 3 esiste eccome purtroppo! !!!
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Quote:
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
xmicky
E poi sbrandizzare significa installare un firmware no brand.....nulla più. ..
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
salve ragazzi!
ho due problemi (preciso che ho la 2.4 AOPS deodexed LSD):
1) non riesco a scaricare nulla via OTA..in realtà non mi si apre proprio...nel momento in cui entro nell'applicazione OTA mi chiede di riavviarla, clicco su ok, si riavvia e mi da errore "not found", dopo di che si blocca sul caricamento e devo chiuderla forzatamente...qualche spiegazione/soluzione?
2) ho cambiato colore alla tendina del centro notifiche...come faccio a renderla trasparente?
confido in un vostro aiuto!
-
Scusate la mia niubbagine,
provengo da un firmware stock LSD e sarei interessato a flashare questa Mod, ma più che altro per cercare di attivare una feature presente sul Galaxy S3 che mi piace tanto e che spero si sia riusciti a farne il porting sui nostri S2, cioè la funzione di notifica intelligente (vibrazione del telefono quando lo si riprende in mano in caso di messaggi o chiamate perse).
Non sono pratico di termini specifici, ma questa funzione c'è sulla AllianceMod o su qualche altra mod?
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
grazie ieri ho provato a montare la versione 2.3 e per ora tutto ok, anche a me piacerebbe flashare una nuova rom ma per motivi di tempo e pigrizia :cool: non ne ho voglia di reinstallare tutto nuovamente contatti messaggi impostazioni varie ect (anche se sarebbe bene pulire un po tutto e ripartire da zero)
-
Quote:
Quote:
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
grazie ieri ho provato a montare la versione 2.3 e per ora tutto ok, anche a me piacerebbe flashare una nuova rom ma per motivi di tempo e pigrizia :cool: non ne ho voglia di reinstallare tutto nuovamente contatti messaggi impostazioni varie ect (anche se sarebbe bene pulire un po tutto e ripartire da zero)
Facendo il backup non perdi nulla! l unica rottura per fare le cose per bene è reinstallare tt i programmi e poi ripristinare le configurazioni con titanium. Okkio al fw brand 3. È una porcata succhia soldi. Es: ti mette come homepage sul browser il portale 3 che è a pagamento. ...per non parlare di tt quelle inutili app preinstallate. Toglilo appena puoi.
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme - in Test -
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da optimus77
Scusate la mia niubbagine,
provengo da un firmware stock LSD e sarei interessato a flashare questa Mod, ma più che altro per cercare di attivare una feature presente sul Galaxy S3 che mi piace tanto e che spero si sia riusciti a farne il porting sui nostri S2, cioè la funzione di notifica intelligente (vibrazione del telefono quando lo si riprende in mano in caso di messaggi o chiamate perse).
Non sono pratico di termini specifici, ma questa funzione c'è sulla AllianceMod o su qualche altra mod?
Su questa no. Credo ci sia un thread porting s3 to s2. Prova li.
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Facendo il backup non perdi nulla! l unica rottura per fare le cose per bene è reinstallare tt i programmi e poi ripristinare le configurazioni con titanium. Okkio al fw brand 3. È una porcata succhia soldi. Es: ti mette come homepage sul browser il portale 3 che è a pagamento. ...per non parlare di tt quelle inutili app preinstallate. Toglilo appena puoi.
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
tranquillo ho disinstallato tutte le apps della 3 e l'home page l'ho cambiata. titanium una volta alla sett. mi fa il backup cmq appena posso installo un fw pulito, mi consigli via CWM o Odin? premetto che quest'ultimo non l'ho mai provato....
-
Quote:
Quote:
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4
tranquillo ho disinstallato tutte le apps della 3 e l'home page l'ho cambiata. titanium una volta alla sett. mi fa il backup cmq appena posso installo un fw pulito, mi consigli via CWM o Odin? premetto che quest'ultimo non l'ho mai provato....
Odin tt la vita!! Segui la procedura passo passo. È facilissimo.
JB 4.1.2 LSD Stock
Alliance Mod 2.4