Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdiwa
si anche il fix, era cosi' anche con la versione 2.3
Prova wipe delvik e cache....hai riavviato il system ui ?
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
si fatto tutto,niente da fare.
-
Quote:
sdiwa
si fatto tutto,niente da fare.
Che fw hai su ?
-
4.1.2 stock ita
Quote:
maverik1
Che fw hai su ?
-
Quote:
sdiwa
4.1.2 stock ita
A me funziona tutto come a molti altri utenti......prova rifleshare la mod..
-
Quote:
Originariamente inviato da maverik1
Quote:
Originariamente inviato da sdiwa
ho installato l'ultima versione odex, ho solo un problema ,lo zoom nella fotocamera non funziona, con il tasto scatta solo le foto, e normale o no?
Hai installato anche il fix ?
Scusa ma in he senso con il tasto scatta solo la foto? Lo zoom si fa con il pinch to zoom......naturalmente
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
Quote:
artack
Scusa ma in he senso con il tasto scatta solo la foto? Lo zoom si fa con il pinch to zoom......naturalmente
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
ecco infatti avevo scritto se era normale o no, comunque l'ho dovuta togliere, aggiornando dalla 2,3 alla 2,4 i consumi sono aumentati tantissimo.
-
Quote:
sdiwa
ecco infatti avevo scritto se era normale o no, comunque l'ho dovuta togliere, aggiornando dalla 2,3 alla 2,4 i consumi sono aumentati tantissimo.
Io la 2.3 non l'ho testata visto che c'è la 2.4 + camfix per la odex. Consumi identici e tante funzioni in +!!
Forse un bug 'ho trovato: se riavvio in recovery dal menu a tendina del tasto spegnimento si impalla, schermata nera e tasti accesi, devo ripremere il power e va in recovery. Naturalmente da altre app tipo CWM il riavvio in recovery funziona alla grande ed è veloccissimo. Lo fa anche a voi?
-
Dopo 2 giorni di deodex con mod 2.4, oggi mentre navigavo su chrome freeze totale. Riavvio di forza e rimane bloccato su Samsung. .. faccio tutti gli wipe ma niente e levo pure la batteria ma niente, continua con bootloop. Risolto con nandroid della odex pulita che palle...stasera riprovo a mettere la mod x odex 2.4 che avevo e lascio quella definitivamente. Tanto sennò sorgono problemi a caso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga ma è possibile metterla sulla rootbox?
-
Altro bug. Il ink effect non funziona....mentre il ripple si. Peccato...volevo qualche sfumature di nero..
Inviato dal mio GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod
-
Quote:
BartLuke94
Raga ma è possibile metterla sulla rootbox?
Non credo proprio! E' una mod per LSD Samsung, non funzionerebbe mai sulla Rootbox che è una AOKP. ;)
-
Quote:
maverik1
Hai installato anche il fix ?
1) Ma qual'è il fix per la fotocamera?
2) Per aggiornare dalla 2.4 alla 2.5 basta flahare la 2.5 o bisogna fare altro...?
-
Quote:
Tedo
2) Per aggiornare dalla 2.4 alla 2.5 basta flahare la 2.5 o bisogna fare altro...?
Il fix è x la 2.4odex e basta
-
Quote:
Tedo
ti consiglio wipe cache e dalvik ;)
-
Ragazzi mi dite quale devo scaricare io come Rom ho la LSD 4.1.2 e kernel siyah
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi mi dite quale devo scaricare io come Rom ho la LSD 4.1.2 e kernel siyah
dipende se la tua rom è odex o deodex
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Non ho mai capito bene la differenza...ma comunque è stock...originale ha solo il kernel siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Non ho mai capito bene la differenza...ma comunque è stock...originale ha solo il kernel siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il kernel sia non è molto originale....stock significa originale da mamma samsung :P, se hai usato odin x flashare dovrebbe essere la odex
-
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Quote:
Androidiani App
Se hai il fw stock lsd drvi scaricare ls odex 2.4 e la camera fix. Il siyah è tutto tranne che originale inteso come stock :-D
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Mi sono espresso male era..."stock...originale; di modificato ha solo il siyah"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Mi sono espresso male era..."stock...originale; di modificato ha solo il siyah"
Androidiani App
da come dici, dovresti avere la odex, quindi come ti hanno detto sopra, 2.4 odex piu fix camera ;)
-
ciao a tutti,
monto la rom WanamLite 14.1 LSD 4.1.2 e quando faccio il flash dell' AllianceMOD_LSD_V2.5_AOSPTheme al riavvio mi compare l'avviso "il programma int. uten. sist. è stato arrestato" e la status bar è completamente sparita! il resto mi sembra funzioni abbastanza bene... idee sulle possibili soluzioni??
P.S.: ho già provato a cancellare lildroid-res e riflashare la mod
grazie
-
Quote:
gio18
ciao a tutti,
monto la rom WanamLite 14.1 LSD 4.1.2 e quando faccio il flash dell' AllianceMOD_LSD_V2.5_AOSPTheme al riavvio mi compare l'avviso "il programma int. uten. sist. è stato arrestato" e la status bar è completamente sparita! il resto mi sembra funzioni abbastanza bene... idee sulle possibili soluzioni??
P.S.: ho già provato a cancellare lildroid-res e riflashare la mod
grazie
strano, pero potresti provare cn wipe cache e dalvick e un fix permission
-
ho provato con la stessa rom e la AllianceMOD v 2.4 e mi è scomparso il problema...
-
Ragazzi,qualcuno l'ha provata su XWLSJ deodexata? sarà compatibile? Attualmente ho il Kernel Jeboo V2.1. Mi piacerebbe provarla senza tornare alla LSD.
-
Quote:
marcustad
Ragazzi,qualcuno l'ha provata su XWLSJ deodexata? sarà compatibile? Attualmente ho il Kernel Jeboo V2.1. Mi piacerebbe provarla senza tornare alla LSD.
nn è compatibile meglio nn provare a meno che nn fai un nandroid backup ;)
-
Quote:
AlexVip
strano, pero potresti provare cn wipe cache e dalvick e un fix permission
è un problema che è apparso anche a me... infatti ho dovuto fare un nandroid.. peccato:'(
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
-
Ragazzi ho provato a montare la versione 2.4 ma come ho avuto dei problemi... se provo a montare la versione 2.3 ci sarà molta differenza?
-
Quote:
mickyspd
Ragazzi ho provato a montare la versione 2.4 ma come ho avuto dei problemi... se provo a montare la versione 2.3 ci sarà molta differenza?
su cosa l'hai flashata?
-
Ho messo la versione 2.5 su LSD ITV deodex,non trovo il multiwindows e non mi apre,nel suo menù,alla voce toggle la schermata per sceglire quali inserire nel menù a tendina.Quando clicco sulla voce relativa dei toggle,si blocca il cell. e subito dopo mi dice che il programma è stato arrestato.
Qualcuno,gentilmente,mi può indicare una soluzione,senza fare un reset?
-
Quote:
pinomelizzi
Ho messo la versione 2.5 su LSD ITV deodex,non trovo il multiwindows e non mi apre,nel suo menù,alla voce toggle la schermata per sceglire quali inserire nel menù a tendina.Quando clicco sulla voce relativa dei toggle,si blocca il cell. e subito dopo mi dice che il programma è stato arrestato.
Rimetti la 2.4 sopra direttamente. La 2.5 non fa cambiare i toggle. Lo faceva anche a me sia sulla deo che sulla odex. Anche sulla odex ho la 2.4 e funziona tutto
-
Grazie,mi era venuto il dubbio ma non ero sicuro.Dici che posso mettere la 2.4 direttamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Quote:
Originariamente inviato da pinomelizzi
Rimetti la 2.4 sopra direttamente. La 2.5 non fa cambiare i toggle. Lo faceva anche a me sia sulla deo che sulla odex. Anche sulla odex ho la 2.4 e funziona tutto
Powerix a te funziona l'ink effect sulla lock screen? A me solo il ripple e nn capisco perché :-(
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Powerix a te funziona l'ink effect sulla lock screen? A me solo il ripple e nn capisco perché :-(
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Io ho la tua stessa configurazione tranne per il kernel perché ho il philz e funziona tutto...odex
-
Quote:
Originariamente inviato da maverik1
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Io ho la tua stessa configurazione tranne per il kernel perché ho il philz e funziona tutto...odex
Mannaggia. ...ho provato pure a riflashare la mod ma niente....sarà il kernel a sto punto. Ma come mai il philz? Rimani con le frequenze e voltaggi stock! Metti il jeboo a sto punto.....
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Mannaggia. ...ho provato pure a riflashare la mod ma niente....sarà il kernel a sto punto. Ma come mai il philz? Rimani con le frequenze e voltaggi stock! Metti il jeboo a sto punto.....
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Gia testato jeboo 2.1. .con philz 4.91.5 la durata e migliore....tutto qui...
-
Dunque fatemi capire, voi che l'avete provata, io ho di nuovo il cell in assitenza, la 2.5 che problema ha che lo scrivo in prima pagina..
p.s. prima di reset format o altro, nn dimenticate di provare wipe cache, dalvik cache e fix permission, hanno una loro ragione di esistere ;)
-
Quote:
AlexVip
Dunque fatemi capire, voi che l'avete provata, io ho di nuovo il cell in assitenza, la 2.5 che problema ha che lo scrivo in prima pagina..
p.s. prima di reset format o altro, nn dimenticate di provare wipe cache, dalvik cache e fix permission, hanno una loro ragione di esistere ;)
Toggle non modificabili l'ordine. A me funziona tutto con 2.4 odex+fix camera
-
Quote:
AlexVip
su cosa l'hai flashata?
JB 4.1.2 LSD Stock, Kernel Siyah v 6.0b5....:o