Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik1
+ il fix camera. ..
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
ma quindi devo flashare anche quello?
-
Quote:
Lpulvi97
ma quindi devo flashare anche quello?
Sicuramente si...per esserne sicuro vedi se la fotocamera ti da problemi..flashi il fix....
-
Quote:
maverik1
Sicuramente si...per esserne sicuro vedi se la fotocamera ti da problemi..flashi il fix....
Grazie mille! vorrei procedere con la guida, ma non riesco a fare il nandroid backup (can't mount backup path)! aspetto risposte nell'altro topic e poi comincio
-
Quote:
Lpulvi97
Grazie mille! vorrei procedere con la guida, ma non riesco a fare il nandroid backup (can't mount backup path)! aspetto risposte nell'altro topic e poi comincio
Usa un kernel che lo permette. .....
Per il grazie ce il thanks. ...
-
Buonasera ragazzi
Volevo una info
Questa mod sulla disaster v10 ci gira!?!?! Qualcuno l'ha provata?!
-
Quote:
gpp_86
Buonasera ragazzi
Volevo una info
Questa mod sulla disaster v10 ci gira!?!?! Qualcuno l'ha provata?!
Vedi su che base eh la disaster. .
Se eh elencata sulle basi in prima pagina puoi provate previo nanodroid....altrimenti aspetta qualcuno che ha provato. ..
-
Lsd
Quindi deve fungere
Quote:
maverik1
Vedi su che base eh la disaster. .
Se eh elencata sulle basi in prima pagina puoi provate previo nanodroid....altrimenti aspetta qualcuno che ha provato. ..
-
Ragazzi ma secondo voi la renderanno compatibile con la rom dei paesi nordici la LSN!?!?
ho letto che è migliore della LSD
-
Da quello che ho sempre potuto leggere nei loro thread, no, perché sostengono che non ci siano così tante differenze da pensare di dover cambiare versione. Poi mai dire mai eh :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
quindi la alliance può essere fleshata su tutte le rom srock samsung (ovviamente rootate)
Quote:
iko
Da quello che ho sempre potuto leggere nei loro thread, no, perché sostengono che non ci siano così tante differenze da pensare di dover cambiare versione. Poi mai dire mai eh :)
-
Rootate si, ma che rientrino anche nella lista di compatibilità specificata nel primo post! :)
Comunque io ora monto la AllianceROM, e nel pomeriggio provo a mettere la stock e poi questa mod. Ho letto che si riesce a fare anche un'ora di schermo in più, quindi voglio provare :D
-
E nalla prima pag la lsn nin c'è, dopo faccio un nandroid e ci provo!
Io ora monti la lsd stock kernel hirox e la mod alliance e mi trovo bene
Quote:
iko
Rootate si, ma che rientrino anche nella lista di compatibilità specificata nel primo post! :)
Comunque io ora monto la AllianceROM, e nel pomeriggio provo a mettere la stock e poi questa mod. Ho letto che si riesce a fare anche un'ora di schermo in più, quindi voglio provare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da iko
Non è sicuramente la mod che ti fa fare un ora in più si screen on....sicuramente il kernel....sicuramente l irox. :-)
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
Non è sicuramente la mod che ti fa fare un ora in più si screen on....sicuramente il kernel....sicuramente l irox. :-)
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Infatti avrei voluto montare la stock e poi questa mod, con kernel Apolo, che è veramente eccezionale credimi! :D Anche io prima ero più che stupefatta dai risultati ottenuti con l'Hirox Intensive, ma ora non ho proprio parole :P
Comunque ci rinuncio alla stock + mod, almeno per ora. Mi sto trovando bene con la "configurazione" che ho ora, e magari me lo tengo buono per un po', dato che è molto efficiente ^^
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
è la stock + la mod, rispetto all'alliance rom che ti fa un ora di schermo in piu con lo stesso kernel( syah beta 5).
ps. io ci ho fatto 4.30 ore di schermo con 1d e 15 ore di cell acceso con syah, devo provare l'hirox
-
ragazzi chiedo scusa,ho un problema con i toogle,infatti non appena clicco ordina e selezione i togle crash l'app,cosa posso fare?
-
Quote:
Dirrty Fighter
ragazzi chiedo scusa,ho un problema con i toogle,infatti non appena clicco ordina e selezione i togle crash l'app,cosa posso fare?
Quale ROM monti?
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
-
Quote:
iko
Quale ROM monti?
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
stock deodexed
-
sulla LSN la mod
AllianceMOD_LSD_V2.5_StockTheme
funziona :D
-
Quote:
gpp_86
sulla LSN la mod
AllianceMOD_LSD_V2.5_StockTheme
funziona :D
provato ma non va O.o
-
la 2.5 deodex ha il bug dei toggle come la odex mi sa
-
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Io sulla odex nn ho nessun bug dei toggle...
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
l'ho flashata e ho avuto dei freeze e dei riavvi continui del telefono... sono stato costretto a fare un deep.
sapete darmi qualche motivazione? vorrei poter usare l'alliancemod
-
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
l'ho flashata e ho avuto dei freeze e dei riavvi continui del telefono... sono stato costretto a fare un deep.
sapete darmi qualche motivazione? vorrei poter usare l'alliancemod
Non so, a me la 2.5 dava il problema dei Toogle, la 2.4 aveva un problema con l'ota, ho deciso di tagliare la testa al toro e di mettere l'alliance rom e per ora va bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao raga, io adesso ho la versione 2.3 odex. Dove trovo la versione 2.5? Grazie
-
Quote:
mattscape
Ciao raga, io adesso ho la versione 2.3 odex. Dove trovo la versione 2.5? Grazie
La 2.5 è solo per deodexed.
In prima pagina trovi quella per odex e il fix
-
Ok allora scarico quella... Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da mattscape
Ok allora scarico quella... Grazie
L ultima odex è la 2.4 + camera fix.
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Ragazzi ma la 2.5 registra le chiamate anche tramite auricolare bluetooth?
Io ho un amico che ha la 2.4 e per registrare con bluetooth ha installato anche la mod secphone 1.3 ma ha avuto problemi di compatibilitá ed ha dovuto ripristinare l'alliance rinunciando alle registrazioni bluetooth....
-
Ma per avere il tema stock nei toggol come faccio?
-
Quote:
mattscape
Ma per avere il tema stock nei toggol come faccio?
Non credo si possa.....
-
Ook... Grazie
-
Quote:
andr1ea
Io ho un amico che ha la 2.4 e per registrare con bluetooth ha installato anche la mod secphone 1.3 ma ha avuto problemi di compatibilitá ed ha dovuto ripristinare l'alliance rinunciando alle registrazioni bluetooth....
Qualcuno mi può rispondere per piacere?
-
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea
Quote:
Qualcuno mi può rispondere per piacere?
Ma fai una prova no?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
Ma fai una prova no?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Io sono su rom stock...quindi x fare la prova devo fare il backup, mettere la deodexed, fare i wipes (non é necessario ma consigliabile), ripristinare il backup, mettere la mod e provare, salvo poi in caso negativo tornare indietro con la mod secphone....
Penso che sia umano da parte mia chiedere a chi può fare la stessa prova in 2 minuti netti....
-
Quote:
Io sono su rom stock...quindi x fare la prova devo fare il backup, mettere la deodexed, fare i wipes (non é necessario ma consigliabile), ripristinare il backup, mettere la mod e provare, salvo poi in caso negativo tornare indietro con la mod secphone....
Penso che sia umano da parte mia chiedere a chi può fare la stessa prova in 2 minuti netti....
Cmq il changelog tra la 2.4 e la 2.5 non ha cambiamenti per la registrazione...e nn credo che cambi tra la odex e deodex.....se nn funge con la 2.4 la vedo dura che può con la 2.5
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Ciao a tutti!! Raga ho installato da poco questa mod e devo dire che é veramente bella, volevo chiedere pero se c'è un modo per avere il widget meteo non trasparente, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
powerix
Anche a me...appena provo a selezionare "number and order" dei toggle si blocca il cell....
2.5 su firmware deodexed...:(
Ora provo ad installare la 2.4
-
Con la 2.4 non crasha, però non mi applica quasi niente (es colore dei toggle, testo dei toggle, colore delle varie icone...)
Ovviamente ho riavviato più volte sia la UI che il telefono stesso....
Mah....mistero della fede....
-
Raga ma succede anche a voi che se installate app non del playstore tipo flashplayer o bbs il "pulsante" installa non va??io ho la 2.4 odex su jb stock.