Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreadido
io la cartella preload credo di averla aggiunta poiché ho seguito la guida che dice di sbarrare la casella dalle impostazioni di backup che riguarda proprio questo...il problema è che non ho fatto backup della memory esterna perché come già detto non me la legge....Posso stare tranquillo?
Sisi non intacca la memoria esterna... se vuoi per sicurezza carica la mod su quella interna e togli la sd esterna dal telefono ;)
-
ultimissima domanda...quel camera fix della versione 2.4 che dovrei installare io...cos'è?
-
Quote:
andreadido
ultimissima domanda...quel camera fix della versione 2.4 che dovrei installare io...cos'è?
Non l'ho provata la 2.4 ma penso che sia per sistemare qualche problema che la mod dava con la fotocamera (in senso di grafica non di come scatta)
-
ok l'ho flashata...ci vorra un po per capire tutti i settaggi...per il momento va tutto bene...
-
Quote:
Tiaz92
semplice il tuo problema...
non hai aggiunto al nandroid la cartella preload quindi ti è rimasto qualcosa di quella che volevi sovrascrivere perchè il nandroid non era di tutto il sistema ;)
Sicuro non l'ho aggiunta, anche perchè non ne conoscevo nemmeno l'esistenza....:banghead:
-
ho riscontrato un paio di bug...non so se capita anche a voi...se tento di ruotare il telefono mentre sono nel menu della mod il menu mi crasha, in verticale invece non ho problemi.
Altro bug riguarda l'effetto crt che non sempre o meglio quasi mai va..
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea
Lo pensavo anch'io, ma ribadisco che non è stato così per me....dopo il ripristino del nandroid (fatto ovviamente PRIMA di installare l'alliancemod) mi erano rimaste scorie dell'installazione peraltro non funzionanti, ed addirittura mi era scomparsa la tendina delle notifiche!!!
Praticamente il cell era diventato inutilizzabile...ho dovuto riflashare la rom
semplice il tuo problema...
non hai aggiunto al nandroid la cartella preload quindi ti è rimasto qualcosa di quella che volevi sovrascrivere perchè il nandroid non era di tutto il sistema ;)
Nono se nn aggiungi la preload i nand nn funziona proprio!!!
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
O.o
spero tu stia scherzando...
metti il philz e fai il nandroid senza toccare niente...
ops ti esce e lo fai senza preload...
informarsi prima ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
O.o
spero tu stia scherzando...
metti il philz e fai il nandroid senza toccare niente...
ops ti esce e lo fai senza preload...
informarsi prima ;)
Volpe...hai provato ad eseguirlo? Sulla preload ci sono i fi Klaus e di sistema che permettono l avvio del s.o. ne puoi fare pure 1000 di backup senza preload ma nn vanno !!! Prego informarsi prima....
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
artack
Volpe...hai provato ad eseguirlo? Sulla preload ci sono i fi Klaus e di sistema che permettono l avvio del s.o. ne puoi fare pure 1000 di backup senza preload ma nn vanno !!! Prego informarsi prima....
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
si ma se hai già una preload sotto ti vede quella non ha formattato il sistema...
vabbè vedetevela voi i nandroid li ripristina lo stesso...
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
...in realtá mi aveva ripristinato perfettamente tutte le app...il mio problema è stato a livello di sistema...
-
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
...in realtá mi aveva ripristinato perfettamente tutte le app...il mio problema è stato a livello di sistema...
Che kernel hai?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
Tiaz92
Non l'ho provata la 2.4 ma penso che sia per sistemare qualche problema che la mod dava con la fotocamera (in senso di grafica non di come scatta)
Quote:
andreadido
ho riscontrato un paio di bug...non so se capita anche a voi...se tento di ruotare il telefono mentre sono nel menu della mod il menu mi crasha, in verticale invece non ho problemi.
Allora il camera fix è perché la fotocamera ha dei blocchi. ..con il fix si sistema. .. nessun bug....almeno sul mio s2 ... per quanto riguarda il crt off dipende dal kernel che non lo supporta...per esempio col jeboo va che una meraviglia... ma anche con l' hirox...che ha su artack xhe ti potrà confermare
-
Quote:
Originariamente inviato da maverik72
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da andreadido
Allora il camera fix è perché la fotocamera ha dei blocchi. ..con il fix si sistema. .. nessun bug....almeno sul mio s2 ... per quanto riguarda il crt off dipende dal kernel che non lo supporta...per esempio col jeboo va che una meraviglia... ma anche con l' hirox...che ha su artack xhe ti potrà confermare
Si confermo funziona perfettamente su hirox.
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
senti una cosa io ho la LSS con la alliance v3 stock
mettendo la mod mi è sparita l'icona nel menù a tendina che permetteva di nascondere i toggle che nella rom stock c'era.
nessuno ha risolto?
Quote:
Dirrty Fighter
è la stessa cosa che mi chiedo io,io cambierei 3 cose per renderla perfetta
1)icona sto touchwiz
2)possibilità di collegare il telefono come dispositivo multimediale
3)correggere quel che non va nelle installazione da kernel
nella rom sono riuscito a ripristinare l'icona andando a sostituire la touchwiz della rom con quella originale ma qui non riesce
-
Novità? quando esce la versione 3.0 odexed per lsd? qualcuno sa qualcosa?
-
Ho notato che le foto a volte vengono fatte bene ma poi dopo la seconda visualizzazione sono tutte scomposte ? Sembra quasi che qualcuno fa un collage e i pezzi non combaciano.
-
Quote:
Originariamente inviato da ErLucio
Novità? quando esce la versione 3.0 odexed per lsd? qualcuno sa qualcosa?
Dovrebbd uscire a breve...ma la v3 sara per lss stock probabilmente compatibile con la lsd..
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
Fenomeno82
Ho notato che le foto a volte vengono fatte bene ma poi dopo la seconda visualizzazione sono tutte scomposte ? Sembra quasi che qualcuno fa un collage e i pezzi non combaciano.
Uppete a qualcuno è mai capitato?
-
No niente di tutto ciò. Quello che vorrei è l'icona app quadra e non circolare
-
Pare che nn è nelle priorità della sua agenda (sue testuali parole)....dunque per la odex tocca aspettare...
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
E' compatibile con la Flora rom su base LSS?
-
Quote:
Fenomeno82
E' compatibile con la Flora rom su base LSS?
Si è compatibile. Devi solo sceglire la versione giusta per la tua rom (se non ricordo male dovrebbe essere Stock:rolleyes: )
Download ultima versione disponibile al 6º post
;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
-
Quote:
Fenomeno82
E sulla camheleon?
Chiedi nel thread della Rom se qualcuno l'ha provata.....
Ops... l'ho già fatto io:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4088737
-
Quote:
N1m0Y
Spiritoso rotfl rotfl rotfl ecco allora appena ti rispondono fammi sapere....ma perché la tua firma si vede e la mia no?
-
Quote:
Fenomeno82
Spiritoso rotfl rotfl rotfl ecco allora appena ti rispondono fammi sapere....ma perché la tua firma si vede e la mia no?
Mah!.... forse perché sono più bello:D
Scherzo.... non saprei.... comunque qui siamo OT..... prova a chiedere in un thread più adatto;)
-
Sulla cyano 10.1 con il modem XXSM2?
-
sapete mica se c'è una versione compatibile con l'ultimo firmware LSW?
-
Quote:
solidsnake87
sapete mica se c'è una versione compatibile con l'ultimo firmware LSW?
Nessuno lo sa?
-
La v.3 gira tranquillamente anche sulla LSW... :cool:
-
Quote:
drdivago
La v.3 gira tranquillamente anche sulla LSW... :cool:
ahhhh! bella notizia che mi hai dato! ora la flasho!
-
Ciao Ragà, ho bisogno d'aiuto. Sul mio S2 ho android JB I9100XXLS8 e vorrei installare questa rom, ma ho alcuni dubbi?
Quale devo installare trà quelle elencate alla prima pagina?
Come faccio a rootarlo con un kernel sicuro?
Attendo vostre spiegazioni. Grazie
-
Raga sto in crisi. Ho rootato il cel e ho scaricato la rom ls8 deoxata e l' ho messa nella sd esterna. Ho fatto il flash e mi ha dato atboted. Ora va solo in recovery e quando accendo si blocca su galaxy s2. Che faccio?
-
Quote:
Mau1976
Ciao Ragà, ho bisogno d'aiuto. Sul mio S2 ho android JB I9100XXLS8 e vorrei installare questa rom, ma ho alcuni dubbi?
Quale devo installare trà quelle elencate alla prima pagina?
Come faccio a rootarlo con un kernel sicuro?
Attendo vostre spiegazioni. Grazie
Rotti con kernel philz qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
...poi flashi quella per ls8 odex sei sei odex....altrimenti ce la vesione deodex....
-
Quote:
Mau1976
Raga sto in crisi. Ho rootato il cel e ho scaricato la rom ls8 deoxata e l' ho messa nella sd esterna. Ho fatto il flash e mi ha dato atboted. Ora va solo in recovery e quando accendo si blocca su galaxy s2. Che faccio?
Fai wipe factory reset da recovery dovrebbe ripartire. ..
-
-
-
Quote:
Mau1976
Maverik che faccio?
Deduco che non hai il gig.....
-
Quote:
maverik72