Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau1976
Cos'è il gig..:confused:
L unico modo che io sappia per forzare il download mode....
-
Quote:
maverik72
L unico modo che io sappia per forzare il download mode....
Cerca su google e vedrai cosa eh.....
Ma qui ora andiamo ot...
Proseguì in sos modding. ...
-
E se provo a installare un'altra rom tipo sentinel sempre da sd esterna?
-
Quote:
Mau1976
Infatti... Però come ha detto maverick spostati in sos modding
-
Quote:
Mau1976
Puoi provare ma su che kernel sei ?
-
Ho installato la cwm philz
-
Quote:
Mau1976
Ho installato la cwm philz
Spostatevi in Sos modding....
-
È possibile avere la statusbar trasparente?
-
Ripeto una domanda fatta in passato
Ma questa mod con i toogle stock Samsung nessuno la fa??
-
Quote:
gpp_86
Ripeto una domanda fatta in passato
Ma questa mod con i toogle stock Samsung nessuno la fa??
Flasha la Mod versione stock... I toggle sono come i sammy
-
Ma con la lsn la disaster v11 quale versikne della alliance devo fleshare??
Invece con la stock lsd ci vuole la 2.5??
Tempo fa fleshai la alliance mod 3 stok sulla lsn ed i toggle erano quelli della aosp
Fatemi un pò di chiarezza cortesemente
Quote:
powerix
Flasha la Mod versione stock... I toggle sono come i sammy
-
Quote:
gpp_86
Ma con la lsn la disaster v11 quale versikne della alliance devo fleshare??
Invece con la stock lsd ci vuole la 2.5??
Tempo fa fleshai la alliance mod 3 stok sulla lsn ed i toggle erano quelli della aosp
Fatemi un pò di chiarezza cortesemente
È scritto tutto in prima pagina, LSD lsn ecc dove vanno, e poi divisi x odex e deodexed
-
si l'ho letto, ma allora perchè mi sono trovato i toggle aosp se ho fleshato la mod per stock!?
Quote:
powerix
È scritto tutto in prima pagina, LSD lsn ecc dove vanno, e poi divisi x odex e deodexed
-
Buondi! Io che ho flashato la 3.0 stock theme posso flashare la stessa mod temata aosp senza problemi?
-
Quote:
gpp_86
si l'ho letto, ma allora perchè mi sono trovato i toggle aosp se ho fleshato la mod per stock!?
Quale hai scaricato?
-
2.5 stock, invece con la versione 3 presa dal forum di xda sulla LSN non ci è andata
il mio quesito è, sulla disaster v 11 base LSN voglio conservare la grafica stock, quale alliance mod devo prendere!?!
Quote:
powerix
Quale hai scaricato?
-
Quote:
gpp_86
2.5 stock, invece con la versione 3 presa dal forum di xda sulla LSN non ci è andata
il mio quesito è, sulla disaster v 11 base LSN voglio conservare la grafica stock, quale alliance mod devo prendere!?!
Scordatela la Grafica Samsung purtroppo. Ho Flashato anch'io la Versione Odex per la Stock LSD, ma anche a me i Toggle compaiono in stile AOKP.
La Mod è davvero utile, ma ai Toggle samsung non ci rinuncio. Troppo belli! :D Tolta Mod e recuperato tutto col Nandroid.
I Toggle potrei modificarmeli da solo, ok, ma... davvero un lavoraccio! Con 'sto caldo poi. :D
-
Quote:
ilo
Scordatela la Grafica Samsung purtroppo. Ho Flashato anch'io la Versione Odex per la Stock LSD, ma anche a me i Toggle compaiono in stile AOKP.
La Mod è davvero utile, ma ai Toggle samsung non ci rinuncio. Troppo belli! :D Tolta Mod e recuperato tutto col Nandroid.
I Toggle potrei modificarmeli da solo, ok, ma... davvero un lavoraccio! Con 'sto caldo poi. :D
Io su LSD odex avevo la 2,4 + fix camera. E i toggle rimanevano stock...erano solo aumentati a dismisura tipo 16 e cambiava il colore ma potevi rimetterlo originale anche se orribile...la 2.5 mi dava problemi
-
Quote:
powerix
Io su LSD odex avevo la 2,4 + fix camera. E i toggle rimanevano stock...erano solo aumentati a dismisura tipo 16 e cambiava il colore ma potevi rimetterlo originale anche se orribile...la 2.5 mi dava problemi
Si, ho difatti Flashato la 2.4, quella appunto compatibile per la Odex LSD. I Toggle NON sono stile Samsung. Stavo ora rileggendo difatti Post arretrati dove molti Utenti ne lamentano la perdita. :'(
Sembra che, a ciò che ho letto e dicono almeno, solo le "vecchie" (??) versioni della Mod mantenevano i Toggle in stile Samsung Original (vedi difatti Screen in Prima PAgina). :)
-
Forse l'hanno cambiata, devo postarla?
O Ve la mandò x email
-
Quote:
powerix
Forse l'hanno cambiata, devo postarla?
O Ve la mandò x email
Non capisco. Che inTendi dire? :)
-
Quote:
solidsnake87
Buondi! Io che ho flashato la 3.0 stock theme posso flashare la stessa mod temata aosp senza problemi?
Ripropongo
-
Quote:
solidsnake87
Ripropongo
Con le vecchie potevi farlo quindi con le nuove in teoria si può. Io lo feci, passai da aosp a sammy
-
Quote:
ilo
Non capisco. Che inTendi dire? :)
Hanno modificato il file postato da loro. Se vuoi te la spedisco io la Mod 2,4 sammy
-
non so risponderti, con la ersione 3 su quale rom l'hai fleshata??? LSN? i toggle ti sono rimasti stock??
grazie
Quote:
solidsnake87
Ripropongo
-
1 allegato(i)
Quote:
gpp_86
non so risponderti, con la ersione 3 su quale rom l'hai fleshata??? LSN? i toggle ti sono rimasti stock??
grazie
Su firmware lsw... i toggle sono quelli in screen
-
Quote:
solidsnake87
Come dicevo io, uguali ma colori diversi....
-
il colore penso si può cambiare, ma io mi chiedo per la rom LSN esiste la alliance mod con toggle stock???
grazie
Quote:
powerix
Come dicevo io, uguali ma colori diversi....
-
LSD + ALL MOD 2.4 stock e mi escono i toggle AOSP!!!!!!!!!!!!!!!!
help :(
-
Quote:
gpp_86
LSD + ALL MOD 2.4 stock e mi escono i toggle AOSP!!!!!!!!!!!!!!!!
help :(
Benvenuto tra noi. :D
-
solidsnake87 dice che ha i toggle stock! sto cercando la rom che ha messo lui la lsw l'ho trovata, ma la versione deoxata no
Quote:
ilo
-
Raga salve, ho impostato uno sfondo da xperia wallpaper ma se voglio ritornare alla gestione dello sfondo della rom e non quello della alliance mod come faccio?
-
ho trovato finalmente la lsw deoxata, ora metto la all mod v3, sperando di avere il tema stock
Quote:
solidsnake87
-
Quote:
ilo
fammi uno screen dei tuoi toggle xD
-
questa cosa non la capisco, c'è scritto stock theme ma non funge!
io ho messo la lsd stock deoxata bluemak 2000 + all mod 2.4 stock e mi trovo il tema aosp, non contento ho messo la stessa rom con la mod 2.5 sempre stock e non va!
ora sto scaricando la lsw deoxata per mettere la all mod v3 deoxata presa da xda ma la rom me la sta scaricando a 48kb al secondo! che pizzaaa!!
powerix se tu hai lsd specifica cosa hai messo e se puoi uppa la mod che hai messo e mi indichi preciso che rom, ;)
Quote:
powerix
-
Quote:
gpp_86
questa cosa non la capisco, c'è scritto stock theme ma non funge!
io ho messo la lsd stock deoxata bluemak 2000 + all mod 2.4 stock e mi trovo il tema aosp, non contento ho messo la stessa rom con la mod 2.5 sempre stock e non va!
ora sto scaricando la lsw deoxata per mettere la all mod v3 deoxata presa da xda ma la rom me la sta scaricando a 48kb al secondo! che pizzaaa!!
powerix se tu hai lsd specifica cosa hai messo e se puoi uppa la mod che hai messo e mi indichi preciso che rom, ;)
RISOLTO IL DILEMMA, tu hai messo la deodexed, io avevo la odexed...mi successe lo stesso a me. Metti la odex +2,4 +fix camera e avrai i toggle stock. Se usi la LSD ti assicuro che sono stock. Tanto non cambia un cavolo dalle altre....
-
ora provo la lsw + all v3
se non va metto la odex come hai detto tu...
m a tu hai mai provato odex + all v2.5 stock?
Quote:
powerix
RISOLTO IL DILEMMA, tu hai messo la deodexed, io avevo la odexed...mi successe lo stesso a me. Metti la odex +2,4 +fix camera e avrai i toggle stock. Se usi la LSD ti assicuro che sono stock. Tanto non cambia un cavolo dalle altre....
-
Quote:
gpp_86
ora provo la lsw + all v3
se non va metto la odex come hai detto tu...
m a tu hai mai provato odex + all v2.5 stock?
Si ma l'ho tolta perche mi dava problemi... Sempre su lsd odex però
-
Quote:
gpp_86
solidsnake87 dice che ha i toggle stock! sto cercando la rom che ha messo lui la lsw l'ho trovata, ma la versione deoxata no
Quelli non sono certo i Toggle stock. ;)
Quote:
powerix
No posso. La mod l'ho tolta, quelle icone sono inguardabili. Ho recuperato il nandroid. Sono di nuovo con la lsd stock. :)
-
cambia solo il colore, o no?!
[QUOTE=ilo;4162661]Quelli non sono certo i Toggle stock. ;)