Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=gpp_86;4162675]cambia solo il colore, o no?!
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Quelli non sono certo i Toggle stock. ;)
Soni stock, cambia il colore...
-
messo la lsw deoxata con all v3, il tel funge bene lo devo configurare, solo una cosa ho visto che quando faccio riavviare la ui per applicare le modifiche si chiude l'applicazione. ora ha fatto un aggiornamento dal play della alliance spero si risolve, altrimenti devo fare l'hot bott ogni volta che modifico qualcosa, però la grafica mi piace. inoltre la lsw sò che è una rom fatta molto bene
[QUOTE=powerix;4162734]
Quote:
gpp_86
cambia solo il colore, o no?!
Soni stock, cambia il colore...
-
Quote:
gpp_86
cambia solo il colore, o no?!
Sorry si. Lo screen postato da solidsnake87 riporta i Toggle stock. Solo i colori sono diversi. :)
Quote:
powerix
Metti la odex +2,4 +fix camera e avrai i toggle stock. Se usi la LSD ti assicuro che sono stock.
Non posso postare lo Screen dato che la Mod l'ho tolta, ma ti assicuro che i Toggle con la MOD 2.4 + Fix Camera per LSD ODEX, NON erano quelli Stock. Nè in Colore (e questo sarebbe il meno), nè in forma. :)
Ci sono molti Post di altri Utenti che ne lamentano difatti la differenza. :'(
-
Quote:
ilo
Sorry si. Lo screen postato da solidsnake87 riporta i Toggle stock. Solo i colori sono diversi. :)
Non posso postare lo Screen dato che la Mod l'ho tolta, ma ti assicuro che i Toggle con la MOD 2.4 + Fix Camera per LSD ODEX, NON erano quelli Stock. Nè in Colore (e questo sarebbe il meno), nè in forma. :)
Ci sono molti Post di altri Utenti che ne lamentano difatti la differenza. :'(
Ecco come sono i toogle http://img.tapatalk.com/d/13/07/05/ebamyzas.jpg
-
Quote:
josagun
Si, grazie. Ora ricordo. Davvero orribili secondo me. :D
-
li vedo uguali a quelli stock con il colore diverso
http://desmond.imageshack.us/Himg854...ng&res=landing
Quote:
ilo
Si, grazie. Ora ricordo. Davvero orribili secondo me. :D
-
Li ho personalizzati io di bianco... Su sfondo nero risaltano di più.. Ho anche cambiato sia l icona del segnale, batteria, wifi tutte bianche... A me invece piacciono molto e li posso spostare a piacimento
-
Quote:
josagun
Li ho personalizzati io di bianco... Su sfondo nero risaltano di più.. Ho anche cambiato sia l icona del segnale, batteria, wifi tutte bianche... A me invece piacciono molto e li posso spostare a piacimento
A me apparivano Bianchi da subito. MAh... o_O
Quote:
gpp_86
li vedo uguali a quelli stock con il colore diverso
Si, forse hai ragione, cambia solo il colore. Quello si può cambiare però. :)
Forse mi ha fuorviato il fatto che NON uscivano le scritte sotto ai Toggle. Ho letto in Post precedenti che era un bug risolvibile, ma non ricordo come. Sai come fare? :)
-
Quote:
ilo
A me apparivano Bianchi da subito. MAh... o_O
Si, forse hai ragione, cambia solo il colore. Quello si può cambiare però. :)
Forse mi ha fuorviato il fatto che NON uscivano le scritte sotto ai Toggle. Ho letto in Post precedenti che era un bug risolvibile, ma non ricordo come. Sai come fare? :)
C'è una spunta da attivare
-
Quote:
josagun
se volete questi toggle che fan schifo scaricate questo https://www.dropbox.com/s/qy6d4z6em7...tock%20lsd.zip
al primo avvio smbreranno diversi o perchè sono 6 o perchè non cè l'indicatore e la scritta, potete modificarli a piacimento xD 160000000di colori e posizione
-
Ragazzi lsw + all. V3 se il tel sporadicamente scatta dipende dal kernel
jeboo2.2 ho messo
-
La mod, una volta settata a personale piacimento, è davvero fantastica! Ha tutto ciò che si vorrebbe avere e tutto, tra l'altro, è molto personalizzabile. :D
Chiedo solo una cosa. L'effetto inchiostro (molto bello) perché funziona in maniera subordinata all'effetto Ripple ? Se non è spuntato quest'ultimo... l'effetto inchiostro non funziona. :confused:
-
Quote:
ilo
La mod, una volta settata a personale piacimento, è davvero fantastica! Ha tutto ciò che si vorrebbe avere e tutto, tra l'altro, è molto personalizzabile. :D
Chiedo solo una cosa. L'effetto inchiostro (molto bello) perché funziona in maniera subordinata all'effetto Ripple ? Se non è spuntato quest'ultimo... l'effetto inchiostro non funziona. :confused:
Volessi disinstallare la Mod e tornare stock? Come si fa? Basta disinstallare?
-
Quote:
josagun
riflasha la rom sopra senza wipe ;)
-
Quote:
josagun
Esegui un nandroid backup prima del flash. In un attimo, laddove non ti piacesse, torni indietro. :)
-
Quote:
Tiaz92
riflasha la rom sopra senza wipe ;)
Io un wipe cache e dalvik lo farei: secondo me è sempre meglio ;)
-
nussuno mi sa aiutare? quelli che hanno lsw + all v3 che kernel hanno!?
grazie
Quote:
gpp_86
Ragazzi lsw + all. V3 se il tel sporadicamente scatta dipende dal kernel
jeboo2.2 ho messo
-
Quote:
gpp_86
grazie
Credo possa proprio dipendere dal kernel si. Prova ad eseguire un wipe dalvik e caches magari. Col kernel siyah io non ho alcun problema circa fluidità. Anzi, tutto sembra ancora più fluido e veloce.
-
Quote:
gpp_86
grazie
Premesso che mi sembra una domanda che c'entri poco con l'Alliance Mod, per la massima stabilità e fluidità prova Philz o SpeedMod.
-
ho chiesto qua perchè pensavo che la mod influisce anche sulla performance del telefono
Quote:
drdivago
Premesso che mi sembra una domanda che c'entri poco con l'Alliance Mod, per la massima stabilità e fluidità prova Philz o SpeedMod.
-
Quote:
gpp_86
ho chiesto qua perchè pensavo che la mod influisce anche sulla performance del telefono
A me influisce difatti, positivamente come scritto. Credo per il motivo per cui disabilità lo scrolling caches .
-
Ciao raga,quindi sụlla vk 7.4 su base MS1 si puô installare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Si, controlla sul thread XDA quale versione supporta la base MS1 (dovrebbe essere l'ultima, la 3.0), fai un nandroid per sicurezza (non si sa mai che vada in conflitto con qualche mod della VK) e poi vai col flash.
-
Quote:
josagun
Come cavolo hai fatto ad avere l'Icona Impostazioni di quel colore? A me esce solo bianca con Toggle Bianchi e, comunque, i colori circa i Toggle NON vanno appunto ad influire sul colore dell'Icona Impostazioni. :(
-
Quote:
powerix
se volete questi toggle che fan schifo scaricate questo
https://www.dropbox.com/s/qy6d4z6em7...tock%20lsd.zip
al primo avvio smbreranno diversi o perchè sono 6 o perchè non cè l'indicatore e la scritta, potete modificarli a piacimento xD 160000000di colori e posizione
Questi quali? Se intendi queli in figura... sono gli stessi di Default della Alliance 2.4 (modificabili, ok, ma gli stessi). :)
-
ricordate il buon vecchio Jkay deluxe?
leggendo che questa mod non influisce su prestazioni e batteria se non migliorandone,funziona appunto proprio come il jkay?
-
Quote:
dubledude
ricordate il buon vecchio Jkay deluxe?
leggendo che questa mod non influisce su prestazioni e batteria se non migliorandone,funziona appunto proprio come il jkay?
Molto ma molto meglio. Ed ha davvero tutto di tutto! :D E' completissima!
Verificato che, difatti, la Batteria migliora notevolmente (non so perchè, ma è realmente così) e la Fluidità ne guadagna notevolmente (questo, probabilmente, per la disattivazione della Scrolling Caches). :)
-
Quote:
ilo
Molto ma molto meglio. Ed ha davvero tutto di tutto! :D E' completissima!
Verificato che, difatti, la Batteria migliora notevolmente (non so perchè, ma è realmente così) e la Fluidità ne guadagna notevolmente (questo, probabilmente, per la disattivazione della Scrolling Caches). :)
unica soluzione per avere orologio centrato sulle ultime lsw :bd:
doman mattina fasho una stock lsw deodex e ci metto su questa mod, è tutto in uno :D
-
La 3.0 per la odex stenta ad uscire.....mhaaa
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
dubledude
unica soluzione per avere orologio centrato sulle ultime lsw :bd:
doman mattina fasho una stock lsw deodex e ci metto su questa mod, è tutto in uno :D
Tieni conto che si "porta via" circa 40 Maga di Ram. Ne vale comunque la pena dato tutto ciò che ha! :D
Quote:
artack
La 3.0 per la odex stenta ad uscire.....mhaaa
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
..Speriamo bene dai. :D
-
Quote:
ilo
Tieni conto che si "porta via" circa 40 Maga di Ram. Ne vale comunque la pena dato tutto ciò che ha! :D
..Speriamo bene dai. :D
Come dice skorpion? Ram libera= ram inutile, ben venga che li utilizza sti 40 mb :cool:
-
Sembra che goldie non voglia più fate odex ma solo deodex.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
dubledude
Come dice skorpion? Ram libera= ram inutile, ben venga che li utilizza sti 40 mb :cool:
Beh.. è tutto sempre relativo. 40 Mega NON sono pochi, ma, voglio dire, va sempre valutato se davvero vale la pena "perderli" ed a Pro di cosa. In questo caso, come detto e secondo me, SI. E' più ciò che si guadagna che ciò che si perde insomma. :)
-
Quote:
ilo
Beh.. è tutto sempre relativo. 40 Mega NON sono pochi, ma, voglio dire, va sempre valutato se davvero vale la pena "perderli" ed a Pro di cosa. In questo caso, come detto e secondo me, SI. E' più ciò che si guadagna che ciò che si perde insomma. :)
e senti mi conviene mettere questa rom su magari la neat lsw o sulla deodex stock sempre lsw?
-
Quote:
dubledude
e senti mi conviene mettere questa rom su magari la neat lsw o sulla deodex stock sempre lsw?
Qui siamo totalmente OT per parlare di Alliance... :p
Cooooooooooomunque... La Alliance NON è una Rom, ma una Mod, un qualcosa che si applica alla Rom in uso insomma.
Circa la risposta.. Non saprei, dipende sempre da quale ROM parti. La differenza non la fa la Rom, quanto invece a Mod. In qualsiasi Rom essa si applichi. :)
-
Quote:
ilo
Qui siamo totalmente OT per parlare di Alliance... :p
Cooooooooooomunque... La Alliance NON è una Rom, ma una Mod, un qualcosa che si applica alla Rom in uso insomma.
Circa la risposta.. Non saprei, dipende sempre da quale ROM parti. La differenza non la fa la Mod, quanto invece a Mod. In qualsiasi Rom essa si applichi. :)
ho chiesto in quanto alcune delle "novità" che porta la alliance sono già implementate ad esempio nella neat
forse avrò sbagliato la domanda...ci sono problemi di qualsiasi genere se metto questa mod su una rom diciamo già modificata? (ad esempio il ripple effect già è presente sulla neat,per capirci)
siccome con questa mod una qualsiasi stock diventerebbe una custom rom a tutti gli effetti,il vantaggio di un eventuale neat sarebbe solo le applicazioni rimosse
edit: mi sono accorto solo ora di aver scritto rom e non mod al mio precedente post rotfl ,chiedo perdono per la distrazione rotfl ecco perchè non mi spiegavo quei rom e mod in grassetto rotfl
-
Quote:
dubledude
ho chiesto in quanto alcune delle "novità" che porta la alliance sono già implementate ad esempio nella neat
forse avrò sbagliato la domanda...ci sono problemi di qualsiasi genere se metto questa mod su una rom diciamo già modificata? (ad esempio il ripple effect già è presente sulla neat,per capirci)
siccome con questa mod una qualsiasi stock diventerebbe una custom rom a tutti gli effetti,il vantaggio di un eventuale neat sarebbe solo le applicazioni rimosse
edit: mi sono accorto solo ora di aver scritto rom e non mod al mio precedente post rotfl ,chiedo perdono per la distrazione rotfl ecco perchè non mi spiegavo quei rom e mod in grassetto rotfl
Ho notato che, giustamente, qualche Moderatore ha spostato la nostra conversazione nel Thread corretto. Prima eravamo su quello della LSD Stock. :)
Venendo alla tua domanda... Problemi non ce ne sono, ma ovviamente la Mod, andando a modificare Files, PNG ed XML sia nel Framework che nella System UI, ti andrebbe probabilmente a modificare tali cose (già settate dallo Sviluppatore nella Neat a suo piacimento appunto). Prova, previo Nandroid Backup. Eventualmente torni indietro. Magari, alla fine, ti piace ancora di più, no? :)
Hai comunque detto bene: con questa Mod anche una Stock diventa una Custom. E' davvero completa.
A me, tra l'altro, ha migliorato notevolmente il consumo Batteria e lo Scrolling. :)
Circa le App inutili... Puoi bloccarle (ci sono vari programmi per farlo: Titanium, a pagamento, ma valido anche SystemApk Manager, Gratuito).
Pensa che con Titanium sono arrivato ad una somma pari ad un'OTTANTINA di App congelate (INUTILISSIME a mio avviso). Certo che la differenza, sia in Ram libera che in consumo Energetico, si fa davvero sentire ora :D).
-
Quote:
ilo
Ho notato che, giustamente, qualche Moderatore ha spostato la nostra conversazione nel Thread corretto. Prima eravamo su quello della LSD Stock. :)
Venendo alla tua domanda... Problemi non ce ne sono, ma ovviamente la Mod, andando a modificare Files, PNG ed XML sia nel Framework che nella System UI, ti andrebbe probabilmente a modificare tali cose (già settate dallo Sviluppatore nella Neat a suo piacimento appunto). Prova, previo Nandroid Backup. Eventualmente torni indietro. Magari, alla fine, ti piace ancora di più, no? :)
Hai comunque detto bene: con questa Mod anche una Stock diventa una Custom. E' davvero completa.
A me, tra l'altro, ha migliorato notevolmente il consumo Batteria e lo Scrolling. :)
Circa le App inutili... Puoi bloccarle (ci sono vari programmi per farlo: Titanium, a pagamento, ma valido anche SystemApk Manager, Gratuito).
Pensa che con Titanium sono arrivato ad una somma pari ad un'OTTANTINA di App congelate (INUTILISSIME a mio avviso). Certo che la differenza, sia in Ram libera che in consumo Energetico, si fa davvero sentire ora :D).
allora lascio fare a questa mod da sola il lavoro di modificare la rom,parto dalla lsw stock deodex e ci flasho su questa..grazie mile per il chiarimento
-
Flashare la alliance mod su una ROM modificata è inutile perché ha già tutte le funzioni implementate.....bssta andare a vedere nel log le modifiche e vi rendete conto che sono sempre le stesse....
Questa mod invece è adatta da chi parte da rom stock!!!
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1