Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
...E tra l'altro, come giustamente ricordi, la Alliance Deodex (quella meno invasiva e più "leggera"), gira solo sulla LSD. :) Mi tengo quella per tali motivi. :D
Ma la Alliance deodex 3 non dovrebbe girare bene anche su LSW? Più d'uno sostiene di usarla senza problemi.
-
Quote:
gaboz
Ma la Alliance deodex 3 non dovrebbe girare bene anche su LSW? Più d'uno sostiene di usarla senza problemi.
Si, sorry. Avevo scritto Deodex, ma ho sbagliato. Mi riferivo alla Odex 2.4. La 3,infatti, gira tranquillamente sulla LSW. :)
-
Quote:
ilo
Si, sorry. Avevo scritto Deodex, ma ho sbagliato. Mi riferivo alla Odex 2.4. La 3,infatti, gira tranquillamente sulla LSW. :)
scusami ilo, volevo chiederti una cosa che poco c'entra con questo thread, ma la biftor mod v3, sarebbe simile alla alliance? o é la stessa?
non ho capito granché su xda, mi delucidi? su cosa sia, come è se l'hai provata, come si installa...?
ho usato il tasto cerca ma è come bloccato, non avvia la ricerca.
scusate se sono fuori luogo
-
Quote:
samsunguccio
scusami ilo, volevo chiederti una cosa che poco c'entra con questo thread, ma la biftor mod v3, sarebbe simile alla alliance? o é la stessa?
non ho capito granché su xda, mi delucidi? su cosa sia, come è se l'hai provata, come si installa...?
ho usato il tasto cerca ma è come bloccato, non avvia la ricerca.
scusate se sono fuori luogo
Ci perdoneranno dai. :D
Non so risponderti, mi spiace. Magari pomeriggio do un'occhiata e vedo di che si tratta. Ammesso che qualcosa io trovi. :D
-
Dopo un primo test andato male, ieri mi sono tolto lo sfizio di riprovare la Biftor. Ha più personalizzazioni grafiche, come la possibilità di spostare i toggle in basso, tastiere e app multimediali prese da terminali più recenti, e si installa con un comodo wizard AROMA che ne consente una configurazione generale.
Tuttavia l'ho bocciata per la seconda volta perché mi ha causato ancora il force close della status bar (ed ero partito dalla Rom depurata dalla Alliance).
Su xda ho scoperto che esiste un'altra mod "all in one", la vivekrom, ma non l'ho ancora provata.
-
Quote:
drdivago
Dopo un primo test andato male, ieri mi sono tolto lo sfizio di riprovare la Biftor. Ha più personalizzazioni grafiche, come la possibilità di spostare i toggle in basso, tastiere e app multimediali prese da terminali più recenti, e si installa con un comodo wizard AROMA che ne consente una configurazione generale.
Tuttavia l'ho bocciata per la seconda volta perché mi ha causato ancora il force close della status bar (ed ero partito dalla Rom depurata dalla Alliance).
Su xda ho scoperto che esiste un'altra mod "all in one", la vivekrom, ma non l'ho ancora provata.
ma la biftor mod v3 si può flashare su mod stock deodexed? o solo su biftor rom v10? ho letto che la mod é ottima, é meno invasiva della alliance ma ha stesse o piu modifiche possibili, ed ha icone stock touchwiz, 23 toggle stock, status bar trasparente, ecc..
della vivekrom all in one mod, stessa domanda.. può essere messa pur senza installare rom vivekrom? però questa mod cambia le icone e barra in stile xperia
-
Quote:
Originariamente inviato da samsunguccio
Quote:
Originariamente inviato da drdivago
ma la biftor mod v3 si può flashare su mod stock deodexed? o solo su biftor rom v10? ho letto che la mod é ottima, é meno invasiva della alliance ma ha stesse o piu modifiche possibili, ed ha icone stock touchwiz, 23 toggle stock, status bar trasparente, ecc..
della vivekrom all in one mod, stessa domanda.. può essere messa pur senza installare rom vivekrom? però questa mod cambia le icone e barra in stile xperia
Ho guardato su Xda, sembra una bella mod. Si flasha su stock deodex.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, qualcuno di voi ha già provato la mod 2.4 odexed sull'ultimo firmware samsung? Osa dirmi se questa mod sia compatibile (nel caso quale versione...)
[I9100][JB 4.1.2]I9100XWLSW No Brand Italia - Rollout 16 Maggio 2013
Grazie
-
Quote:
kata19
Ciao, qualcuno di voi ha già provato la mod 2.4 odexed sull'ultimo firmware samsung? Osa dirmi se questa mod sia compatibile (nel caso quale versione...)
Grazie
Leggere le ultime pagine non costa niente.... comunque come largamente ripetuto no, non è compatibile!
-
Quote:
Tiaz92
Leggere le ultime pagine non costa niente.... comunque come largamente ripetuto no, non è compatibile!
Ho riletto le pagine indietro e ho scoperto che la versione 3 è compatibile con la rom che ho segnalato...(e dire che nel caso quale versione.. l'avevo scritto in italiano)
Saluti
p.s. Non sei obbligato a rispondere specie se rispondi in maniera imprecisa. Grazie
-
Quote:
Tiaz92
Quote:
kata19
Ho riletto le pagine indietro e ho scoperto che la versione 3 è compatibile con la rom che ho segnalato...(e dire che nel caso quale versione.. l'avevo scritto in italiano)
Saluti
p.s. Non sei obbligato a rispondere specie se rispondi in maniera imprecisa. Grazie
Cancellati ot.
Cercate di essere meno bruschi e polemici in futuro
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da kata19
Grazie
Per la odex siamo fermi purtroppo alla 2.4 chd gira su Lsd. La v3.0 è solo deodex e gira su lsw ( no vs bluemark).
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Ho installato la 3 deodex mi ha dato aborted e ql riavvio ho la mod installata.....come può essere?
-
Quote:
Fenomeno82
Ho installato la 3 deodex mi ha dato aborted e ql riavvio ho la mod installata.....come può essere?
Su quale rom deodexed hai installato la versione 3? Su quella di Tiaz gira tranquillamente.
Sulla deodex bluemak avevo lo stesso tuo problema. :)
-
Quote:
ilo
Su quale rom deodexed hai installato la versione 3? Su quella di Tiaz gira tranquillamente.
Sulla deodex bluemak avevo lo stesso tuo problema. :)
Quella di Tiaz92.....infatti si è installata ma mi ha dato aborted
-
Quote:
Fenomeno82
Quella di Tiaz92.....infatti si è installata ma mi ha dato aborted
Questo è curioso... :cool:
-
Quote:
ilo
Questo è curioso... :cool:
Più tardi riprovo a flashare di nuovo al max ripristino il nandroid
-
ragazzi,vorrei mettere su l alliance... vorrei sapere se l hirox 5.7 va bene per il nandroid (anche in caso di ripristino) grazie! ciao belli!!!
-
Quote:
Bomberina23
ragazzi,vorrei mettere su l alliance... vorrei sapere se l hirox 5.7 va bene per il nandroid (anche in caso di ripristino) grazie! ciao belli!!!
Se è quello con la cwm 6 si
-
me l hai fatta installare tu,gorillone :)))
-
Quote:
Bomberina23
me l hai fatta installare tu,gorillone :)))
Ma visto che la signorina TITTA cambia spesso e si incasina ho specificato rotfl ;)...cmq sto ripristinando il nadroid con hirox cwm 6 e tutto funziona.
-
fenomeno help! non so da dove cominciare per le modifiche... ci tengo a precisare che il widget samsung con ora e meteo sullo sfondo è diventato trasparente...visualizzo l ora e la temperatura... x ora ho notato questo bug... é risolvibile? ho provato a togliere e rimettere il widget ma nulla
-
Quote:
Bomberina23
fenomeno help! non so da dove cominciare per le modifiche... ci tengo a precisare che il widget samsung con ora e meteo sullo sfondo è diventato trasparente...visualizzo l ora e la temperatura... x ora ho notato questo bug... é risolvibile? ho provato a togliere e rimettere il widget ma nulla
Scusa ma stavo ripristinando il cell..questa nuova ha funzioni in più rispetto alla versione precedente e quidi non sono proprio in grado di rispondere....come la capisco meglio a mente lucida cioè domani ci sentiamo.
-
Quote:
Fenomeno82
Scusa ma stavo ripristinando il cell..questa nuova ha funzioni in più rispetto alla versione precedente e quidi non sono proprio in grado di rispondere....come la capisco meglio a mente lucida cioè domani ci sentiamo.
In effetti queste mod andrebbero flashate a mente lucida e soprattutto fresca. :D
-
Quote:
Bomberina23
La mod contiene anche la modifica per quel widget...non è un bug , è proprio cosi: lo rende trasparente
-
Quote:
dubledude
La mod contiene anche la modifica per quel widget...non è un bug , è proprio cosi: lo rende trasparente
Ma allora come si fa a tornare l'ora visibile sulla schermata di blocco?
-
salve, sulla wlsw installata con odin seguendo questa guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html )
quale vers di alliance mod posso installare?
-
XLSW -> ALL MOD V3
però devi avere la deodex come rom, non stock perchè la alliance mod c'è per rom deoxate
Quote:
ErLucio
-
Quote:
gpp_86
XLSW -> ALL MOD V3
però devi avere la deodex come rom, non stock perchè la alliance mod c'è per rom deoxate
ho la stock blumak e mi ha incasinato il cell!!! xlsw!
dove trovo la rom di Tiaz????
Edit: Trovata!!
-
Ho reinstallato la mod ma ho sempre l'errore aborted ma si installa lo stesso....ora il problema è che non mi fa più fare il restart della system ui come faccio a forzarla?
-
Ciao, qualcuno ha già provato questa mod
DOWNLOAD V3.0 STOCK STYLE XWLSS DEODEXED
sulla rom deodexed di Tiaz92?
Funziona tutto regolarmente?
Grazie mille
-
Quote:
kata19
Ciao, qualcuno ha già provato questa mod
DOWNLOAD V3.0 STOCK STYLE XWLSS DEODEXED
sulla rom deodexed di Tiaz92?
Funziona tutto regolarmente?
Grazie mille
Si funziona! L'ho provata io ;)
-
Gentilmente mi confermi che essendo deodexed la tua rom posso rimuovere tutte le app inutili? Ad esempio seguendo questo link? ;)
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html
Hai lasciato il kernel originale o sei passato anche tu all'apolo (in sintesi mi piacerebbe avere il mio gs2 con la tua rom (ma senza le app "inutili" di samsung) il kernel apolo e la rom alliance "funzionante" ;) Ho qualche dubbio sul modem...vedo che molte rom usano il modem xms2...mentre del modem xms3 ne sento parlare male..
GRAZIE
-
Quote:
kata19
Gentilmente mi confermi che essendo deodexed la tua rom posso rimuovere tutte le app inutili? Ad esempio seguendo questo link? ;)
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html
Hai lasciato il kernel originale o sei passato anche tu all'apolo (in sintesi mi piacerebbe avere il mio gs2 con la tua rom (ma senza le app "inutili" di samsung) il kernel apolo e la rom alliance "funzionante" ;) Ho qualche dubbio sul modem...vedo che molte rom usano il modem xms2...mentre del modem xms3 ne sento parlare male..
GRAZIE
Si puoi eliminare tutto...
La mia ha il kernel philz ma puoi mettere successivamente anche l'apolo...e la alliance a me funzionava senza problemi...per il modem vedi tu...io sono a Milano quindi vanno tutti senza troppi problemi
-
Mannaggia a chi ha inventato internet e google ;) ;) Ero quasi convinto della scelta rom+mod alliance e "scopro" la vivekrom superlite build2 e la mystic rom 3...uff quanto si stava bene con il nokia 6230?? ;)
scsuate per l'ot
-
Tiaz come faccio a fare il restart della system ui visto che la alliance mi si blocca?
-
Quote:
Fenomeno82
Tiaz come faccio a fare il restart della system ui visto che la alliance mi si blocca?
Fai un hot boot
-
Quote:
powerix
Fai un hot boot
E cosa cambia? Ho impostato tutti i vari colori ma solo che il programma si arresta come cerco di fare un restart.
Edit ho fatto l'hot boot ma nulla......come cavolo faccio a forzare la system ui?qualcuno me lo sa spiegare??
-
Quote:
Fenomeno82
E cosa cambia? Ho impostato tutti i vari colori ma solo che il programma si arresta come cerco di fare un restart.
Edit ho fatto l'hot boot ma nulla......come cavolo faccio a forzare la system ui?qualcuno me lo sa spiegare??
Fa quel difetto se prima non lanci l'Applicazione Rom Costumizer, contenuta anch'essa nel Pacchetto Alliance.
Lancia quella, chiudila anche subito dopo ed esegui un Restart SystemUI. Vedrai che dopo funzierà! ;)
-
Quote:
ilo
Fa quel difetto se prima non lanci l'Applicazione Rom Costumizer, contenuta anch'essa nel Pacchetto Alliance.
Lancia quella, chiudila anche subito dopo ed esegui un Restart SystemUI. Vedrai che dopo funzierà!
Ohhhhhhhhhhh ecccheccavolo,grassie ;)