Quote:
Originariamente inviato da Carmy2011
Che una è una rom intera.. Invece questa è una mod che si aggiunge alla rom che hai già
Inviato dal mio s2 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Che una è una rom intera.. Invece questa è una mod che si aggiunge alla rom che hai già
Inviato dal mio s2 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da kirobluz
si...ma io dico...se installo la ROM o la mod in fatto di cambiamenti cosa cambia???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questa è solo una mod che cambia le cose descritte nel primo post.. Invece la rom cambia tutto.. Leggi alcune guide dove spiega tutto
Inviato dal mio s2 4.1.2
La rom alliance è una rom modificata con base stock, creata dal suo cuoco..
Inviato dal mio s2 4.1.2
Quote:
grazie mille per la spiegazione ;D
PS: (scusa x l' insistenza) qual è meglio??? la ROM o la mod???
Quale versione devo scaricare per la stock lsd?
questa mod si puo mettere sulla liteJB?
grazie
Quote:
Ma dipende.. Io ho provato molte rom ma alla fine sono sempre tornato alla stock..Preferisco la stock con le mod a mio piacere.. :-).
Alla fine è una cosa soggettiva.. ;)
Inviato dal mio s2 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Vedi nel primo post c'è fw compatibili.. Metti sulla tua versione
Inviato dal mio s2 4.1.2
Quote:
Si ma quella deox o odex? Che differenza hanno?
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
La odexed è quella originale Samsung.. Deoxed é un sistema aperto per rendere più facili le versioni di modding.. Ma penso che tu nn abbia aperto la tua rom quindi hai quella stock.. Quindi la odexed
Inviato dal mio s2 4.1.2
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Un altra domanda se poi voglio toglierle queste mod come si fa?
Ti conviene fare prima un nano backup e in caso non t piaccia ripristini.. Se leggi non c'è un modo per tornare indietro.. Caso mai riflashi la rom
Inviato dal mio s2 4.1.2
Quote:
ok grazie mille per i consigli :)))
Salve, ho una domanda: attualmente ho il firmware LSD con la AllianceMod 2.3 stock odex. Se volessi aggiornare alla 2.4 cosa dovrei fare? Devo semplicemente scaricare la nuova versione da xda e flasharla sopra alla 2.3? Perdo i settaggi attuali?
ciao, ho installato la mod 2.4 odex su firm 4.1.2 LSD rootato. Va tutto liscio e non ho rilevato alcun problema, tranne... se cerco di avviare la camera si blocca tutto x pochi secondi e poi esce il messaggio " il programma camera é stato fermato". Non riesco a utilizzate la camera! qualcuno sa come fare, o ha lo stesso problema? Ho letto che in questa mod c'è inserita una mod x la camera: c'è modo di disattivare solo questa?
Grazie AlexVip. Comunque ho fatto una ricerca all'interno del 3d ufficiale su xda, e alla pagina 70, post n. 699 si trova un fix per la camera, per un problema proprio della 2.4. per la camera che va in crash... l'ho installato e ora funziona tutto.... Non sono stato a leggere altro, perciò non so se è un problema diffuso, e non ho altre info da condividere. Ciao!
raga...scusate...ma io ho modificato tutti i colori stock e vorrei tornare a quelli...come devo fare???
Aggiornata Prima pagina con changelog e download delle nuove versioni ;)
Chi di voi con la odexed ha riscontrato problemi??
Inviato da mio Motorola startac
Problemi di crash o altro.
Ragazzi io dovrei passare dalla 2.3 alla 2.4 c'è qualcosa di particolare da fare? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
Ok allora nel fine settimana la metto.
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Flashata tutto ok tranne la fotocamera che all'inizio va in fc ma basta che vai sul thread di xda a pag 70 e trovi il fix... Tutto ok anche se non noto molte differenze
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
io ho il problema che la barra notifiche prende il colore della finestra k apro e abbastanza fastidioso (come se fosse trasparente)..... ci allego screen....
avevo la 2.3 e già lo faceva.... adesso ho messo la 2.4 e continua a farlo uguale..... al collega stessa configurazione non lo fa.... aiuti? come faccio a tornare Senza mod per poi rimetterla da 0?
inviato dal mio gs2 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da darioxxx
Scusa Ma nelle impostazioni basta ke setti il colore nero.. Forse hai mosso e l'hai modificato
Inviato dal mio s2 4.1.2
no perché in altre finestre e a posto.... ho provato a mettere uno sfondo bianco ma la barra nella home x esempio rimane nera... invece nelle finestre di applicativi bianchi diventa così quindi gtalk Gmail ecc..... mentre play Store diventa grigio..... ti allego altri 2 Screen....
inviato dal mio gs2 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Sì dicevo che la fotocamera con la mod non va più e ha bisogno di un fix