Visualizzazione stampabile
-
R: [Mod]AllianceMod
Qui il fix camera
https://www.dropbox.com/s/5ogxse9hqh..._camerafix.zip
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik1
Lo flasho subito dopo la mod o riavvio e poi riflasho??
-
Quote:
Fenomeno82
Lo flasho subito dopo la mod o riavvio e poi riflasho??
Dopo la mod flashi e poi wipe cache e delvik..
-
A questo punto aspetto la 2.5..che avra' sicuramante la camera funzionante...
-
Se sai più o meno l'uscita a sto punto aspetto.....
-
Quote:
Originariamente inviato da darioxxx
Quote:
Originariamente inviato da kirobluz
Scusa Ma nelle impostazioni basta ke setti il colore nero.. Forse hai mosso e l'hai modificato
Inviato dal mio s2 4.1.2
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
no perché in altre finestre e a posto.... ho provato a mettere uno sfondo bianco ma la barra nella home x esempio rimane nera... invece nelle finestre di applicativi bianchi diventa così quindi gtalk Gmail ecc..... mentre play Store diventa grigio..... ti allego altri 2 Screen....
inviato dal mio gs2 4.1.2
Scusa ma sto con il cell.. -. -.. Su status bar color come hai settato?.. Io lho messa nera e basta che clicchi su Alpha.. Metti il colore nero e la barra affianco Alpha la setti al massimo
Inviato dal mio s2 4.1.2
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Quote:
ba32471
A questo punto aspetto la 2.5..che avra' sicuramante la camera funzionante...
Quote:
Fenomeno82
Se sai più o meno l'uscita a sto punto aspetto.....
Potete aspettare ma credo che nella versione che uscira' ci sara lo zip del fix camera integrato ..niente di trascendentale...
Comunque con il fix torna tutto a posto..nessun tipo di problema..
-
Ho letto in prima pagina che aggiunge anche il tasto rec per le chiamate,io ce l'ho già quindi devo ripristinare il file SecPhone.apk quello vecchio??
-
Quote:
maverik1
grazie maverik mi hai risparmiato un sacco di tempo e tante tante parolacce :D
suggerisco di metterla in PRIMA pagina
ps: toh chi rivedo?! anche tu aspettando l' S4? ;)
-
NO, è tutto settato GIUSTO! comparato con il collega con stesso telefono e stessa configurazione....lo so il ciocco dell'alpha ecc...è GIA SETTATO SU NERO.....ho provato anche a cambiarlo per vedere se si fosse piantato ma va......E' proprio come se fosse trasparente...comunque ora ho flashato vedo se lo rifara' di nuovo ora che la rimetto ;)
-
Ragazzi guardate che ho aggiunto il fix nell'op gia da un po ;) scusate se rispondo con lentezza ma avendo l s2 in assistenza e un cell che nn sa cosa è il wifi sn poco connesso ;)
-
Quote:
n95star
grazie maverik mi hai risparmiato un sacco di tempo e tante tante parolacce :D
suggerisco di metterla in PRIMA pagina
ps: toh chi rivedo?! anche tu aspettando l' S4? ;)
ehm ..si ma per curiosità...a me per ora sta strabene il mio gs2...
scusate l'ot...
-
Quote:
Fenomeno82
Ho letto in prima pagina che aggiunge anche il tasto rec per le chiamate,io ce l'ho già quindi devo ripristinare il file SecPhone.apk quello vecchio??
Riuppo la domanda,devo ripristinare il vecchio file??
-
Quote:
Fenomeno82
Riuppo la domanda,devo ripristinare il vecchio file??
Non per contraddirti...ma nella mod.ce' gia integrata la possibilita di registrare le chiamate basta che la abiliti....
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Infatti visto che ho modificato il file volevo solo sapere se flashando su la mod succede qualcosa o è meglio ripristinare il vecchio e poi flashare.
Inviato da mio Motorola startac
-
Ciao ha tutti, ho provato questa mod ma insoddisfatto sono tornato indietro tramite nondroid ma ora mi dice il programma int. uten. sist. è stato arrestato è mi è scomparsa la status bar e la tendina, qualcuno sa come risovere?
Grazie
-
ho un problema, mettendo la mod, mi mette gli widget/tasti della barra notifiche come quella della alliance rom cioè neri/bianchi e piu piccoli, io però volevo che rimanessero gli stock ma gli potevi cambiare i colori, come faccio a rimettere gli stock? è giusto che cambino? ho la odexed lsd ita
-
Quote:
Fenomeno82
Infatti visto che ho modificato il file volevo solo sapere se flashando su la mod succede qualcosa o è meglio ripristinare il vecchio e poi flashare.
Inviato da mio Motorola startac
Io ripristinerei il vecchio
poi flash...
-
Quote:
powerix
ho un problema, mettendo la mod, mi mette gli widget/tasti della barra notifiche come quella della alliance rom cioè neri/bianchi e piu piccoli, io però volevo che rimanessero gli stock ma gli potevi cambiare i colori, come faccio a rimettere gli stock? è giusto che cambino? ho la odexed lsd ita
Si cambiano...
Non puoi credo...
-
Quote:
maverik1
Si cambiano...
Non puoi credo...
Su quella vecchia non cambiavano però che palle. Si chiama tema stock@ che lo sia
-
quindi nessuno sa come tenere i toggle stock anche mettendo la mod? cosa che succedeva con la versione vecchia??
Lo chiedo perchè lo spoiler del tema stock fa vedere i toggle come gli stock ma del colore che vuoi...
-
Quote:
powerix
quindi nessuno sa come tenere i toggle stock anche mettendo la mod? cosa che succedeva con la versione vecchia??
Lo chiedo perchè lo spoiler del tema stock fa vedere i toggle come gli stock ma del colore che vuoi...
gli screenshoot sono della prima versione, ora apparte il tema stock, che ne cambia i colori, nn ce altro
-
Come attivo il multiwindows se tenendo premuto back c'è la chiusura forzata delle app? grazieee
-
Ho provato ad installare la mod ma dopo l'avvio il terminale continua ad uscire la scritta samsung e da li non si schioda!!!
-
Quote:
lorypiccoli
Come attivo il multiwindows se tenendo premuto back c'è la chiusura forzata delle app? grazieee
la pima volta dall'accensione del terminale, devi tappare ripetutamente la voce mulifinestra, in impostazioni, display, poi potrei usare il toggle :)
Quote:
Fenomeno82
Ho provato ad installare la mod ma dopo l'avvio il terminale continua ad uscire la scritta samsung e da li non si schioda!!!
dacci qualche info in piu
-
Quote:
AlexVip
dacci qualche info in piu
Che info vuoi che ti do:O!!!!!!!ho flashato sia la 2.4 che il fix camera poi wipe dalvik come mi avete consigliato e quando ho fatto reboot non si accendeva e restava la scritta samsung quella circolare.....praticamente sembrava che volesse riaccendersi continuamente senza suoni,avevo su il jeboo ultimo.
-
Raga il fix camera va flashato semplicemente o bisogna fare anche gli wipe?
-
Quote:
powerix
Raga il fix camera va flashato semplicemente o bisogna fare anche gli wipe?
Io ho flashato il fix poi wipe cache e delvik e nessun problema....
-
Quote:
Fenomeno82
Che info vuoi che ti do:O!!!!!!!ho flashato sia la 2.4 che il fix camera poi wipe dalvik come mi avete consigliato e quando ho fatto reboot non si accendeva e restava la scritta samsung quella circolare.....praticamente sembrava che volesse riaccendersi continuamente senza suoni,avevo su il jeboo ultimo.
Io nessun problema ...al contrario da te io avevo kernel pihilz quando ho flashato la mod...poi ho flashato jeboo 2.1...da due giorni e nessun problema...
-
Quote:
maverik1
Io nessun problema ...al contrario da te io avevo kernel pihilz quando ho flashato la mod...poi ho flashato jeboo 2.1...da due giorni e nessun problema...
:O guarda,sono nero......in 12 ore 2 piallate rotfl rotfl.....proverò nel fine settimana perchè prima voglio fare un nandroid che funzioni perchè a quanto pare anche da quel lato sono sfigato:'(
-
ciao a tutti...
domanda....potrei flashare questa mod sulla disaster jb rom ??
dalla lista compatibilita' non credo sia possibile......spero di sbagliarmi!!!!
ma cosa succede se flasho lo stesso?? posso sempre disinstallarla??
ciaooo
grazieee
-
Quote:
spara77
ciao a tutti...
ciaooo
grazieee
In prima pagina dice chiaramente che va su base lsd e ls8...vedi la tua versione su che base eh...
E no... non si puo' disistallare che io sappia....fai un nonodroid e via ...
-
Quote:
spara77
ciao a tutti...
ciaooo
grazieee
Quote:
maverik1
In prima pagina dice chiaramente che va su base lsd e ls8...vedi la tua versione su che base eh...
E no... non si puo' disistallare che io sappia....fai un nonodroid e via ...
Per rimuovere la mod, bisogno riflashare la rom... logicamente se la rom è wipe, verranno cancellati i dati ;)
-
Ho notato che ogni tanto si impianta e viene fuori il messaggio di errore che il programma alliance è stato arrestato....voi è già successo??
-
Quote:
Fenomeno82
Ho notato che ogni tanto si impianta e viene fuori il messaggio di errore che il programma alliance è stato arrestato....voi è già successo??
Hai provato a fare 2 wipe e anche un fix permission? Magari risolvi:rolleyes:
PS: Domanda.... ma JacOcaJ xchè si chiama così? Tu lo sai vero?:rolleyes:
:D:D:D
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
ma JacOcaJ xchè si chiama così? Tu lo sai vero?:rolleyes:
:D:D:D
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Già :D :D gliel'ho dato io......no ora provo.
Inviato dal mio sega mega drive
-
È possibile togliere la funzione ota browser popup e rom setting dalla gestione applicazioni senza che vada in crash la alliance?
Inviato dal mio sega mega drive
-
Scusate c'è un modo per rimuovere la barra della luminosità, quando si aprono i toggle/notifiche?
Grazie :)
-
Quote:
Tedo
Scusate c'è un modo per rimuovere la barra della luminosità, quando si aprono i toggle/notifiche?
Grazie :)
Nel menu dell'alliance controll, se nn erro ce la voce, poi bata un riavvio et voila ;)
-
Quote:
AlexVip
Nel menu dell'alliance controll, se nn erro ce la voce, poi bata un riavvio et voila ;)
Non la trovavo perché avevo una versione vecchia della Mod. :D
Grazie