[HELP]GT-I9100 bloccato alla prima schermata dopo un po' con JB
Scusate, non vorrei aprire un thread così alla cieca, ma sono davvero alla frutta. Premetto che sono un po' niubbo, ma che so leggere una guida e so seguire una procedura. Avevo installato android 4.0.4; sapevo del rischio del bugbrick ed ho installato un kernel siyah; fin qui tutto bene, il cell è a posto, solite cose.
Passano i giorni, esce la versione euro del 4.1.2 (spagnola, su XDA) e decido di fare l'aggiornamento: faccio reset di fabbrica, tanto ho un kernel safe, installo 4.1.2 con Odin e va tutto benissimo. Smanaccio, accendo e spegno, tutto ok, rimetto su i miei programmi (a manina, uno per uno, no backup strani) e va tutto bene finché stamattina dopo un po' che ci gioco noto che la tastiera a volte freeza. Drain di batteria, scalda dietro, attorno all'obiettivo. Noto che freeza un po' anche il lockscreen, e per ovviare alla cosa metto su widget locker, che uso da una vita con la 4.0.4. Riavvio e non vado più oltre la schermata con il nome del cellulare. levo e rimetto batterie, riflasho la 4.1.2: niente, sempre lì rimane.
Che devo fare?
grazie.
R: [HELP]GT-I9100 bloccato alla prima schermata dopo un po' con JB
Spostato in sos modding
Chiudo