CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[HELP]GT-I9100 bloccato alla prima schermata dopo un po' con JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [HELP]GT-I9100 bloccato alla prima schermata dopo un po' con JB

    Scusate, non vorrei aprire un thread così alla cieca, ma sono davvero alla frutta. Premetto che sono un po' niubbo, ma che so leggere una guida e so seguire una procedura. Avevo installato android 4.0.4; sapevo del rischio del bugbrick ed ho installato un kernel siyah; fin qui tutto bene, il cell è a posto, solite cose.
    Passano i giorni, esce la versione euro del 4.1.2 (spagnola, su XDA) e decido di fare l'aggiornamento: faccio reset di fabbrica, tanto ho un kernel safe, installo 4.1.2 con Odin e va tutto benissimo. Smanaccio, accendo e spegno, tutto ok, rimetto su i miei programmi (a manina, uno per uno, no backup strani) e va tutto bene finché stamattina dopo un po' che ci gioco noto che la tastiera a volte freeza. Drain di batteria, scalda dietro, attorno all'obiettivo. Noto che freeza un po' anche il lockscreen, e per ovviare alla cosa metto su widget locker, che uso da una vita con la 4.0.4. Riavvio e non vado più oltre la schermata con il nome del cellulare. levo e rimetto batterie, riflasho la 4.1.2: niente, sempre lì rimane.
    Che devo fare?

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478