CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[HELP]GT-I9100 bloccato alla prima schermata dopo un po' con JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [HELP]GT-I9100 bloccato alla prima schermata dopo un po' con JB

    Scusate, non vorrei aprire un thread così alla cieca, ma sono davvero alla frutta. Premetto che sono un po' niubbo, ma che so leggere una guida e so seguire una procedura. Avevo installato android 4.0.4; sapevo del rischio del bugbrick ed ho installato un kernel siyah; fin qui tutto bene, il cell è a posto, solite cose.
    Passano i giorni, esce la versione euro del 4.1.2 (spagnola, su XDA) e decido di fare l'aggiornamento: faccio reset di fabbrica, tanto ho un kernel safe, installo 4.1.2 con Odin e va tutto benissimo. Smanaccio, accendo e spegno, tutto ok, rimetto su i miei programmi (a manina, uno per uno, no backup strani) e va tutto bene finché stamattina dopo un po' che ci gioco noto che la tastiera a volte freeza. Drain di batteria, scalda dietro, attorno all'obiettivo. Noto che freeza un po' anche il lockscreen, e per ovviare alla cosa metto su widget locker, che uso da una vita con la 4.0.4. Riavvio e non vado più oltre la schermata con il nome del cellulare. levo e rimetto batterie, riflasho la 4.1.2: niente, sempre lì rimane.
    Che devo fare?

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qoelet Visualizza il messaggio
    Scusate, non vorrei aprire un thread così alla cieca, ma sono davvero alla frutta. Premetto che sono un po' niubbo, ma che so leggere una guida e so seguire una procedura. Avevo installato android 4.0.4; sapevo del rischio del bugbrick ed ho installato un kernel siyah; fin qui tutto bene, il cell è a posto, solite cose.
    Passano i giorni, esce la versione euro del 4.1.2 (spagnola, su XDA) e decido di fare l'aggiornamento: faccio reset di fabbrica, tanto ho un kernel safe, installo 4.1.2 con Odin e va tutto benissimo. Smanaccio, accendo e spegno, tutto ok, rimetto su i miei programmi (a manina, uno per uno, no backup strani) e va tutto bene finché stamattina dopo un po' che ci gioco noto che la tastiera a volte freeza. Drain di batteria, scalda dietro, attorno all'obiettivo. Noto che freeza un po' anche il lockscreen, e per ovviare alla cosa metto su widget locker, che uso da una vita con la 4.0.4. Riavvio e non vado più oltre la schermata con il nome del cellulare. levo e rimetto batterie, riflasho la 4.1.2: niente, sempre lì rimane.
    Che devo fare?

    grazie.

    E' così difficile notare questo thread [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2 tra quelli sticky in sezione? Per aiuti di questo genere ti chiedo gentilmente di postare nel thread che ti ho linkato.
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qoelet Visualizza il messaggio
    Scusate, non vorrei aprire un thread così alla cieca, ma sono davvero alla frutta. Premetto che sono un po' niubbo, ma che so leggere una guida e so seguire una procedura. Avevo installato android 4.0.4; sapevo del rischio del bugbrick ed ho installato un kernel siyah; fin qui tutto bene, il cell è a posto, solite cose.
    Passano i giorni, esce la versione euro del 4.1.2 (spagnola, su XDA) e decido di fare l'aggiornamento: faccio reset di fabbrica, tanto ho un kernel safe, installo 4.1.2 con Odin e va tutto benissimo. Smanaccio, accendo e spegno, tutto ok, rimetto su i miei programmi (a manina, uno per uno, no backup strani) e va tutto bene finché stamattina dopo un po' che ci gioco noto che la tastiera a volte freeza. Drain di batteria, scalda dietro, attorno all'obiettivo. Noto che freeza un po' anche il lockscreen, e per ovviare alla cosa metto su widget locker, che uso da una vita con la 4.0.4. Riavvio e non vado più oltre la schermata con il nome del cellulare. levo e rimetto batterie, riflasho la 4.1.2: niente, sempre lì rimane.
    Che devo fare?

    grazie.
    prova a fare un wipe data(e menter che ci sei anche cache e dalvikik) e riflascia una rom..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    prova a fare un wipe data(e menter che ci sei anche cache e dalvikik) e riflascia una rom..
    Come faccio? non ho accesso al terminale...

    Per Giuppe: proprio per questo chiedo scusa di avere aperto un thread, ma ho visto che sono più di 2300 pagine da leggere. Ci ho provato, ma dopo la prima mezz'ora di lettura mi sono reso conto chele informazioni sono davvero troppo diluite per essere utili in un caso specifico, così ho deciso di richiedere...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qoelet Visualizza il messaggio
    Come faccio? non ho accesso al terminale...

    Per Giuppe: proprio per questo chiedo scusa di avere aperto un thread, ma ho visto che sono più di 2300 pagine da leggere. Ci ho provato, ma dopo la prima mezz'ora di lettura mi sono reso conto chele informazioni sono davvero troppo diluite per essere utili in un caso specifico, così ho deciso di richiedere...
    Infatti non dovresti leggerle, ma scrivere in quel thread
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, chiedo scusa: eseguo.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il problema si è presentato anche ad altri utenti. Risolto facendo un deep clean 1 con base LPH stock.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Occhio sempre a wipe e nandroid: Le 4.0.4 e le 4.2.1 soffrono del brickbug.

  10. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Spostato in sos modding


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy