La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
Originariamente inviato da Gerardo87
Mi auto quoto perché oltre a non aver avuto riscontro per la mod della batteria volevo chiedere se anche s-voice installato con root Explorer (ad esempio) funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Ragazzi ma mettendo questa che è la rom ufficiale mi ritorna il cellulare come se non avessi mai messo altre rom? Quindi anche il kernel mi ritorna lo stock?
Originariamente inviato da Alfr3d0
Sì dopo se vuoi il root puoi flashare tranquillamente una altro kernel come dorimanx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
Alfr3d0 (23-02-13)
Ciao a tutti, avrei un dubbio:
devo aggiornare il terminale di una mia amica, brandizzato tim con ancora gingerbread, premesso che ha tutto stock e che lo usa da un paio di anni, vorrei partire da una base pulita.
Pertanto Vi chiedo se posso flashare il nuovo kernel Philz 4.63 x firmware LSD sulla recovery stock di Gingerbread, per poi wippare in tutta tranquillità e installare successivamente Jellybean con Odin pc, in alternativa avevo pensato di aggiornare senza wipe tramite Odin e poi flashare il kernel Philz e ripetere tutta la trafila.
Che ne dite?
Ultima modifica di nexus71; 23-02-13 alle 08:25
Intanto grazie, se ho ben capito devo fare così:
Backup
spengo e tolgo sim e microsd
riavvio da recovery stock di gingerbread: wipe cache e wipe factory reset (gingerbread non è afflitto da brick in caso di wipe vero?)
tolgo la batteria x 5 secondi
riavvio in download mode
flash di Jellybean con Odin pc
Posso procedere?
piccolo feedback dopo una settimana di utilizzo:
il firmware è veramente bello, mai un impuntamento, mai un problema (a differenza di 4.0.4 che necessitava di un riavvio ogni 2 o 3 gg perchè con uso intenso si impiantava). da venerdì scorso non l'ho mai spento e non ho avito problemi.
contentissimo del passaggio da questo punto di vista.
Passiamo alle note negative: modem, l'originale è veramente scarso. ci mette tempo ad agganciare il segnale, e l'audio in chiamata non è fluido come in precedenza. Sono passato a quello che avevo prima, che non mi aveva dato mai problemi, LQ6, e la situazione è cambiata in meglio. Ora ricezione e audio in chiamata sono di nuovo ottimi...
Nota dolentissima: batteria. La durata della batteria è drasticamente ridotta (da quando ho il nuovo modem è leggermente migliorata) soprattutto quando sono connesso in 3g. Nella mia giornata tipo il 3g è sempre attivo, leggo per una mezz'oretta le notizie in metro la mattina e scambio una decina di messaggi WA al gg. Prima del passaggio a JB arrivavo a sera con il 40% di batteria. Ora lo carico sempre a metà giornata dato che il 40% è alle 15.
Quando resto a casa in WIFI la durata della batteria invece è allineata ad android 4.0.4.
Potete consigliarmi qualcosa per migliorare la durata della batteria? (che tra l'altro ho cambiato un mese fa, e quindi è nuova?) (calo soprattutto in 3g)
PS: lo scrivo per conferma, ma è ovvio che prima e dopo del passaggio ho fatto tutti i reset del caso.
PPS: non tornerei mai indietro, ma la situazione batteria merita un punto di attenzione.
Saluti
Ultima modifica di corvis86; 23-02-13 alle 09:41