Ragazzi ho fleshato e mi sono spuntate le immagini di picasa nella galleria e non riesco a cancellarle come faccio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho fleshato e mi sono spuntate le immagini di picasa nella galleria e non riesco a cancellarle come faccio? Grazie
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
il problema è che la alliance mod non mi piace tanto in quanto è abbastanza invasiva perchè altera l'aspetto dei toggles del centro notifiche e la barra di stato, l'operazione perfetta sarebbe estrapolare il multiwindow dalla alliance in modo da flashare solo quello almeno per quanto mi riguarda XD
si io volessi provare ad installare la allianceMOD dopo posso tornare indietro? se si come?
Grazie
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Ragazzi non ho ben capito cosa va a modificare nei settaggi l'impostazione Risparmio Energetico... sta di fatto che da quando la utilizzo ho notato un notevole incremento di autonomia del cell ! eppure non noto sostanziali cambiamenti di performance, mi sembra che il cell rimanga comunque fluido e reattivo, anche nella resa dei giochi... cosa viene modificato esattamente con questa modalità??
poi volevo fare un'altra domanda sempre relativa alla batteria... è normale che nonostante gli ormai 3 o 4 cicli di carica che ho già effettuato, l'indicatore relativo alla percentuale di batteria rimasta è ancora un po' sfasato? del tipo che passa da un 60% a un 30% di colpo per poi risalire gradatamente? dite che è ancora normale, dato che non si è ancora assestato del tutto? ps. monto su una batteria da 2000mAh
proximo79 (28-02-13)
Originariamente inviato da mattscape
Certo che puoi ritornare indietro però davi riflashare il fw![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
Originariamente inviato da maverik1
Mi sembrava di aver letto che se tornavi indietro con il nandroid avevi dei problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
Originariamente inviato da maverik1
In impostazioni>account non ho nessuna sincronizzazione con picasa
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata