Si c'è il circle battere ma non verde... :-)... Grazie
ma si può mettere la tendina notifiche originale samsung con i relativi toghe samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mattscape; 28-02-13 alle 22:25
C'è un modo per mettere l'orario originale dei messaggi (quello di inviio) e rimuovere lo swich tra sms e mms??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ho visto che si puo cambiare colore, ma quella che dico io combia colore in base alla percentuale della batteria.
Comunque ho provato a flasharla ed è andato tutto ok, la cosa strana è che la barra applicazioni samsung originale con tutti i toggol ha sostituito quella della allianceMOD... non so se crei conflitto sto a vedere per adesso no. in problema è che non posso toglierli o aggiungerli
Sai per caso se si puo installare S-voice?
Ultima modifica di mattscape; 28-02-13 alle 23:38
In questa rom, quando avvii il telefono per la prima volta, dopo aver inserito il tuo account Google parte da sola l'installazione delle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
lostinjericho (01-03-13)
Sempre se si può installare s-voice a coi come va? Io ho provato a mettere il file .Apk in syatem/app ma ogni tanto si chiude.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi ripropongo...c'è un modo per ovviare al problema del multi-windows (apre solo un'applicazione per volta) senza installare la alliance mod? Sul firmware odex naturalmente