Io su stock la ho....
Dovrebbe essere integrata nella mod alliance comunque...leggendo nel thread...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Beh, in effetti non hai tutti i torti![]()
Ho modificato il SecSettings per eliminare quella voce di menù, la modifica funge e l'ho messa dentro lo zip, ma non ho la possibilità di provare lo zip. Quindi lo posto, se lo puoi provare mi faresti un favore, mi raccomando il solito nandroid, anche se in questo caso se qualcosa va storto dovrebbe essere sufficiente riflashare lo zip precedente.
https://www.dropbox.com/s/0juvvihsfq...%28noAC%29.zip
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Nex94 (18-03-13)
Testa e funzionante ora é perfetta questa mod davvero complimenti !!! Comunque forse inizio ad essere pesante ma penso che per renderla perfetta al 100 % rimangono ancora due piccolezze da perfezionare ; la prima se si può cambiare il tema del multiwindow trasparente e mettere quello originale della samsung (per intenderci quello che si trova sul note e sull'S3) e il secondo il tasto indietro che attiva il multiwindow riporta solo un messaggio con scritto chiusura forzata dell'applicazione , queste ripeto sono solo secondo me piccolezze per rendere perfetta la mod ma é giá fantastica cosi davvero complimenti per il lavoro svolto !!![]()
Ultima modifica di emy9520; 12-03-13 alle 23:32
ragazzi con questa lsd stock e con il kernel è vero che i consumi sono molto elevati ?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Allora, per esperienza personale con kernel philz e rom xwlsd deodex, con tutte le mod e uso intensivo del telefono (telefono aziendale), quindi dati sempre attivi, alternanza 3g/wifi, email, tapatalk, whatsapp, spesso anche skype, faccio l'intera giornata lavorativa (07.00-20.00) arrivando a sera con un 20% di carica residua... i primi giorni post-flash nel pomeriggio intorno alle 17 dovevo ricorrere al carica batteria per arrivare all'ora di chiusura. Quindi diciamo che con un uso meno incazzoso dovresti fare tranquillamente la giornata piena. Spero di essere stato esauriente e di esserti stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Che intendi per tema trasparente? Potresti postare qualche foto del tema originale, così vedo se riesco a metterci le mani? Per il tasto indietro invece non sono molto ottimista, ma innanzitutto mi farebbe comodo capire se sulla alliance completa funziona, ce l'ho avuta tempo fa e non mi ricordo più, quindi giro la domanda:
Qualcuno che ha la alliance, può gentilmente dire se l'attivazione del multiwindow funziona tenendo premuto il tasto indietro? Grazie![]()
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)