ringrazia carlo che ti ha seguito cdall'inizio!!!!!
usa i thanks!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
alexdelpa88 (15-03-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
fatto x emtrtambi!!! cmq speriamo che ora rimanga stabile!!!!![]()
Salve a tutti. Purtroppo mi capita spesso, 3-4 volte al giorno, che la rete mobile passi dal 3g al 2g, da Hspa a Edge.Ho notato questo problema da quando ho aggiornato a jelly bean ufficiale italia. Potrei risolvere il problema in questione cambiando modem? Magari uno brand del mio operatore( TIM) ? Saluti Luca
Ciao a tutti ho un piccolo problema stavo eliminando app inutili con root explorer in system/app soltanto che per sbaglio ho eliminato la svegliaqualcuno gentilmente mi potrebbe passare l'apk o dirmi come sistemare? Grazie mille
![]()
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks
servirebbe anche a me senza il ripper effect. o magari un file per togliere la mod del ripper effect solamente.e poi installare questa senza problemi.
poi volevo sapere se qualcuno a problemi con video hub mi dice accesso non eseguito.
volevo anche chiedere se qualcuno funziona la mod enable nfc visto che il mio era gt-i9100p ma non riesco ad installare la mod.
grazie.
il file del secphone in prima pagina non funziona piu'
Ultima modifica di luca3582; 16-03-13 alle 08:38
Originariamente inviato da luca3582
Togliere il ripple è operazione ostica. Ci proverò, ma non prometto nulla. ..
Per il secphone, trovi un link a tutte le mod raccolte in una cartella dropbox, sempre in prima pagina. C'è anche il phone
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)