CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 227 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho la LSD stock 4.1.2 e, dopo un wipe completo ho installato questa mod (il multiwindow estratto dalla alliance mod):

www. androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/262456-firmware-rom-4-1-2-xwlsd-stock-jellybean-4-1-2-italia-no-brand-143.html#post3479330

E' tutto perfettamente funzionante, tranne due piccole cose:

- il cell scalda tantissimo e sono un pò preoccupato.. inoltre il consumo della batteria anche se ho il multiwindow disattivato è incredibile.. avevo il 20% di batteria e con meno di 10 min è sceso al 4...

- ora è scomparsa l'icona della sincronizzazione dalla barra delle notifiche.. è possibile riaverla? anche perchè se vado nell'account google e clicco su annulla sincronizzazione in realtà rimane attiva e devo spuntare le varie voci di dettaglio per togliere la sincronizzazione.. è possibile rimettere quindi l'icona magari togliendone un'altra?

Volevo specificare che il telefono è nuovo (solo root con PhilZ kernel) e avevo applicato solo due mod: il ripple effect e il registra chiamate (entrambi tuttora perfettamente funzionanti)..

spero possiate aiutarmi..
    Ultima modifica di psycho123; 03-06-13 alle 14:56 - Motivo: specificazione del tipo di root

2.  
    Androidiano L'avatar di peppuzz

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao raga! Cambiando kernel con questo firmware si ricevono ancora gli aggiornamenti ota? Grazie a chi risponde

Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Ciao raga! Cambiando kernel con questo firmware si ricevono ancora gli aggiornamenti ota? Grazie a chi risponde

Anche se fosse procedendo all'installazione brickeresti il telefono

5. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

peppuzz (03-06-13)

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92
    Originariamente inviato da peppuzz

Anche se fosse procedendo all'installazione brickeresti il telefono

Grazie tiaz mi hai evitato una bella grana:-) ti chiedo un altra cosa, se decidessi di provare un altro kernel su questo firmware potrei prima fare un backup del kernel originale tramite recovery temporanea??

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Grazie tiaz mi hai evitato una bella grana:-) ti chiedo un altra cosa, se decidessi di provare un altro kernel su questo firmware potrei prima fare un backup del kernel originale tramite recovery temporanea??

No al massimo puoi fare il backup di tutto il sistema... ma a questo punto fai prima a riflashare con odin la rom sche monti senza fare i wipe e ti sovrascrive il kernel...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

peppuzz (03-06-13)

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92
    Originariamente inviato da peppuzz

No al massimo puoi fare il backup di tutto il sistema... ma a questo punto fai prima a riflashare con odin la rom sche monti senza fare i wipe e ti sovrascrive il kernel...

Ok grazie mille!

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho123 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho la LSD stock 4.1.2 e, dopo un wipe completo ho installato questa mod (il multiwindow estratto dalla alliance mod):

www. androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/262456-firmware-rom-4-1-2-xwlsd-stock-jellybean-4-1-2-italia-no-brand-143.html#post3479330

E' tutto perfettamente funzionante, tranne due piccole cose:

- il cell scalda tantissimo e sono un pò preoccupato.. inoltre il consumo della batteria anche se ho il multiwindow disattivato è incredibile.. avevo il 20% di batteria e con meno di 10 min è sceso al 4...

- ora è scomparsa l'icona della sincronizzazione dalla barra delle notifiche.. è possibile riaverla? anche perchè se vado nell'account google e clicco su annulla sincronizzazione in realtà rimane attiva e devo spuntare le varie voci di dettaglio per togliere la sincronizzazione.. è possibile rimettere quindi l'icona magari togliendone un'altra?

Volevo specificare che il telefono è nuovo (solo root con PhilZ kernel) e avevo applicato solo due mod: il ripple effect e il registra chiamate (entrambi tuttora perfettamente funzionanti)..

spero possiate aiutarmi..
    Ri flasha la rom senza eseguire alcun wipe. Devi poi ri flashare il kernel e le tue mod che avevi prima del problema.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Senior Droid L'avatar di xZioPao

Smartphone
    Melaphone

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Stavo pensando di installare la mod della batteria circolare solo che non funziona il link al 3º post. Inoltre vorrei sapere se questa mod si può disabilitare da qualche parte o è "fissa"?
    E mettimelo un thanks!

Passato illustre da Androidiano

Smartphones posseduti:

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di nicola78

Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , prendendo spunto dalla nuova rom di carotixhttps://www.androidiani.com/forum/mo...1-no-wipe.html ho fatto una mod che va ad installare il Lockscreen come quello del GS4.
    Attenzione questa mod sostituisce , non aggiunge, il classico lockscreen con il lucchetto. Troverete anche la stessa mod a cui ho aggiunto il ripple effect,da attivare sempre da Impostazioni-Schermata di blocco-Opzioni blocca schermo.
    Vi ho messo anche il file di Restore qualora non vi piaccia o abbiate problemi.

Istruzioni per l' installazione:
    -come sempre effettuare prima un nandroid backup
    -controllare con un file manager tipo root explorer che in system ci siano almeno 5MB liberi
    -flashare da recovery la mod desiderata.

Se il flash non va a buon fine e andate in bootloop, riandare in recovery e flashare il Restore, questo accade perchè non c' è abbastanza spazio in system

Ecco i file:
    Lockscreen-GS4 https://www.dropbox.com/s/8a8c4f7i9b...GS4.zip?v=0mcn
    Lockscreen-GS4+Ripple effect https://www.dropbox.com/s/1whxpjfb8f...ned.zip?v=0rc-
    Restore https://www.dropbox.com/s/1cr3db2iqg...ore.zip?v=0mcn

edit:il file Lockscreen-GS4+Rippleeffect va in bootloop se si attiva il ripple effect.Non flashare.
    Devo controllare il file.

riedit:ho controllato il file Lockscreen-GS4+Rippleeffect ora funziona e si può flashare
    Ultima modifica di nicola78; 05-06-13 alle 04:57

Senior Droid L'avatar di xZioPao

Smartphone
    Melaphone

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , prendendo spunto dalla nuova rom di carotixhttps://www.androidiani.com/forum/mo...1-no-wipe.html ho fatto una mod che va ad installare il Lockscreen come quello del GS4.
    Attenzione questa mod sostituisce , non aggiunge, il classico lockscreen con il lucchetto. Troverete anche la stessa mod a cui ho aggiunto il ripple effect,da attivare sempre da Impostazioni-Schermata di blocco-Opzioni blocca schermo.
    Vi ho messo anche il file di Restore qualora non vi piaccia o abbiate problemi.

Istruzioni per l' installazione:
    -come sempre effettuare prima un nandroid backup
    -controllare con un file manager tipo root explorer che in system ci siano almeno 5MB liberi
    -flashare da recovery la mod desiderata.

Se il flash non va a buon fine e andate in bootloop, riandare in recovery e flashare il Restore, questo accade perchè non c' è abbastanza spazio in system

Ecco i file:
    Lockscreen-GS4https://www.dropbox.com/s/8a8c4f7i9b...GS4.zip?v=0mcn
    Lockscreen-GS4+Ripple effecthttps://www.dropbox.com/s/nrmm1lh3n0...ect.zip?v=0mcn
    Restorehttps://www.dropbox.com/s/1cr3db2iqg...ore.zip?v=0mcn
    Provato la Lockscreen-GS4+Ripple effect e mi è andato in bootloop.

Ho provato anche a fare Wipe Cache e Dalvik ma niente! Ho dovuto ripristinare il firmware Stock con Odin!!!
    Ultima modifica di xZioPao; 04-06-13 alle 20:50 - Motivo: piccola modifica
    E mettimelo un thanks!

Passato illustre da Androidiano

Smartphones posseduti:

Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato xZioPao per il post:

nicola78 (04-06-13)

Pagina 200 di 227 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio