Ciao ragazzi, ho la LSD stock 4.1.2 e, dopo un wipe completo ho installato questa mod (il multiwindow estratto dalla alliance mod):
www. androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/262456-firmware-rom-4-1-2-xwlsd-stock-jellybean-4-1-2-italia-no-brand-143.html#post3479330
E' tutto perfettamente funzionante, tranne due piccole cose:
- il cell scalda tantissimo e sono un pò preoccupato.. inoltre il consumo della batteria anche se ho il multiwindow disattivato è incredibile.. avevo il 20% di batteria e con meno di 10 min è sceso al 4...
- ora è scomparsa l'icona della sincronizzazione dalla barra delle notifiche.. è possibile riaverla? anche perchè se vado nell'account google e clicco su annulla sincronizzazione in realtà rimane attiva e devo spuntare le varie voci di dettaglio per togliere la sincronizzazione.. è possibile rimettere quindi l'icona magari togliendone un'altra?
Volevo specificare che il telefono è nuovo (solo root con PhilZ kernel) e avevo applicato solo due mod: il ripple effect e il registra chiamate (entrambi tuttora perfettamente funzionanti)..
spero possiate aiutarmi..