CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 227 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio cellulare ha rallentato.. Quando sto su internet e scrivo m rallenta come un 3310..anche nella galleria o messaggi.. Non posso fare due cose insieme.. Cosa devo fare?


    Inviato dal mio s2 4.1.2
    Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  2.  
  3. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per diminuire la grandezza dei caratteri della status bar? Sono eccessivamente grandi!

  4. #1623
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio cellulare ha rallentato.. Quando sto su internet e scrivo m rallenta come un 3310..anche nella galleria o messaggi.. Non posso fare due cose insieme.. Cosa devo fare?


    Inviato dal mio s2 4.1.2
    Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
    Prova a ravviare il recovery MOD e a fare un wipe data factory, cosi perderai tutte le applicazioni, messaggi, rubrica, ecc ecc quindi prima fai un backup di tutto ciò.

  5. #1624
    Androidiano L'avatar di RIACK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate, ma la LSJ non è un miglioramento della LSD?
    Ultima modifica di RIACK; 25-03-13 alle 22:45

  6. #1625
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIACK Visualizza il messaggio
    scusate, ma la LSJ non è un miglioramento della LSD? Io ho sostituito la LSD con la LSJ e adesso ho problemi con la USB... collego il telefono al pc e non succede nulla...
    prova ad aggiornare i driver USB samsung
    GT-I9100 -

  7. #1626
    Androidiano L'avatar di RIACK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma quindi la risposta è SI? perchè mi sono anche accorto che il topic della LSJ è dei primi di febbraio mentre quello della LSD e di qualche giorno fa...

  8. #1627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s7evin
    Originariamente inviato da luigimak
    Nuovo Firmware Nord Europa I9100XWLSJ, sembra che risolva i vari bug presenti in JB, soprattutto quello dei consumi e wifi, arriverà anche in Italia

    Samsung Galaxy S II - Rilasciata in Nord Europa la nuova rom I9100XWLSJ - Download | Keyforweb

    Download
    L'ho installata, non ha problemi di segnale e batteria. Ma il t9 non funziona ancora sulla tastiera samsung

    Si può flashare sopra senza wipe?non perdo nulla?un'altra domanda..uso il neki2 con wind e mi sn sempre trovato bene..con questa rom non ca benissimo,sapete consigliarmene uno da abbinare?
    Grazie mille..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #1628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ormai è da più di un mesetto che ho su questo firmware no brand ita jb 4.1.2 e sono molto soddisfatto per tutto... eccetto l'autonomia... purtroppo non ci siamo proprio, anche adottando tutti i minimi accorgimenti (esempio, blocco di app che si attivavano in background, settaggi delle impostazioni posti al minimo, luminosità ridotta, perenne stato di risparmio energetico e batteria da 2000 mAh) la batteria non regge per niente e cala drasticamente nell'arco di una giornata con un uso normale (vi dico solo che il valore massimo che ho raggiunto con batterbatterystats relativamente allo screen on è stato di sole 3 ore e mezza)... voi cosa mi consigliate di fare? ci sono, per il momento, custom kernel da poter flashare che ci possano venire in aiuto?? inoltre non so voi, ma io ho su questo fw circa da quando ho cambiato batteria al mio gs2 (ora monta su quella originale samsung da 2000 mAh), ma sinceramente grossi cambiamenti rispetto a quella da 1650 mAh non ne ho riscontrati... anzi spesso e volentieri con questo batteria ho ancora il classico problema dell'errata misurazione di autonomia (spesso quando mi avvicino alla soglia del 30% di autonomia, il cell al riavvio successivo scende drasticamente al 10% per poi risalire piano piano e tornare al valore di partenza)

  10. #1629
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasi83 Visualizza il messaggio
    Si può flashare sopra senza wipe?non perdo nulla?un'altra domanda..uso il neki2 con wind e mi sn sempre trovato bene..con questa rom non ca benissimo,sapete consigliarmene uno da abbinare?
    Grazie mille..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io con la no brand ita sto usando il modem xls6 quello della leaked ed ho wind...a me va benissimo...

    inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
    se ti ho aiutato un thanks e gradito
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

    diavolo78 (27-03-13)

  12. #1630
    Androidiano L'avatar di josagun


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ormai è da più di un mesetto che ho su questo firmware no brand ita jb 4.1.2 e sono molto soddisfatto per tutto... eccetto l'autonomia... purtroppo non ci siamo proprio, anche adottando tutti i minimi accorgimenti (esempio, blocco di app che si attivavano in background, settaggi delle impostazioni posti al minimo, luminosità ridotta, perenne stato di risparmio energetico e batteria da 2000 mAh) la batteria non regge per niente e cala drasticamente nell'arco di una giornata con un uso normale (vi dico solo che il valore massimo che ho raggiunto con batterbatterystats relativamente allo screen on è stato di sole 3 ore e mezza)... voi cosa mi consigliate di fare? ci sono, per il momento, custom kernel da poter flashare che ci possano venire in aiuto?? inoltre non so voi, ma io ho su questo fw circa da quando ho cambiato batteria al mio gs2 (ora monta su quella originale samsung da 2000 mAh), ma sinceramente grossi cambiamenti rispetto a quella da 1650 mAh non ne ho riscontrati... anzi spesso e volentieri con questo batteria ho ancora il classico problema dell'errata misurazione di autonomia (spesso quando mi avvicino alla soglia del 30% di autonomia, il cell al riavvio successivo scende drasticamente al 10% per poi risalire piano piano e tornare al valore di partenza)
    Cambia firmware, passa alla LSJ quella NC e poi mettigli il kernel Hirox 5.3 Medium,il modem lascio di default (LS8 che è il suo)
    ecco i miei screen di solo al 50% di batteria

    Screenshot_2013-03-25-21-06-53.jpg

    e nel dettaglio screen on:

    Screenshot_2013-03-25-21-07-04.jpg

    ti ho convinto?
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

Pagina 163 di 227 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy