Originariamente inviato da
josagun
Originariamente inviato da MichelePRC
Ragazzi io ormai è da più di un mesetto che ho su questo firmware no brand ita jb 4.1.2 e sono molto soddisfatto per tutto... eccetto l'autonomia... purtroppo non ci siamo proprio, anche adottando tutti i minimi accorgimenti (esempio, blocco di app che si attivavano in background, settaggi delle impostazioni posti al minimo, luminosità ridotta, perenne stato di risparmio energetico e batteria da 2000 mAh) la batteria non regge per niente e cala drasticamente nell'arco di una giornata con un uso normale (vi dico solo che il valore massimo che ho raggiunto con batterbatterystats relativamente allo screen on è stato di sole 3 ore e mezza)... voi cosa mi consigliate di fare? ci sono, per il momento, custom kernel da poter flashare che ci possano venire in aiuto?? inoltre non so voi, ma io ho su questo fw circa da quando ho cambiato batteria al mio gs2 (ora monta su quella originale samsung da 2000 mAh), ma sinceramente grossi cambiamenti rispetto a quella da 1650 mAh non ne ho riscontrati... anzi spesso e volentieri con questo batteria ho ancora il classico problema dell'errata misurazione di autonomia (spesso quando mi avvicino alla soglia del 30% di autonomia, il cell al riavvio successivo scende drasticamente al 10% per poi risalire piano piano e tornare al valore di partenza)
Cambia firmware, passa alla LSJ quella NC e poi mettigli il kernel Hirox 5.3 Medium,il modem lascio di default (LS8 che è il suo)
ecco i miei screen di solo al 50% di batteria
e nel dettaglio screen on:
ti ho convinto?