Prima di portarlo in assistenza fai questo tentativo:
- flasharlo con Odin il firmware italiano
- pialla tutto con i wipe completi
E vedi cm si comporta
Prima di portarlo in assistenza fai questo tentativo:
- flasharlo con Odin il firmware italiano
- pialla tutto con i wipe completi
E vedi cm si comporta
Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
Android version: Oreo 8.0
Rom: Stock
Kernel: Stock
Operatore: Tim
SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
scarico quindi la versione che si trova nel primo post di questa discussione e poi la installo tramite odin, giusto?
mna in questo modo non rimangono tracce in un qualche contatore o altro che appunto ho usato odin?
robbodroid (28-03-13)
I9100fopls4
volevo ringraziare scrivendo (perche' ho gia ringraziato cliccando thanks ) i vari utenti che hanno dato opinioni e pareri per farsi' che io potessi risolvere il problema che affliggeva il mio s2 ho praticamente formattato tutto cio' che si poteva formattare ho fatto una clean installation e ho attivato la modalita deep sleep (indicato nel tread sulla batteria) ora il mio galaxy e' una bomba oggio ho scaricato, visto video, ascoltato musica, giocato a vari giochi e installato app e dal 100% di questa mattina alle 08.00 ad ora (20.46) sono al 48% non male vero???
questa è una piccola mod che va ad abilitare lo scrolling della homepage della TouchWiz senza dover installare launcher alternativi
mettere lo zip nella sd interna o esterna e flashare da recovery
https://www.dropbox.com/s/ztio6yfiof...uncher2mod.zip
Ultima modifica di nicola78; 28-03-13 alle 21:05
luca3582 (30-03-13),PioBernardo (28-03-13),robbodroid (28-03-13)
Bene!!
ricorda che, visto che hai riflashato, è meglio che tu faccia 3-4 cicli completi di carica e scarica, dal 100% al 5%. Così android "impara" bene quanta carica hai ancora a disposizione e ti da dei dati più precisi
Se sai che la carica che hai adesso domani non ti basta, metti luminosità al massimo, accendi tutto (wifi, gps, bluetooth, connessione dati) e giocaci![]()
Lord_Revan (28-03-13),nicola78 (28-03-13)