L'ho avuta su galaxy ace plus, è analoga a rom manager e le funzioni sono grossomodo le stesse
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Samsung Galaxy S II GT-I9100 Stock Official Firmware No Brand...
Che vuol dire No Brand senza logo tipo Wind-Tim- Tre - Vodafone?
Posso farlo anche nel mio device Wind..
Io ho installato la 4.1.2 I9100XXLS8
Versione Kernel 3.0.31-88955 dpi@DELL228#3 SMp PREEMPT Thu Jan 31 KST 2013..
Posso eseguire questa guida sul mio device?
Ho fatto il root con la guida di Phil3759
Le Versioni Brand stanno a significare che il software è pieno di INUTILI e LAGGOSE personalizzazioni ed Applicazioni dell'Operatore.
L'ho comperato Brand Wind dato che era in Offertissima, ma giuro... Non l'ho nemmeno acceso che l'ho sbrandizzato con questo firmware NON Brand, appunto. Root e Kernel a seguire nello stesso giorno.
Comunque, rispondendo alla tua domanda... si, puoi farlo. Cos' come, appunto, l'ho fatto io.
Edit: ragazzi... Ma avete notato quanta Batteria si ciuccia il Wi Fi in sto cavolo di Firmware?? Anche con Terminale in Stand By e Schermo spento... Il Wi Fi prosciuga la Batteria. Spero proprio che Samsung rilasci a breve un aggiornamento. Che Vergogna!!!!
marcangelo (04-04-13)
marcangelo (04-04-13)
Ma551m0 (03-04-13)
Avete idea di come si possa mettere la galleria dell'xperia Z? Molte grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2