Ciao raga , ho provato ad installare s-voice sul mio s2 con Allianz Mod ma si apre e mi si arresta! Io l'ho messo su system /app con tutti i permessi attivi... A voi funziona bene?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao raga , ho provato ad installare s-voice sul mio s2 con Allianz Mod ma si apre e mi si arresta! Io l'ho messo su system /app con tutti i permessi attivi... A voi funziona bene?
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Ciao, ho riavviato e adesso si apre e "funziona"... Se chiedo il meteo si inchioda e si chiude succede anche a voi ? Poi non c'è la voce tipo siri per capirci... E devo cliccare l'icona del microfono sia per far partire il comando che per chiuderlo... A voi come funge...? Grazie
ciao ragazzi da un po di settimane ho installato questo update... e mio malgrado ho notato un decadimento assurdo della durata della batteria... nello specifico possiedo la batteria standard e quella estesa ... in standby e ripeto standby l'estesa mi dura 6 ore quella base 5 inoltre riscontro un surriscaldamento anomalo nella parte alta del terminale avevo intenzione di portarlo in assistenza ( in garanzia) per vedere un po di cosa si tratti... voi avete qualche dritta oppure anche voi riscontrate queste problematiche???
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Lord_Revan (28-03-13),robbodroid (27-03-13)
piccolo OT: se cambi continuamente batteria, android non si assesterà mai, e ti darà sempre valori sballati. Il resto vedilo nella discussione dedicata. Fine OT
Come ti ha chiesto Diavolo, dipende da come hai aggiornato...
Hai formattato prima?
ti consiglio il format anche della micro sd esterna, a me aveva causato problemi di durata anche solo quel particolare (tutto il resto l'avevo formattato).
diavolo78 (27-03-13),Lord_Revan (28-03-13)
Ho montata la Ls8 spagnola ed ho modificato il kernel installando il siyah v.6 beta 5.
Posso passare alla Lsd italiana con mobile odin? ( per non perdere il root)
Oppure in che modo?
Vorrei non dover fare i wipe, anche se so che vengono sempre consigliati.
Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (27-03-13)
S-voice per gs2 4.1.2 LSD odexed?
Inviato dal mio Galaxy S2 4.1.2