Originariamente inviato da pon
Non centra niente che era tim. Avevi rono un firmware con un sacco di porcate. Flasha dopo i vari wipe ditettamemte questo no brand.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Originariamente inviato da pon
Non centra niente che era tim. Avevi rono un firmware con un sacco di porcate. Flasha dopo i vari wipe ditettamemte questo no brand.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Siyah v 6.0b5
Alliance Mod 2.4
Salve a tutti, ho installato la mod per il ripple effect, come faccio a disinstallarla?? Grazie in anticipo![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ma551m0 (07-04-13)
salve ho riscontrato questo bug,delle volte non funziona la sveglia e delle volte fa solo un secondo della suoneria della sveglia qualcuno sa come risolvere a parte installare app diversa per la sveglia? grazie
Salve, vorrei installare la galleria presente nel GS3 e nel GN2 nel mio GS2 con Android 4.1.2 LSD.. posso flashare il file .zip dalla CWM?? Se volessi tornare a quella Stock, basta che flasho il firmware stock giusto?? Grazie in anticipo![]()
Scusa le mie tante domande.. quindi io scarico il file .zip che c'è all'inizio del thread, lo metto nella scheda SD Esterna, mando in CWM e flasho il pacchetto.. successivamente riavvio giusto??
P.S.:all'inizio del thread la procedura spiega di mettere i file nella cartella System,... posso anche flasharla? E' sicuro??