puoi fare tutto con questa cwm la devi flashare ogni volta che ti serve.
io ho fatto tutti i wipes e non ho avuto problemi.
ma
ne io ne il forum ci assumiamo responsabilità per quello che fate sui vostri terminali
Visualizzazione stampabile
Puoi scaricare per esempio ES Gestore file e poi, una volta lanciata la app: impostazioni->Opzioni di root-> spunti "Sfoglia come root", "Vai alla radice" e "Monta file system".
esci dalle impostazioni e poi puoi navigare dove vuoi, tagliare copiare e incollare file.
Mi raccomando attenzione a quello che fai, perchè puoi davvero cancellare o rovinare file di sistema. Procedere con cautela...
Scusate, ma la Jkay Deluxe per questo fw c'e' gia o ancora gniete?
C'e' un 3d in cui si parli di come va, novita e bug e non di come si installa?
tnx
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263243
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito
prima di fare l'aggiornameto alla versione ufficiale ho formattato l'SD card e fatto un reset di fabbrica con tanto di riavvio automatico del devicessss...ma niente.
A sto punto devo trovare una versione della leaked con i 3 file .tar da flashare e non solo il PDA ma dove diamine la trovo? :(
Ho risolto tutto, sono passato alla 4.1.2, chiedo scusa per non aver letto prima ma avevo scritto il post dal cellulare e non avevo fatto in tempo a leggere il resto.
Cmq vorrei consigliare a tutti, riguardo le mod, "Xposed Framework" con il modulo "tweakbox". Funziona bene su jb, l'ho appena installato. Queste sono le modifiche che potrete apportare al telefono:
Non so se posso mettere link esterni, cmq in caso i mod possono editare il messaggio: [FRAMEWORK] Xposed - ROM modding without modifying APKs/flashing (2.1.2)(05.02.2013) - xda-developers e [MOD][ICS][XPOSED] Tweakbox: no-flashing tweaks collection (1.3.2)(23.01.2013) - xda-developersQuote:
Statusbar
Number of bars for signal strength indicator (Samsung only)
Background color. Looks weird actually because most apps aren't made for this.
Clock color
Toggle "switch input method" notification while typing text
CRT (see below for requirements)
CRT off effect
CRT on effect
CRT landscape detection
Battery
Levels for critical/low battery warning
Disable Samsung's "100% charged, unplug me now" notification
Phone
Vibrate on Call Wait
Increasing Ringer Volume
Call Recording (see below for requirements)
Built-in SIP
Miscellaneous
Don't turn on the screen when unplugging from USB/AC
Choose long HOME key behaviour (do nothing, classical/icon-only, new/thumbnails). Just sets a switch, the implementation has to exist in the ROM.
Skip tracks with a long press on the volume up/down key, ported from here (only when screen is off)
Experimental
Fake 240 DPI for Play Store
Link per il root con cwm provvisoria sistemato.......
È normale che sotto il 10% di batteria la wifi va in errore di connessione?
Tapatalked!
Problema,stasera ho deciso di mettere la mod accuweather trasparente così prima di installare ho fatto un nandroid backup per sicurezza.Dopo averla installata non mi piaceva così ho deciso di tornare indietro ma dopo il restore la finestra era sempre trasparente.Non mi riesce più toglierla e in più ora tutte le volte che accendo il telefono parte l'installazione delle applicazioni(come dopo i wipe cache e dalvik).Cosa posso fare?Ora ho messo il telefono in carica e quando è al 100% rifaccio i 3 wipe,formatto la emmc e reinstallo con odin sperando di risolvere.Se avete altre soluzioni sono ben accette.
ciao,
magari è già stato detto...
ho installato la 4.1.2 e mi è apparsa icona della sveglia sulla barra in alto.
vorrei non averla anche se la sveglia è attiva. come si toglie?
grazie.
Qualcuno per favore posta una guida su come eseguire un deep clean da mac?
Scusate, forse mi sono perso qualche cosa. Ho messo tutte le mod in prima pagina ma mi manca il multiwindow. Se c'è per lsd deodex qualcuno è così gentile da linkarmelo? Grassieeeee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi autoquoto, e approfitto per ringraziare chi mi ha risposto (thanks aggiunto): ho fatto wipe cache e dalwik, ed ho riflashato il firmware LSD (non ho formattato la mem interna, né ho fatto un reset dati di fabbrica). Poi, di nuovo wipe cache e dalvik, e il root con philz da zip.
Il problema è scomparso. Aggiungo che mi ero accorto di un problema ben più grave e fastidioso, che adesso, dopo qualche prova sommaria, mi sembra anch'esso scomparso. Il riconoscimento comandi vocali con l'auricolare bluetooth ("cosa vuoi fare ?" "chiama casa"....), funzionava solamente sotto wifi e non sotto rete telefonica (stranissimo!).
Mi sento di sconsigliare l'installazione di (almeno una) di quelle mod, mi pare che l'altro utente avesse evidenziato la mod batteria come quella incriminata.
io ho il chip bacato...... ed ho sempre fatto tutti i wipe con i firmware stock e cwm, ma non ho mai avuto problemi... ti dirò di piu, avevo provato a fare l aggiornamento su il firmware 4.0.3 della tim con root attivato, ma dopo l'aggiornamento il cel andava male e a scatti..... ho riavviato, sono andato nella modalità recovery ed ho fatto il formatting data e quello della cache.... adesso il cel va una scheggia
Scusate, ho scaricato lo zip per fare il root con cwm provvisoria.
Dentro lo zip ci sono 3 files, uno è la cwm provvisoria, poi ci sono questi 2 files:
CWM-SuperSU-v0.99
UPDATE-SuperSU-v1.04
quale dei 2 bisogna flashare? entrambi?
Salve, ho sul mio S2 la MIUI 3.2.8 con CWM 5.5, come devo procedere per avere la stock 4.1.2 ufficiale? Seguo semplicemente la guida di inizio post?
Si a me è successo con quella mod. e come segnalato anche io ho risolto riflashando da odin la rom, al momento non ho nemmeno rifatto il root.
Mi è sfuggito un particolare che hai accennato prima, ogni volta che si vuole utilizzare la CWM temporanea per flashare qualsivoglia mod. devo riflashare anche la CWM?
Se non dico male il problema del chip buggato non conta nulla se il kernel è un kernel safe, sorgeva il problema quando una volta c'erano i kernel no safe e avevano una stringa di comando che quando si facevano i wipe avendo il chip buggato briccavano il cellulare, adesso tutti i kernel o quasi ma sicuramente i più usati sono safe e non c'è più quella stringa di comando, indi per cui chip con il bug o meno anche con tutti i wipe del mondo non bricchi nulla.
ma per quanto riguarda la mod con la status bar nera e l'ink effect si hanno novità? Su XDA per il firmware 4.1.2 per i north countries è già uscita, completa di tutto anche multi windows....
Scusami diavolo78 stamattina ho proprio preso la balla a leggere le domande con le varie risposte che talvolta si incrociano.
ps. non userò più il maiuscolo
Ciao e grazie... ho già usato il Thanks
Altro vi prego!
Come sapete, aggiornando a Jelly Bean il tono tasti diventa acquoso.
Il problema è che adesso non si sente più da me!
Se scrivo un messaggio si sente il click, ma nella schermata non si sente più!
Ho anche spento il telefono ma niente.ho chiuso tutte le applicazioni, ma non si sente :-(
Poco fa giocavo a un gioco, tutto ok.esco dal gioco e mi è accaduto il fatto :-(
Come posso risolvere!!!? :'(
inviato da s2 e compagnia bella
Ma che scusa, anzi grazie! Era quello il problema :-)
È che un attimo prima funzionava e dopo no.
Non credevo si disattivasse da solo :-(
Cmq tutto risolto :-)
inviato da s2 e compagnia bella
Sono riuscito a recuperare un backup dell'apk dell'editor immagini Samsung, ma non so perchè non ho trovato anche quello dell'editor video, sapete se è possibile reperirlo?
In caso comunque se vi serve posso uploadare l'apk dell'editor imamgini.
Ragazzi se installo il Kernel Dorimanx che vantaggi posso avere? Solo di prestazioni o anche di autonomia?