R: [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
Salve ragazzi... Una domanda... Per il flash con odin mobile pro devo spuntare solo enable everroot e inject super user? O anche injet mobile odin e inject cwm manager? Perché sulla guida della prima pagina son segnati solo i primi 2 mentre sul Link della guida "mobile odin pro flash firmware & kernel" son segnati tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
reziel84
cazzarola....non ho il backup!!!!
grazie per l'info,se hai maggiori notizie a riguardo mi farebbe molto piacere.....
qualcun altro mi può aiutare?
se provo ad installare la cwm e faccio un dalvik wipe?
Ciao, allora non ho letto del tuo problema, ma ho visto che si parla del keystr ho poststo il procedimento tempo fa per un utente, se hai voglia cercalo sotto il mio profilo vedi massaggi e trovali da li...ora sono da cell e non ricordo il post.
Quote:
corallino
Quali pareri avete sul kernel Jeboo? Quali miglioramenti si possono notare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Meglio se chiedi nel thread del kernel...
M^2 from his GT-I9100
Ho messo il file ripple effect nella memoria interna poi ho avviato da recovery, faccio choose zip from internal sdcard,ma non mi trova i file zip, ci sono solo le cartelle android, data,clockworkmod... Che devo fare?
Quote:
M3t3or4
Mi pare che un altra persona aveva il tuo problema ha risolto mettendo il file dentro a una di quelle cartelle...
Si ero sempre io :D volevo vedere se c'era qualcuno che poteva aiutarmi a risolvere senza usare quel metodo che prima non usavo
Quote:
eddysar
Ho risolto mettendo il file in una di quelle cartelle, ho notato che quando avvio la cwm mi da failed mount exfat è quello il problema? Prima funzionava correttamente, non so che fare
Ho risolto così c'è un'altra soluzione?