R: [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
Quelle sono prerogative hardware della fotocamera, neppure una mod potrebbe risolvere
Ho letto che la alliance é stata aggiornata e quindi ora é copatibile
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
kirobluz
Raga ma io ho installato la alliance mod e devo dire che va perfetta..nessun problema riscontrato o altro.. ma una mod per modificare la fotocamera non c'è?..tipo aggiungere lo slow motion come il note 2, oppure HDR, scatto continuo..tutte queste cose.
Se vuoi provare per il multi scatto c'è un app che si chiama fast burst che tenendo premuto il tasto di scatto scatta fino a 30 foto al secondo... Per lo slowmotion non saprei ma credo che si trovino app...
SGSII
Bluemak2000 Deodexed
Philz
Quote:
Armage69
Io vorrei installare la stock jelly bean.. come posso fare?? Faccio direttamente il flash da odin o devo passare a gingerbread, wipeare e flashare di nuovo??
Puoi flashare direttamente via Odin senza passare da gingerbread
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Gerardo87
Scusate se scrivo qua ma non ho trovato nulla... Esiste un 3d con il firmware stock però vodafone???
Lo trovi linkato qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=237176
Il metodo di flash è sempre il medesimo dei firmware stock...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Gerardo87
Mi auto quoto perché oltre a non aver avuto riscontro per la mod della batteria volevo chiedere se anche s-voice installato con root Explorer (ad esempio) funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si funziona ;)
Quote:
kawada
Ragazzi chiedo un vostro aiuto. Ho flashato il firmware tramire Mobile Odin spuntando anche i vari wipe. Tutto ok. Volevo controllare il CSC ma digitando *#1234# mi passare CSC: unknown. Come è possibile?
Ho provato a riflashare il firmware sempre da Mobile Odin senza fare i wipe ma non appare nulla ancora.
Ho provato anche a eseguire la stringa *#272*IMEI# ma il telefono non si muove da lì. Per il resto funziona tutto!
Come posso risolvere?
EDIT: ho intallato l'app csc select. Questa mi dà una lista vuota quindi il csc non posso cambiarlo.
Per avere csc itv flashi con odin poi fai ripristino dati di fabbrica ..riflashi di nuovo e poi fai ripristino dati di fabbrica...dopo prova vedrai che avrai csc itv...
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito
Quote:
corvis86
piccolo feedback dopo una settimana di utilizzo:
il firmware è veramente bello, mai un impuntamento, mai un problema (a differenza di 4.0.4 che necessitava di un riavvio ogni 2 o 3 gg perchè con uso intenso si impiantava). da venerdì scorso non l'ho mai spento e non ho avito problemi.
contentissimo del passaggio da questo punto di vista.
Passiamo alle note negative: modem, l'originale è veramente scarso. ci mette tempo ad agganciare il segnale, e l'audio in chiamata non è fluido come in precedenza. Sono passato a quello che avevo prima, che non mi aveva dato mai problemi, LQ6, e la situazione è cambiata in meglio. Ora ricezione e audio in chiamata sono di nuovo ottimi...
Nota dolentissima: batteria. La durata della batteria è drasticamente ridotta (da quando ho il nuovo modem è leggermente migliorata) soprattutto quando sono connesso in 3g. Nella mia giornata tipo il 3g è sempre attivo, leggo per una mezz'oretta le notizie in metro la mattina e scambio una decina di messaggi WA al gg. Prima del passaggio a JB arrivavo a sera con il 40% di batteria. Ora lo carico sempre a metà giornata dato che il 40% è alle 15.
Quando resto a casa in WIFI la durata della batteria invece è allineata ad android 4.0.4.
Potete consigliarmi qualcosa per migliorare la durata della batteria? (che tra l'altro ho cambiato un mese fa, e quindi è nuova?) (calo soprattutto in 3g)
PS: lo scrivo per conferma, ma è ovvio che prima e dopo del passaggio ho fatto tutti i reset del caso.
PPS: non tornerei mai indietro, ma la situazione batteria merita un punto di attenzione.
Saluti
Cambia kernel