Ti ringrazio per la guida dettagliata,funziona alla perfezione...ora pero vorrei installare anche il multiwindows...sai come fare? ti ringrazio anticipatamente
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio per la guida dettagliata,funziona alla perfezione...ora pero vorrei installare anche il multiwindows...sai come fare? ti ringrazio anticipatamente
Capito...vabbè ti ringrazio lo stesso per l'aiuto che mi hai dato...aspetterò che mi risponda qualcun'altro
Raga gentilmente potrei avere i link del modem e del kernel che stanno su questa rom?...grazie
Salve a tutti! Monto da qualche giorno questo firmware stock con la AllianceMod. Volevo chiedervi: è possibile mettere la tastiera samsung stock ics? Quella stock samsung jb è molto più lenta e scattosa, non c'è la possibilità di inserire scorciatoie né di impostare parole personali. So che esistono tantissime tastiere nel play store ma l'unica con cui mi trovo bene è quella samaung ics. Posso sostituire l'apk? E dove posso trovarlo?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk
Il kernel è al terzo post,il modem è l'LS8 cercalo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
M^2 from mobile
Ragazzi qualcuno che mi scriva una guida dettagliata per il multiwindows...vi ringrazio
ciao,
quale dei due file hai flashato per la galleria:
S3_Gallery_CWM_upd
oppure
HASSAN.Gallery-note2
grazie
Io ho flashato Hassan e funziona perfettamente
Ragazzi è possibile ottenere i 4 collegamenti nella lockscreen, multywindows, ecc senza flashare rom?
è possibile installare su firmware odexed il multiwindows? Se si qualcuno potrebbe postarmi iuna guida dettagliata? Grazieeee
in cosa corrisponde la mod Alliance?
Sisi ho dato un'occhiata...mi scuso perchè non l'avevo vista...comunque non c'è possibilità di installare il multi windows senza passare per l'alliance mod?
Ciao a tutti è un pochino che non posto anche perchè la rom andava bene e sono stato preso dal lavoro..... Ma mi sta succedendo una cosa strana i primi giorni come consumi era decente tutto stock nemmeno il root, in questi ultimi 3 giorni invece ha inziato a consumare tantissimo per l'utilizzo che ne faccio e non mi so spiegare il perchè.... A qualcuno è successa una cosa simile? Grazie
Qualcuno e' riuscito a fare in modo che non consumi come un phon con il wifi attivo????
Ragazzi, ho sul gs2 questo firmware e ho riscontrato un problema:il touch risponde male al mio tocco e questo è veramente frustrante. Che ne pensate???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si che puoi, ho messo il link del multiwindows funzionante qualche post addietro, vedi tipo da pagina 111 a pagina 115
solo che qui i miei link nessuno se li fila, boh
se ti interessa ho postato pure il ripple effect, lo smart rotation, 4 icone lockscreen ed altri, basta che cerchi
Tipo? L'ho flashato due volte sto firmware anche con deep clean .Per il resto va bene tutto a parte questa cosa del touch..
La LS8? Mmm.. non l'ho provata ma adesso lo farò
Dai un'occhiata a questo thread (anche se per ora, nessuna soluzione)
Mi associo...qualcuno ha testato su odex il multiwindows?
Salve, a tutti....
ho un s2 brand tim..
Posso flashare con odin questa rom?
oppure posso aver problemi di brick?
scusate la domanda
multiwindows su Odex l'ho testato io l'ho installato tramite recovery temporanea e successivamente ho fatto un wipe dalvin cache, il multiwindow al riavvio è presente l'unico problema che apre solo un'applicazione per volta se vado a trascinare un'altra applicazione lo schermo non si divide in due finestre ma ne apre solo una come se stessi avviando normalmente l'applicazione, forse ho sbagliato qualcosa ?
Il fatto che sei TIM non conta per il rischio brick, è il chip che devi vedere se è un chip sane o insane, inoltre questo deve essere abbinato a un kernel no safe, il quale ha un stringa di comando, che ora è stata tolta dalla maggior parte dei kernel per non dire tutti, che faceva brickare i device. Quindi in buona sostanza non rischi il brick.
Ho un piccolo problema: ieri pomeriggio chiudo una conversazione chiamata e il telefono mi va in bootloop, cosa già strana di per sé. Fatti un pò di wipe il telefono continua ad andare in bootloop, allora penso di ripristinare un nadroid vecchio di circa una settimana e il telefono finalmente si avvia. Con due difetti però, non prende alcune mod e soprattutto consuma come una Ferrari 458 Italia con gli iniettori sporchi. Prima di dargli fuoco esiste qualcosa che possa fare?
Ciao ragazzi, ho messo il mod della batteria circolare... Vorrei mettere anche la galleria del note 2 o de gs3...ma non ho capito come si fa potere spiegarmi? Grazie
Raga per installare il Green Circle Battery Mod devo andare in
Recovery > Install update > e poi seleziono il file dalla extsdcard0?
Mi potete spiegare che effetti hanno il wipe cache e il wipe dalvik?
Ho JB 4.1.2 con philz cwm
Scusate volevo flashare la mod Accuweather Widget Transparent.
Nella guida ho letto che: "Appena provate entrambe sulla LSD.. Prima flash dopo wipe cache and dakvik... "
Ho JB LSD stock con Kernel philz e root. Posso procedere?
Poi facendo un wipe cache e wipe dakvik perdo qualche dato?
Grazie
Ragazzi qualcuno ha provato il file singolo del multiwindows su odex?