puoi farlo cliccando su strumenti di discussione.....in alto a destra del topic
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Antarex (09-02-13)
Ragazzi con questo firmware la resa dello schermo è nettamente migliorata. Ho sempre usato cyanogenmod (9 e 10) e ieri, quando ho installato questo firmware, mi sono meravigliato dalla bellezza e nitidezza dello schermo.
Non so se può interessare o se era già stata postata. In tal caso prego un moderatore di spostare o eliminare questo post.
Comunque qui c'è la versione deodexed di questa LSD.
gt-i9100_jb_xwlsd_deodexed_stock-kernel - Download - 4shared - Lazaros Tzanetos
___________________
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS !!
LG Nexus 4 & Samsung Galaxy S2
ASUS Nexus 7 2013
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
___________________
Marco82 (09-02-13)
Ciao, so che per valutare la batteria di una rom ci vuole qualche ciclo di carica, ma cmq si capisce da questo primo ciclo che a me consuma veramente tanto, esattamente come la spagnola...dopo 4 ore con 15 min di dispay sono al 75% , con ics a quest ora della giornata sarei al 90...ho anche disattivato google now...boh , a voi come sembra?... io la spagnola l ho dovuta togliere proprio per la batteria e credo che se continua a scaricarsi cosi , dovro tornare a ics...avete qualche consiglio?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
salve ragazzi nn so se e' giusto qui il post , ho un firmware leomar messo da un amico nel mio S2 vorrei toglierlo x metterne uno originale aggiornato, cosa dovrei fare? nn sono un smanettone xo' penso di farcela.
grazie a tutti
___________________
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS !!
LG Nexus 4 & Samsung Galaxy S2
ASUS Nexus 7 2013
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
___________________