ragazzi ho fatto anche il root con il kernel che c'è nella guida, ora che ho la recovery posso flashare delle mod o dei launcher da li (vorrei metterci il launcher xpera v), vorrei sapere dove mi conviene metterli, se nella memoria usb o nella sd ?
ragazzi ho fatto anche il root con il kernel che c'è nella guida, ora che ho la recovery posso flashare delle mod o dei launcher da li (vorrei metterci il launcher xpera v), vorrei sapere dove mi conviene metterli, se nella memoria usb o nella sd ?
0raziel0 (10-02-13)
scusate ragazzi..secondo voi qual'è il miglior kernel compatibile con questo firmware?
pensavo a philz o a Jeboo..il mio intento è avere i permessi di root, buone prestazioni (senza bug o impuntamenti) e una maggiore durata di batteria..
grazie in anticipo a chi sarà così gentile da aiutarmi!!![]()
il jeboo ancora non è ottimizzato per la nuova versione (LSD) del firmware jb, anche se alcuni utenti lo hanno montato lo stesso e si trovano bene!Per ora ti consiglio di andare sul Philz, fluido come lo stock; per una maggiore autonomia attendiamo nuovi kernel/aggiornamenti di quelli esistenti (dorimanx)!
giuseppez88 (10-02-13)
grazie per la risposta!!
quindi mi sa che mi conviene aspettare qualche altro in attesa di una nuova versione di quelli più "quotati" e nell'attesa metto philz..
seguo questa guida giusto? https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
è perfettamente compatibile con IB Italia?
grazie ancora!!
ps: quale "consuma" di meno tra fhilz e jeboo?
Chiedere è lecito.
Rispondere è cortesia.
Ringraziare è educazione.
Vitvelox (10-02-13)
Ragazzi io ho la wanam lite e non voglio perdere nessun dato ma allo stesso tempo fare un installazione di Jb stock pulita al 100%. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi, il mio è un S2 polacco con android 4.0.4.
posso tranquillamente flashare questo firmware (dopo i reset del caso) o vado in contro a problemi?
Grazie mille a tutti...