CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 227 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nicola78

Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    c'era già una guida simile, è della sezione ace 2 ma ho provato sia s-voice che la galleria note 2 e vanno, basta dargli i permessi e salvarsi la galleria stock
    a me la galleria stock del nuovo aggiornamento non è piaciuta da subito e cercardo ho trovato la mod per l xwls8 e ho tentato

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

neppure a me piace quella stock, quelli per ace 2 vengono dalla stessa guida, basta installarli con root explorer dando i permessi, ma la cosa strana e che va anche s-voice

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Il fastidioso Aggiornamento applicazioni all'avvio l'ha fatto anche a me dopo che ho installato accuweather trasparente.Anche io ho la tua stessa installazione LSD+Philz+ ripple effect.
    Per risolvere ho dovuto reinstallare da odin e dopo ricaricare un nandroid backup che avevo fatto dopo la sola installazione del ripple effect. Ho dovuto reinstallare perchè se provavo direttamente a fare un restore l'accuweather rimaneva trasparente e avevo sempre il fastidioso aggiornamento applicazzioni all'avvio.
    Ragazzi ho notato che anche io ho questo fastidioso messaggio ad ogni boot del dispositivo... subito dopo la bootanimation della samsung compare questo avviso: "Aggiornamento applicazioni all'avvio" ... ora vorrei capire, ma lo fa a tutti? o solo per chi ha flashato qualche d'una delle mod indicate in prima pagina? io ad esempio ho flashato la sola mod per il circle battery, tutto qua... come ovviare a questo piccolo problemino? spero di non dover riflashare l'intero fw anche io !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che anche io ho questo fastidioso messaggio ad ogni boot del dispositivo... subito dopo la bootanimation della samsung compare questo avviso: "Aggiornamento applicazioni all'avvio" ... ora vorrei capire, ma lo fa a tutti? o solo per chi ha flashato qualche d'una delle mod indicate in prima pagina? io ad esempio ho flashato la sola mod per il circle battery, tutto qua... come ovviare a questo piccolo problemino? spero di non dover riflashare l'intero fw anche io !
    Se vuoi eliminare l'avviso devi per forza come me e gli altri riflahsare il firmware, il problema viene dato dalla mod. batteria per quanto mi riguarda ma un utente riportava di averlo avuto dopo il flahs della mod. accuweather quindi non so se ogni mod. da questo problema oppure solo alcune, la soluzione che ho adottato io è rom originale senza nessuna mod.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    è un pò che non seguo questo forum perchè ho cambiato il cell ma ora devo aggiornare l's2 di un amico a cui avevo messo ics tedesco. Posso flashare questa rom stock con odin senza perdere dati nonostante il cambio di csc?
    Col semplice flash non cambi il csc, ma se fai un wipe data post aggiornamento (cosa quasi indispensabile se vuoi un buon funzionamento) potrebbe scattare il cambio di csc.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho messo la galleria dell S3 e del note2 seguendo questa guida
    Need 3D Gallery from Note 2 for odexd Rom XWLS8 4.1.2 - Page 2 - xda-developers
    e funiona tutto alla perfezione.Ho jb 4.1.2 xwlsd stock piu kernel Philz
    Ciao,ho provato a seguire la guida,ma quando vado per eliminare il file SecGallery2.APK mi dice che non posso eliminarlo.Consigli?Premetto che uso ESGestore file e ho tutto abilitato nelle impostazioni del root,ho provato anche a vedere in gestione applicazioni se la galleria era in uso ma non era così.

Androidiano L'avatar di dogeste58

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola78 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho messo la galleria dell S3 e del note2 seguendo questa guida
    Need 3D Gallery from Note 2 for odexd Rom XWLS8 4.1.2 - Page 2 - xda-developers
    e funiona tutto alla perfezione.Ho jb 4.1.2 xwlsd stock piu kernel Philz
    Ciao
    Qualcuno sa se asiste una guida in italiano, non mi fido a fare questi spostamenti e sostituzioni basandomi sulla mia capacita di traduzione (meno ancora con quella di google)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dogeste58 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Qualcuno sa se asiste una guida in italiano, non mi fido a fare questi spostamenti e sostituzioni basandomi sulla mia capacita di traduzione (meno ancora con quella di google)
    si che c'è vai nella sezione modding del galaxy ace 2 e c'è la guida in italiano, scarica i file da dove ha postato nicola e segui la guida per l'ace 2, io ho la galleria note 2 seguendo quella guida

edit:se è uno zip si flasha come il kernel per il root
    Ultima modifica di 0raziel0; 15-02-13 alle 17:38

10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

dogeste58 (15-02-13)

Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho provato a seguire la guida,ma quando vado per eliminare il file SecGallery2.APK mi dice che non posso eliminarlo.Consigli?Premetto che uso ESGestore file e ho tutto abilitato nelle impostazioni del root,ho provato anche a vedere in gestione applicazioni se la galleria era in uso ma non era così.
    Credo che sia lo stesso problema della mod del telefono con registrazione chimata: non fa eliminare l'app perchè è in uso. Prova ad andare in Impostazioni -> Gestione applicazioni -> In uso e killare ciò che ti sembra possa essere riferito alla galleria (purtroppo non so qual'è ). Dopo dovrebbe funzionare
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

io stò riprovando a mettere la galleria note 2 perche ho avuto un problemino flashando il ripple effect, vi dico se funziona la guida che stò usando

Pagina 92 di 227 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio