Più tardi aggiungo in prima pagina terzo post
M^2 from his GT-I9100
Buongiorno a tutto il forum.
Dopo l'aggiornamento con Odin del mio Galaxy S2 no brand alla versione 4.1.3 J.B. ho questi dati:
--------------
PDA:I9100XWLSD
PHONE:I9100XXLS8
CSC:I9100ITVLS1
BUILD INFO:THU JAN 31 14:30:29 KST 2013
---------
Vorrei cortesemente i seguenti chiarimenti:
1-Quando entro in KIES sul PC la finestra "Versione firmware" é in bianco.Forse perché l'aggiornamento non é ancora arrivato su Kies?
2-Su questa versione di J.B. per Galaxy GS2 mancano alcune funzioni presenti sul GS3,ad esempio la funzione multiwindows, l'effetto acqua,ecc. AllianceRom aggiunge queste funzioni e tante altre,ad esempio la possibilità di registrare le telefonate. Io ho trovato in rete su di un famoso sito questa versione di AllianceRom: "AllianceROM_I9100_LS8_v6.zip".Però non so se va bene per la mia versione LSD,mentre Alliance Rom LS8 dovrebbe,credo,riferirsi alla versione spagnola.
Qualcuno sa darmi dei chiarimenti?
Grazie.Gippi
Già fatto, c'è il link con il file da scaricare
Se ti sono stato d'aiuto, un "Thanks" non costa niente...
non è una mod ma un apk molto carina...sul Note2 funziona benissimo...magari a qualcuno piace
https://play.google.com/store/apps/d...CallerID&hl=it
novità per la statusbar nera???
Buongiorno ragazzi e buon Carnevale a tutti...in questo giorno dove tutti si vestono ho deciso di "vestire" anche il mio cellulare con qualche mod...apparte gli scherzi...vengo da JB ITA stock:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC: I9100ITVLS1
e volevo sapere,cortesemente, se è possibile inserire qualche mod (con rispettiva guida) o in caso contrario che modifiche devo apportare al device e a che vado incontro (triangolo giallo,counter ecc.).
Vi ringrazio anticipatamente
P.S. scusate se la domanda già è stata fatta in precedenza, ma sono 66 pagine... XD
Ultima modifica di Ndre93; 12-02-13 alle 11:20
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ok, appena avuto un riavvio del telefono!!! inizio già a pentirmi di questa stock italiana....
edit: secondo!!!!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!