CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 227 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Ora volevo capire una cosa perchè mi sto rimbambendo..... Se monto il philz con il root cambio la CWM ma non anche il kernel o si?
    Se io non volessi cambiare kernel dovrei philz a parte montare la CMW temporanea con il root dove la trovo è la stessa con lo stesso procedimento che c'è per la sorella spagnola LS8?
    Perchè lo avevo cheisto tempo fa e leo mi ha suggerito di usare il philz cosa che avevo fatto ma poi mi è venuto il dubbio di aver cambiato kernel cosa che non vorrei fare....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #822
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate, una domanda... mi serve sapere, per aiutare un amico, se per flashare questa rom da Odin sono obbligato a sbrandizzare prima il telefono... io non mi ricordo più a mio tempo se avevo sbrandizzato prima di moddare...qualcuno mi può far sapere??
    Io ho sbrandizzato appena ho preso il cellulare che montava gingerbread, dopo ho flashato questa rom

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho installato con odin la versione 4.1.2 italiala appena uscita, provenendo prima dalla leaked e poi dalla spagnola. Ho regolarmente eseguito i due wipe prima e dopo e non avevo riscontrato particolari problemi, se non il consumo di batteria. Oggi provo ad utilizzare il Sygic, regolarmente acquistato ed aggiornato, ma del fix dei satelliti neanche l'ombra. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Sapete se c'è una soluzione? Grazie

  5. #824
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ora volevo capire una cosa perchè mi sto rimbambendo..... Se monto il philz con il root cambio la CWM ma non anche il kernel o si?
    Se io non volessi cambiare kernel dovrei philz a parte montare la CMW temporanea con il root dove la trovo è la stessa con lo stesso procedimento che c'è per la sorella spagnola LS8?
    Perchè lo avevo cheisto tempo fa e leo mi ha suggerito di usare il philz cosa che avevo fatto ma poi mi è venuto il dubbio di aver cambiato kernel cosa che non vorrei fare....
    i kernel in formato .zip vanno flashati da recovery, puoi benissimo cambiare kernel, dalp philz ad un'altro, molti consiglioano di flashare uno script cleaner, nella guida del jboo c'è lo script cleaner
    comunque lo puoi cambiare se compatibile con jelly bean

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    M3t3or4 (13-02-13)

  7. #825
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    i kernel in formato .zip vanno flashati da recovery, puoi benissimo cambiare kernel, dalp philz ad un'altro, molti consiglioano di flashare uno script cleaner, nella guida del jboo c'è lo script cleaner
    comunque lo puoi cambiare se compatibile con jelly bean
    No forse non mi sono spiegato bene, io non voglio assolutamente cambiare kernel, da qui la mia domanda, se monto il philz come CMW con root cambio in automatico anche il kernel? In teoria no ma non ne sono più sicuro
    Se mi sbagliassi e quindi con il philz montassi anche un kernel diverso dallo stock, posso sempre rootare il device con la CWM temporanea giusto? Qual'è e come si monta.
    Spero di essere stato più chiaro sto giro
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #826
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No forse non mi sono spiegato bene, io non voglio assolutamente cambiare kernel, da qui la mia domanda, se monto il philz come CMW con root cambio in automatico anche il kernel? In teoria no ma non ne sono più sicuro
    Se mi sbagliassi e quindi con il philz montassi anche un kernel diverso dallo stock, posso sempre rootare il device con la CWM temporanea giusto? Qual'è e come si monta.
    Spero di essere stato più chiaro sto giro
    secondo me si. se monti il philz per ottenere i permessi di root, cambi anche il kernel...
    dovrai sicuramente montare la cmwtemporanea per ottenere i permessi di root senza modificare il kernel stock... purtroppo però non so dirti da dove prendi la cmw temporanea...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    M3t3or4 (13-02-13)

  10. #827
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si fai un disastro ma perchè dovresti fare una cosa simile?
    Prendi il device togli scheda e sim fai tutti i wipe e i format system e procedi al flash con odin con il solo pda non può non funzionare.



    Non sono sicuro ma mi pare di ricordare di si prima sbrandizzi e poi flashi.....
    he invece no...io sono passato dalla leaked alla ufficiale e sono spariti il blocca schermo ed il menu del tasto accensione... prima ho rimesso la leaked e sono ricomparsi...mah non so perchè me è cosi... ho provato a seguire anche una guida che mi ha consiglaito in PM un utente ma non cambia niente...

  11. #828
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    he invece no...io sono passato dalla leaked alla ufficiale e sono spariti il blocca schermo ed il menu del tasto accensione... prima ho rimesso la leaked e sono ricomparsi...mah non so perchè me è cosi... ho provato a seguire anche una guida che mi ha consiglaito in PM un utente ma non cambia niente...
    Ma hai pulito tutto prima? Pulito intendo pulitissimo fai un reset di fabbrica ti cancella anche tutte le cartelle all'interno del device.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. #829
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No forse non mi sono spiegato bene, io non voglio assolutamente cambiare kernel, da qui la mia domanda, se monto il philz come CMW con root cambio in automatico anche il kernel? In teoria no ma non ne sono più sicuro
    Se mi sbagliassi e quindi con il philz montassi anche un kernel diverso dallo stock, posso sempre rootare il device con la CWM temporanea giusto? Qual'è e come si monta.
    Spero di essere stato più chiaro sto giro
    ho capito, bhe si cambi anche kernel, il philz è basato sul kernel stock ma comunque è diverso da quello stock, se vuoi ripristinarlo devi flashare la rom daccapo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    M3t3or4 (13-02-13)

  14. #830
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ho capito, bhe si cambi anche kernel, il philz è basato sul kernel stock ma comunque è diverso da quello stock, se vuoi ripristinarlo devi flashare la rom daccapo
    e, ma riflashando la rom da capo riperdi il root.... eheh, un cane che si morde la coda....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 83 di 227 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy