CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 227 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    io ho il chip bacato...... ed ho sempre fatto tutti i wipe con i firmware stock e cwm, ma non ho mai avuto problemi... ti dirò di piu, avevo provato a fare l aggiornamento su il firmware 4.0.3 della tim con root attivato, ma dopo l'aggiornamento il cel andava male e a scatti..... ho riavviato, sono andato nella modalità recovery ed ho fatto il formatting data e quello della cache.... adesso il cel va una scheggia
    Il problema riguardava solo la 4.0.4 ed alcune leaked (che forse erano sempre 4.0.4)
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho scaricato lo zip per fare il root con cwm provvisoria.

    Dentro lo zip ci sono 3 files, uno è la cwm provvisoria, poi ci sono questi 2 files:
    CWM-SuperSU-v0.99
    UPDATE-SuperSU-v1.04

    quale dei 2 bisogna flashare? entrambi?

  4. #863
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borty76 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho scaricato lo zip per fare il root con cwm provvisoria.

    Dentro lo zip ci sono 3 files, uno è la cwm provvisoria, poi ci sono questi 2 files:
    CWM-SuperSU-v0.99
    UPDATE-SuperSU-v1.04

    quale dei 2 bisogna flashare? entrambi?
    Flasha l update. Quello il super su 0.99 l ho messo nello zip perche e la versione vecchia.. non si sa mai. comunque flasha uno solo dei 2 .

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    M3t3or4 (14-02-13)

  6. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho sul mio S2 la MIUI 3.2.8 con CWM 5.5, come devo procedere per avere la stock 4.1.2 ufficiale? Seguo semplicemente la guida di inizio post?

  7. #865
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saruman1987 Visualizza il messaggio
    Salve, ho sul mio S2 la MIUI 3.2.8 con CWM 5.5, come devo procedere per avere la stock 4.1.2 ufficiale? Seguo semplicemente la guida di inizio post?
    Leggi prima pagina.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #866
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilone19 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto, e approfitto per ringraziare chi mi ha risposto (thanks aggiunto): ho fatto wipe cache e dalwik, ed ho riflashato il firmware LSD (non ho formattato la mem interna, né ho fatto un reset dati di fabbrica). Poi, di nuovo wipe cache e dalvik, e il root con philz da zip.
    Il problema è scomparso. Aggiungo che mi ero accorto di un problema ben più grave e fastidioso, che adesso, dopo qualche prova sommaria, mi sembra anch'esso scomparso. Il riconoscimento comandi vocali con l'auricolare bluetooth ("cosa vuoi fare ?" "chiama casa"....), funzionava solamente sotto wifi e non sotto rete telefonica (stranissimo!).
    Mi sento di sconsigliare l'installazione di (almeno una) di quelle mod, mi pare che l'altro utente avesse evidenziato la mod batteria come quella incriminata.
    Si a me è successo con quella mod. e come segnalato anche io ho risolto riflashando da odin la rom, al momento non ho nemmeno rifatto il root.

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Flasha l update. Quello il super su 0.99 l ho messo nello zip perche e la versione vecchia.. non si sa mai. comunque flasha uno solo dei 2 .

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mi è sfuggito un particolare che hai accennato prima, ogni volta che si vuole utilizzare la CWM temporanea per flashare qualsivoglia mod. devo riflashare anche la CWM?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #867
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    io ho il chip bacato...... ed ho sempre fatto tutti i wipe con i firmware stock e cwm, ma non ho mai avuto problemi... ti dirò di piu, avevo provato a fare l aggiornamento su il firmware 4.0.3 della tim con root attivato, ma dopo l'aggiornamento il cel andava male e a scatti..... ho riavviato, sono andato nella modalità recovery ed ho fatto il formatting data e quello della cache.... adesso il cel va una scheggia
    Se non dico male il problema del chip buggato non conta nulla se il kernel è un kernel safe, sorgeva il problema quando una volta c'erano i kernel no safe e avevano una stringa di comando che quando si facevano i wipe avendo il chip buggato briccavano il cellulare, adesso tutti i kernel o quasi ma sicuramente i più usati sono safe e non c'è più quella stringa di comando, indi per cui chip con il bug o meno anche con tutti i wipe del mondo non bricchi nulla.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. #868
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Se non dico male il problema del chip buggato non conta nulla se il kernel è un kernel safe, sorgeva il problema quando una volta c'erano i kernel no safe e avevano una stringa di comando che quando si facevano i wipe avendo il chip buggato briccavano il cellulare, adesso tutti i kernel o quasi ma sicuramente i più usati sono safe e non c'è più quella stringa di comando, indi per cui chip con il bug o meno anche con tutti i wipe del mondo non bricchi nulla.
    qualsiasi azione che rishiede la cwm, te devi sempre richiamarla,flasharla........ capito...? appunto si chiama cwm temporanea la ritrovi solo nel momento che la flashi poi al riavvio ti ritrovi la recovery stock
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    M3t3or4 (14-02-13)

  12. #869
    Androidiano L'avatar di dogeste58


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ciao, allora se aspetti ti passo il kerneldella lsd, per il root con cwm temporanea lo puoi fare usando il supersu
    Ciao diavolo78 SCUSAMI ma ho preso la balla tra le pagine 70 in poi, mi potresti spiegare come fare il root con cwm TEMPORANEA e i link dove trovare il tutto.
    Oppure se c' è già una guida...

  13. #870
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dogeste58 Visualizza il messaggio
    Ciao diavolo78 SCUSAMI ma ho preso la balla tra le pagine 70 in poi, mi potresti spiegare come fare il root con cwm TEMPORANEA e i link dove trovare il tutto.
    Oppure se c' è già una guida...
    pagina 71, 84, e sopratutto la prima trovi tutto scritto bisogna leggerle le cose...
    guarda qui
    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Thread aggiornato con :
    * FAQ su noled e relativa spiegazione
    * Metodo alternativo per il root
    * Kernel del firmware aggiunto al terzo post

    Huge thanks to diavolo78

    ciao....p.s. non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e non e consentito
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

    dogeste58 (14-02-13),M3t3or4 (14-02-13)

Pagina 87 di 227 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy