ma per quanto riguarda la mod con la status bar nera e l'ink effect si hanno novità? Su XDA per il firmware 4.1.2 per i north countries è già uscita, completa di tutto anche multi windows....
ma per quanto riguarda la mod con la status bar nera e l'ink effect si hanno novità? Su XDA per il firmware 4.1.2 per i north countries è già uscita, completa di tutto anche multi windows....
Scusami diavolo78 stamattina ho proprio preso la balla a leggere le domande con le varie risposte che talvolta si incrociano.
ps. non userò più il maiuscolo
Ciao e grazie... ho già usato il Thanks
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
FR4NK (14-02-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Altro vi prego!
Come sapete, aggiornando a Jelly Bean il tono tasti diventa acquoso.
Il problema è che adesso non si sente più da me!
Se scrivo un messaggio si sente il click, ma nella schermata non si sente più!
Ho anche spento il telefono ma niente.ho chiuso tutte le applicazioni, ma non si sente :-(
Poco fa giocavo a un gioco, tutto ok.esco dal gioco e mi è accaduto il fatto :-(
Come posso risolvere!!!?
inviato da s2 e compagnia bella
Ultima modifica di pietro765; 14-02-13 alle 11:45
Ma che scusa, anzi grazie! Era quello il problema :-)
È che un attimo prima funzionava e dopo no.
Non credevo si disattivasse da solo :-(
Cmq tutto risolto :-)
inviato da s2 e compagnia bella
Sono riuscito a recuperare un backup dell'apk dell'editor immagini Samsung, ma non so perchè non ho trovato anche quello dell'editor video, sapete se è possibile reperirlo?
In caso comunque se vi serve posso uploadare l'apk dell'editor imamgini.
Ragazzi se installo il Kernel Dorimanx che vantaggi posso avere? Solo di prestazioni o anche di autonomia?