Qui devi chiedere solo per il deep. Per aggiornare chiedi nel trhead aggiornamenti o pre aggiornamento jb le trovi in rilievo.
inviato dall'inferno! ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Resetta anche il counter questa procedura?
Marcobarat (12-05-13)
Scusate la domanda sciocca. Ma se faccio il deep clean perdo il root vero? Quindi per azzerare il counter devo prima rifare il root, usare triangle away e poi eventualmente eliminare il root per avere il tel. come se mai modificato?
A.
watanabe (13-05-13)
Grazie mille.
Quindi se uso il Triangle Away sul Galaxy s2 una volta, è efficace per sempre? (In effetti ho appena controllato e il counter riporta NO e Samsung Official, anche se ho una ROM moddata, ho usato triangle away tre quattro installazioni fa).
A.
ragazzi ho effetuato la procedura, prima avevo la cyano 10.1 modem vari cambiati spesso e kernel syah... problema procedura ok, firmware presente e funzionante ma continuo ad avere il problema che non posso risolvere mai!! ho si aggangia alla rete e ho il telefono fuori uso per chiamate sms e connessione, mi va solo in wi fi! ma dove sta il problema o come posso risolvere? non vorrei mandarlo in assistenza