Dunque io ho deciso di fare un deep clean per ripartire da zero con base pulita perchč avevo flashato di tutto e volevo pulire.Ho letto alcune pagine di questo thread e da quel che ho capito il root lo toglie e quindi dovrei usare Philz ma non ho capito bene se lo devo flashare dopo tutta la procedura o prima![]()
okok quindi seguo la guida e poi metto il Philz come ultimo?
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere č lecito.. rispondere č cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta č un puro gesto di ringraziamento
albion (31-07-13)
Una cosa, sto effettuando un deep clean, su wipe data posso scegliere se fare un "wipe data/factory reset" oppure un "clean to install a new rom". Cosa cambia con la seconda voce?
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere č lecito.. rispondere č cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta č un puro gesto di ringraziamento
Ultima modifica di Mike993; 31-07-13 alle 17:57
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock